Approfittando del momento "no sgamo" (parentela in vacanza) la settimana scorsa mi presento in zona rossa cercando le gemelline, purtroppo non reperibili.
Allora mi dirigo in vico Lepre deciso a conoscere Vittoria, ovviamente assente, però la milf bionda mi indirizza ad un portone con citofono e mi dice di provare che è libera.
Salgo e mi accoglie questa ragazza con un gran bel viso, in body nero. Molto GFE, mi porta in bagno per i lavaggi di entrambi e poi con una certa decisione mi stende sul letto dove mi da una ripassata di lingua partendo dalle ginocchia a salire fino ai capezzoli. Io fino a quel momento totalmente passivo, me la stavo godendo.
Poi sale a baciarmi con un FK profondo e lì incomincio anche io a muovere le mani mettendole prima su quelle tette rifatte bene e poi a scendere.
Cerco il daty e la ragazza si mette subito in posizione, 2-3 minuti e mi mette le mani sulla testa premendola contro la figa, in quel momento mi è venuto di marmo! Qualche ansimo più forte, qualche incitamento e poi dice di aver goduto. Mah, a fingere sono bravissime, però era fradicia. Dopo facciamo 69 con digitalizzazione mia e discesa sulle balls sua e dopo qualche minuto mi chiede se voglio scopare e al mio si me lo veste e la giro prima a pecos, poi missionaria e infine a smorza.
Avrei voluto terminare in Cim, ma a smorza si è mossa così bene, mi ha baciato così profondamente e carezzato nei punti giusti che mi sono lasciato andare e sono gioiosamente venuto nel gommino.
Poco social, doccia sua e risciacquo mio, lascio l'obolo VU-20 ed esco col sorriso dopo 40 minuti di sogno molto bello.
Le pecche sono la leggera cellulite nelle chiappe e le cicatrici sulla pancia, ma davvero colleghi, ce ne fossero