Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
aboras
Jr. Member (101 post)
K+ 18 | K- 11
Di Briatore vi consiglio di cercare l’audio di quando parla della Tachipirina chiamandola continuamente Tachipirinha.
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 10 | K- 67
Grz x k+ ma non è necessario...
Che dire... Vogliono spingerti a fare abbonamenti, a paytv...

Però appunto in Radio.. Qujndi Senza abbonamento;non credo costi tanto piazzare un dj con del buon materiale per una trasmissione di 2 orette al giorno.
Sono poche le Radio che lo fanno, tra cui Radio RAI... Ma le restanti passano cose che insomma... Non fanno ridere ne piangere; 3 ore di trasmissione, e un buon 40 min di spot..
Tipo quella con Pasquale.. E laltri2...
Dai dati risulterebbe
La trasmissione radiofonica più ascoltata in Italia... Che schifo...
flv
Jr. Member (197 post)
K+ 66 | K- 265
k + Orlando. Ho sempre sentito la radio e poca tv ma in questo periodo guardare un po di tv è giocoforza. Terribile e maldestra, film ripetuti 3-4 nella settimana su più reti, documentari visti e rivisti sempre con la stessa procedura, serie vecchie muffite e anche loro ridondanti durante la settimana a passarsela da rete a rete e trasmissioni stantie dove tutti gli imparati vengono invitati a dire la loro come esperti su ogni cosa e in ogni modo. Una volta c'era rai storia con splendidi documentari ora c'è mieli e le chiacchiere, trasmissione inedificante, anche lui passa da li a rai 3 con repliche a non finire. La distruzione dell'intrattenimento. La cultura questa sconosciuta, sepolta sotto metri e metri di ignoranza e disattenzione. E ci fanno pure pagare il canone, maledetto Renzi.
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 10 | K- 67
Ahnnamo bbeneee, proprio bbeneeee
(Come dice 'Sora Lella Fabrizi)

Io non sarò un critico radiofonico, ma di programmi musicali validi ce ne sono ben pochi! ; a maggior ragione adesso una Radio sarebbe anche una buona compagnia..solite stronzate e una miriade di spot!!
pepitone
Hero Member (837 post)
K+ 202 | K- 779
non centra niente con il forum , ma è troppo divertente cosi ci facciamo due risate
stavo guardando RADIO 105 perché c'e ,Diletta Leotta e al telefono c'era Flavio Briatore e alla domanda cosa deve fare il governo adesso , la sua risposta è stata "apriamo le discoteche " cosi i giovani sanno dove andare e si divertono e non stanno in casa a ubriacarsi
ho cominciato a ridere (per non piangere ) e continuo a pensare che la quarantena fa male , e poi dove sono queste case dove i giovani si ubriacano , io al massimo mi faccio due canne
mistress advisor mistress advisor