Smaltita l'urgenza passo al resoconto del mio tour.
Alla rotonda della paglieri sono tornate due veline, niente più trans barbuto. Poco prima, nuovo arrivo alla esso, ma non ho visto bene.
Al cimitero di Spinetta avvistata l'italiana di cui si parlava sopra. Insieme a lei un'altra ragazza, sempre italiana, che qualche tempo fa stava sullo spartitraffico della rotonda direzione castelceriolo. Piccola e un po' tracagnotta, timbrata tempo fa, carina di viso, bei capelli, buon social, bj e rai 1 in auto per vu-20. Non so se l'ha fatto solo con me o se è sua abitudine, ma da dettagli sulla concorrenza, non saprei se veri o no.
Luana, Valentina e la bellezza che sta di fronte alla keropetrol (mi sembra Marianna, vu-20 in auto, vu+30 home) non pervenute.
Avvistata all'agip sullo stradone Spinetta Alessandria direzione Alessandria la cicciottina di cui si parlava prima. Dichiara bj vu-30 e bbj vu-20. Passo oltre.
Le due GILF sempre da quella parte ma quasi in città non pervenute neanche loro. Poco male.
Occhialuta amag molto carina, ma intervistata tempo fa dice che non fa bj nè home, quindi non fa per me.
Maria edicola pacto presente con gelato. Timbrata più volte (vu-30 bj in auto, vu+10 home bj Rai Uno, fk), non una bellezza ma simpatica e calda, anche se forse troppo rumorosa e "finta". L'ultima volta però frettolosa e deludente, non so se ci tornerò. Stasera però aveva con se amica più giovane e più magra, ma quando ho girato per vederla meglio l'avevano già caricata.
Viale conbipel semi deserto, una carina agli archi, due forse nuove sotto il pilone della centrale del latte poco prima del doppio semaforo, assente la ragazza all'angolo del semaforo, presente la bionda dell'infantile (chiede vu per home, parla pochissimo italiano).
Viste due carine al primo distributore dopo lo stadio, direzione ponte vecchio, lato fiume. Che siano quelle che un collega prima diceva che mirano al portafoglio?
Via Giordano Bruno deserta tranne che per una del trio agip, mi sembra quella con l'Audi.
Ecco fatto, è tutto!
Offline. Ciau, nè!