Resoconto del tour di ieri sera.
Spinetta semi deserta, presenti solo Luana, la padroncina di miz, una mora nel parcheggio del cimitero che non ho visto seera cCaterina o l'altra, e la trans bionda (confermo, al 99% è trans) alla rotonda solvay.
Alessandria molto più movimentata, a partire da elisa - ma senza Micaela - all'agip you koso.
Due o tre black dall'amag al semaforo della pista. Presente anche il trio della rotonda nuoto club (non il gruppo della bbw, il gruppo nuovo).
Un paio di presenze in zona archi, e più o meno alla stessa altezza ma nell'altra corsia la stangona mora che sembra proprio Andrea/Alessia ex lungo tanaro - la sorella e l'amica però sembrano essere sparite.
Presenti anche Diana la rossa (intervistata, vu-20 per car, vu+30 subito ribassato a vu+10 causa poco lavoro per home) e la sua amica sullo spartitraffico zona gelateria.
Al secondo semaforo della centrale del latte, sull'incrocio lato cimitero, vedo finalmente la moretta di cui si parlava sopra. Carina e a modo, mi fa intendere che non c'è tutte le sere, e mi chiede vu per home (via 1821).
Con nessuna delle due intervistate ho consumato perché ero già soddisfatto free.
Proseguendo, presenti sia Jaime all'infantile, sia la trans della pacto, sia Claudia alla rotonda della farmacia, che secondo me a occhio alla mezza circa smonta. Infine, Giordano Bruno deserta tranne una black e una trans, ma era un po' tardi.
Offline. Ciau, nè!