Grz x k+ ma non è necessario...
Che dire... Vogliono spingerti a fare abbonamenti, a paytv...
Però appunto in Radio.. Qujndi Senza abbonamento;non credo costi tanto piazzare un dj con del buon materiale per una trasmissione di 2 orette al giorno.
Sono poche le Radio che lo fanno, tra cui Radio RAI... Ma le restanti passano cose che insomma... Non fanno ridere ne piangere; 3 ore di trasmissione, e un buon 40 min di spot..
Tipo quella con Pasquale.. E laltri2...
Dai dati risulterebbe
La trasmissione radiofonica più ascoltata in Italia... Che schifo...
k + Orlando. Ho sempre sentito la radio e poca tv ma in questo periodo guardare un po di tv è giocoforza. Terribile e maldestra, film ripetuti 3-4 nella settimana su più reti, documentari visti e rivisti sempre con la stessa procedura, serie vecchie muffite e anche loro ridondanti durante la settimana a passarsela da rete a rete e trasmissioni stantie dove tutti gli imparati vengono invitati a dire la loro come esperti su ogni cosa e in ogni modo. Una volta c'era rai storia con splendidi documentari ora c'è mieli e le chiacchiere, trasmissione inedificante, anche lui passa da li a rai 3 con repliche a non finire. La distruzione dell'intrattenimento. La cultura questa sconosciuta, sepolta sotto metri e metri di ignoranza e disattenzione. E ci fanno pure pagare il canone, maledetto Renzi.
Ahnnamo bbeneee, proprio bbeneeee
(Come dice 'Sora Lella Fabrizi)
Io non sarò un critico radiofonico, ma di programmi musicali validi ce ne sono ben pochi! ; a maggior ragione adesso una Radio sarebbe anche una buona compagnia..solite stronzate e una miriade di spot!!
non centra niente con il forum , ma è troppo divertente cosi ci facciamo due risate
stavo guardando RADIO 105 perché c'e ,Diletta Leotta e al telefono c'era Flavio Briatore e alla domanda cosa deve fare il governo adesso , la sua risposta è stata "apriamo le discoteche " cosi i giovani sanno dove andare e si divertono e non stanno in casa a ubriacarsi
ho cominciato a ridere (per non piangere ) e continuo a pensare che la quarantena fa male , e poi dove sono queste case dove i giovani si ubriacano , io al massimo mi faccio due canne