Ilpappa mi sa che non ti ha risposto 🙃 ho perso le speranze di rivederla
Se una persona vuole lavorare più di altre si chiami Alina, Lorena, Maddalena o Clarabella a me pare siano Solo affari suoi. Questo avviene anche nella vita normale, un negoziante, un libero professionista...anche un tassista nell'ambito della fascia oraria assegnata ha la possibilità di variare le ore entro limiti minimi e massimi stabiliti ed al fuori dei quali non può uscire. Se io su 10 ore di turno con un minimo di 6 ore garantite me ne voglio fare 10 sparate sono affari miei, così come se tutto sommato ritengo che 7 vadano bene e terminate quelle rientro a casa e faccio altro.
Perchè dovremmo sindacare e dire che una persona è meglio o peggio in base a quanto tempo vuole lavorare e quindi incassare? se non rubi e lavori sei tu che decidi quanto farlo... Ci sono gran lavoratori che lavorano bene, altri che nonostante le molte ore lavorano maluccio...ci sono persone che lavorano meno che possono ma quando lo fanno lo fanno bene ed altre che oltre a lavorar meno che possono quando fanno qualcosa fan solo casini...lo abbiamo visto un po' tutti nelle nostre diverse attività...
Se una pay lavoro secondo noi male o bene, quello può essere oggetto di critica ma se ama star a lavorare dalle 21 alle 5 o dalle 21 all'1 beh quelli sono solo fatti suoi.
No,no ma la cattiva è Lorena.
Mestieranti comunque lo sono entrambe.
Si parla tanto di Lorena in quanto avida.
Ma anche Alina non mi pare da meno.
Sono tutte avide,sono lì per fare soldi. Ma il paragone proprio non regge,Alina il suo lo ha sempre fatto e non ti guarda il minuto, Lorena è l'avidità,il cinismo e la maleducazione in persona.Per lei la priorità è mungerti nel minor tempo possibile e facendo il meno possibile.
Si parla tanto di Lorena in quanto avida.
Ma anche Alina non mi pare da meno.
I cazzoni siamo noi che andiamo sempre dalle stesse spennapolli.