Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
VidaLoca
Hero Member (657 post)
K+ 247 | K- 166
Sono passato ieri pomeriggio per altri motivi, a bordo strada su una fiesta grigia, era presente una donna mora (si vedeva solo la testa), prima di arrivare alla diga sulla sx 
45. 670943 ,8. 665500
Credo sia lei vero?
Silverwolfbigcock
Wannabe (33 post)
K+ 10 | K- 28
Non so se attualmente è presente in postazione perché è molto tempo che non ci vado
Ma se passi e la trovi il numero te lo lascia senza problemi 
wlf89
Full Member (64 post)
K+ 11 | K- 18
Ok grazie. Speravo di averla trovata visto che non ho il numero e altri colleghi che si sono recati in loco non l'hanno trovata..
Silverwolfbigcock
Wannabe (33 post)
K+ 10 | K- 28
Confermo non si tratta di lei 
Per i fidelizzati però posso dire che riceve anche a casa sua a Gallarate 
Cento
Sandokan (1409 post)
K+ 1758 | K- 862
wlf89:
E' lei?
xxxxxxx

Assolutamente no.
Quella dell'annuncio è una escort sempre in tour per il nord Italia.
Tette e fisico però la ricordano.
emet
Full Member (42 post)
K+ 10 | K- 14
A dire la verità non mi sembra lei
wlf89
Full Member (64 post)
K+ 11 | K- 18
E' lei?
- Link Rimossi -
BELLO.CICCIO
Jr. Member (625 post)
K+ 233 | K- 771
venerdi ho girato come un pazzo e con il bigolo a stecca ma dopo 2 ore me ne sono ritornato a torino ...non c era nulla a parte 2 transformer e stop se qualcuno la vede domani o venerdi sono a vercelli e quindi ci ripasserei grazie mille e a buon  rendere 
emet
Full Member (42 post)
K+ 10 | K- 14
Difficile che vi risponda, lo fa solo se ha il numero in memoria.
Magari poi ha cambiato abitudini, io non ce l'ho piu
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 14 | K- 131
Anche io desidererei il numero in mp. . . . Ciao, a buon rendere.
alfadogss
Sr. Member (281 post)
K+ 13 | K- 45
Qualche anima buona mi darebbe il suo numero?
Perché sono troppo ansioso per trombare nel boschetto!! Sarei più tranquillo nel suo loft...
Cento
Sandokan (1409 post)
K+ 1758 | K- 862
Conosco Nicoleta da tanto tempo ma non la sogno da almeno tre anni.
Finalmente la rivedo, al solito posto, automunita di piccola Ford grigia.
Noto con piacere che è sempre una bella milf: fisico burroso, grandi tette naturali, begli occhi chiari, chioma mora. Eccede un po' nell'uso del fondotinta, forse per mascherare i suoi quarant'anni, comunque ben portati.
All'intervista può sembrare musona e imbronciata, ma è il suo modo di fare. In realtà è solo timida.

30 per bocca e figa.
Imbosco in auto aldilà del ponte, ben nascosto.

Si spoglia completamente senza che sia io a doverlo chiedere. Si lascia toccare piacevolmente e un dito scivola nel suo rai1 già umido e poi anche nel suo rai2 molto elastico.

Avevo un ricordo a luci ed ombre delle sue prestazioni, e invece l'ho trovata molto migliorata nel Bj, ben eseguito, profondo e prolungato.
Al prossimo incontro chiederò bbj, se possibile.

Rai1 a missionaria in auto. Molto accogliente.
Si lascia stantuffare con foga senza un lamento.
Non ha grande trasporto né finge di averlo, però è accondiscendente e cerca di mandarmi via felice. E ci riesce.
Tempo complessivo circa 25 minuti.

Ecco, se proprio devo trovarle un difetto, il social non è la sua specialità. Ma non è nemmeno quel che cerco in un incontro mercenario.
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 8 | K- 6
Pipino.
Nicoleta è operativa da un bel po’.
Purtroppo essendo automunita è difficile trovarla in orari precisi.
A volte la trovi alle 14, altre anche alle 16.
Come mio solito, carico e imbosco sicuro.
Vu per bbj rai1 e rai2.
Pompino dove gli spingi la testa quanto vuoi, mentre con l’altra mano gli infilo due dita nel culo.
Non prima di aver giocato con le tettone che ritengo sia più gonfie rispetto a prima.
Missionaria in rai1 e inculata a 90 fuori dalla macchina per concludere.
Turpiloquio per entrambi, per rendere più eccitante il momento.
Ricomposti dopo lo sfogo, ognuno per la propria strada.
Pipinoilbreveg
Wannabe (12 post)
K+ 6 | K- 24
Qualcuno sa se è tornata e che orari fa?
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 8 | K- 6
Dispiace per l’accaduto shadwall.
In settimana avevo intenzione di andare a trovarla, ma dopo il tuo intervento, rimanderò l’incontro ad altri tempi.
Riguardo all’orario, purtroppo essendo automunita, non ha più un orario fisso.
A volte comincia verso le 16, altre alle 14.
Di solito le mando un messaggio, a cui risponde prontamente.
Solidarietà per l’accaduto e buona guarigione.
shadowall
Full Member (55 post)
K+ 27 | K- 212
Cento:
Ciao shadowall,
innanzitutto auguri di pronta guarigione.
Quindi confermi che anche con te fa bbj?
A me aveva sempre negato.

Qualcuno conosce i suoi orari attuali? Io passo spesso verso le 14 ma non la trovo mai.
Grazie.

Sì ma solo dopo un pò di incontri
Per gli orari non so dirti, io l'ho beccata di pomeriggio 
Cento
Sandokan (1409 post)
K+ 1758 | K- 862
Ciao shadowall,
innanzitutto auguri di pronta guarigione.
Quindi confermi che anche con te fa bbj?
A me aveva sempre negato.

Qualcuno conosce i suoi orari attuali? Io passo spesso verso le 14 ma non la trovo mai.
Grazie.
shadowall
Full Member (55 post)
K+ 27 | K- 212
Salve a tutti, volevo solo far presente che un paio di settimane fa sono stato da nicoleta e nei giorni seguenti ho lamentato dei bruciori al glande e la comparsa di piccoli brufoletti alla base del pene
Giusto per informazione
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 8 | K- 6
Qualche giorno fa, ero di passaggio, e non vedendo Nicoleta, ho proseguito per vedere se ci fossero news.
Purtroppo confermo presenza  della ragazza con occhiali e piumino, ma che non mi ha ispirato.
Sicuramente donna, ma non giovane e camminata alquanto mascolina e nervosa.
Da aggiungere nella lista , ragazza ,che nel discesone che porta da Somma Lombardo al fiume , allunga il pollice alle macchine in presenza di un solo guidatore maschio , per passaggio di piacere.
Non l’ho caricata ed ho fatto bene, perché dopo che Nicoleta era appena arrivata, ci siamo diretti nel suo laboratorio e vedendola in strada, mi ha confermato essere una tossica della zona.
Non è instabile, però potrebbe dare spiacevoli sorprese.

 Buone ciulate.
Tirantus
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 1
....poco più avanti prima del ristorante dove c'è la casetta dell'impianto di depurazione c'era una ragazza a piedi (ricordo che stazionava una black nello stesso punto) Non mi sono fermato perchè non mi ispirava (poteva essere Italica dai lineamenti, mora, occhiali, jeans e piumino).       qualcuno ha avuto il piacere di tastarla gentilmente puo dare qualche informazione .Ringrazio
« 1 2 3 4 5 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI