Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Ishio
Sr. Member (347 post)
K+ 225 | K- 29
Grazie al collega pasta fagioli....Angela è stata la ragazza più bella, giovane e gfe che abbia sognato nella mia carriera di punter.

Domani sia lei che Anna andranno via.

Al posto di Anna ci sarà Yoyo che era già stata qui tempo fa (è valida) e una nuova amica.

Vabbè io per un po' di tempo mi ritiro in lutto una come Angela sarà difficile da ritrovare😢dispiace anche per anna anche lei validissima😢
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
toucher
Sr. Member (353 post)
K+ 66 | K- 10
L'altra sera sul tardi ero in cerca di China ma dopo le 23 unico che mi ha risposto è stato Antiochia; al telefono mi ha confermo VU per completo.

Mi presento alla porta, mi apre ragazza anche carina con vestitino rosso che però mi spara VU+20 al che le ricordo accordi telefonici e mi dice che a quell'ora per VU solo massaggio e HJ.

Ho fermato lì le trattative perchè mi giravano i maroni a manetta. Voltato le spalle e ciaone
Pasta.Fagioli
Full Member (93 post)
K+ 205 | K- 23
Sono passato da Soliman dopo la partenza di Anna e dell amica carina. Per la prima volta sono uscito con un po' di amaro in bocca. Rate solito vu+10 x cosa a 3 dove ho fatto abbastanza tutto ma è stato fatto con una certa fretta e poco impegno, soprattutto dalla nuova mamasan che voleva velocizzare e che se non insistevo voleva finire ancora prima di aver iniziato. 
Di aspetto la mamasan non è proprio niente di che e anche come prestazione è stata bassa, non ha voluto rai1 viste mie dimensioni, anzi mi ha proposto solo bocca x tutte e due, ovviamente ho rifiutato, rai1 è letteralmente il tuo lavoro se a 50anni non riesci a prenderlo cambia mestiere, sarebbe stato meglio farlo solo con l'amica, con lei non ci andrò più. 
La ragazza invece era carina, sui 28 anni, meno bella dell'ultima ma cmq sopra la media, ha due belle tette abbastanza sode e carina di viso, culo inesistente, tatuaggio sulla pancia, depilata. Nel bbj si è comportata bene nel rai1 è molto stretta ma si faceva abbastanza dare. Credo che lei avrebbe anche continuato ma dopo 5 minuti mamasan ha detto "amica male venile bocca" e così è stato, praticamente mamasan mi ha boicottato tutto il sogno (sempre con il sorriso per carità. Ho concluso classico cim della giovane con la più vecchia sulle bolas. Visto che avevamo finito in meno di 20min ho chiesto 5 Min di massaggio ma non c'è stato verso. Mentre mi vestivo ho sentito un poveretto che ha chiamato chiedendo x un bbj e mamasan ha sparato vu, se non cambia registro anche i fidelizzati non ci andranno più!
È stato tutto frutto di un sogno.
Saluti 
Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
Oggi ho fatto un giro per alcuni centri china del ponente, tenendo conto che non ero particolarmente motivato, ma solo curioso essendo diverso tempo che non frequentavo, usando questi presupposti:

1) Se non mi andava,  me ne sarei andato
2) in base a ragionamenti più volte fatti, volevo spendere VU-20 e avere circa 20 minuti di tempo, che a me sono sufficienti, e un servizio discreto.
In generale ho visto che la richiesta standard è sui 50 euro, ma che a VU-20 si arriva senza problemi, su una base di un tempo di 15 minuti, facilmente scalabile a 20 se uno fa segno di non accettare, e questi sono i risultati:
- Sestri Ponente Via Soliman: la nuova capa non vale la precedente, che era un porto sicuro maialesco se la lavorante non ti andava, l'attuale lavorante non pare molto motivata a lavorare a 30 euro, buona di fisico ma non molto di faccia, non bella e non giovane, via.
- Cornigliano Via Minghetti: chiamo ma era occupata, niente, per fortuna nessuna attesa:
- Samp dal voltino rosso: la capa è una stabile, da tempo in sito, la lavorante attuale sarebbe ben fatta, alta e magra, ma da alcuni indizi poco prestazionale, per cui ho lasciato perdere con una scusa
- Via Argine Polcevera: un cesso tatuato con una certa età, quando telefoni dice di essere con una amica (che non c'è giovane e balla, la peggiore
- Cornigliano Via Gianello: non ho visto la capa che risponde al telefono, l'attuale lavorante è piuttosto giovane, carina di faccia con belle tette, piuttosto robusta ma non grassa; si contratta a 50, ma scende a 30 dando meno tempo, parla poco italiano ma non mi sembra una cosa negativa, le chiedo il nome e mi dà il suo nome cinese, altra cosa intrigante, si dimostra poco scafata, chiedo se fa rimming e quando capisce fa segno di no schifata, altra cosa intrigante, in conclusione sembrava veramente una debuttante allo sbaraglio, in sintesi:
esperienza per me intrigante con una inesperta, che si applicava bene nel sesso basico ma senza lanciarsi nelle porcaggini: scarsa nei baci, che subisce, si lascia tocchignare senza limiti, culo off limits anche alle leccate, scopata ok e finale in bocca senza venirle dentro, se non fosse stata una debuttante sarebbe stata una delusione, ma le sue spiegazioni e scuse (in cinese) rendevano sexy la situazione, certo da non fare una seconda volta.
Ishio
Sr. Member (347 post)
K+ 225 | K- 29
Ciao Pippo k+. 

Io ho sognato soliman e la ragazza non mi ha convinto per prestazione...fisicamente sarebbe più che sufficiente, peccato.

Comunque tra pochi giorni dovrebbe tornare Sofia la mamasan storica di soliman.

A Sestri ha aperto una nuova tana. 

Sentita al telefono ho provato a contrattare ma non scende sotto il VU. I casi sono due o è nuova e abituata ad altre città più ricche o la ragazza è bella come lei sostiene...boh purtroppo sono a corto di money non so se riesco a fare una prova nei prossimi giorni. 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
il_sassaroli
Hero Member (526 post)
K+ 282 | K- 314
grazie Pippo per le info aggiornate, k+ per te.
Ma a Minghetti ci sono sempre? A me avevano dirottato a Sestri, ma ultimamente sempre numero staccato.

La nuova location a Sestri trovata anch'io, appena riesco passo e riporto. Sono curioso.

Lavoro guadagno pago pretendo
il_sassaroli
Hero Member (526 post)
K+ 282 | K- 314
Allora, visitata nuova tana a Sestri che si trova in piazzetta tra i vicoli, diciamo verso Soliman per capirci. Amica un cubo 1x1x1, non ci siamo. Peccato la capa che sarebbe meglio, sotto la tuta si intravvede un bel corpicino, tanto che pensavo fosse lei l'amica e non viceversa. Ma purtroppo a mia richiesta dice di non professare.

Saluto e mi dirigo verso Bombrini, dato che era tanto che non passavo a salutare. Capa sempre la stessa, mi apre incazzata e mi presenta l'amica. Se vi piace il genere, è perfetta: corpicino da 35kg, culetto da tenere in una mano, intravvedo due tettine appena accennate, ma sodine e allegra, viso carino anche se non tanto giovane. A me piace il tipo, per cui resto, anche se so che qua a meno di VU-10 la capa non cede. Ma daltronde è un genere, skinny, che è raro trovare. Abbastanza calorosa, si lascia rigirare per benino. Bbj non dei migliori. Comunque esame passato. Unica nota stonata, per VU-10 mi sarei aspettato almeno una mezzora di giochi, invece arriva nuovo cliente e la capa inizia a bussare.

Ora passo la mano e mi riposo un po', perché per questo mese mi sono divertito abbastanza.

Lavoro guadagno pago pretendo
Ishio
Sr. Member (347 post)
K+ 225 | K- 29
Grazie Sassaroli k+ per te. 

Io in via bombrini non vado più la capa è davvero troppo antipatica e poi spesso fa il giochino di bussare alla porta per mettere fretta...

Mettendo insieme le tue info e quelle di Pippo direi che siamo ritornati a un periodo di magra per quanto riguarda le Cina😢
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
ilgattorosso
Sr. Member (424 post)
K+ 173 | K- 152
Avete notizie di Quartini vicino Bartolini. Mi sembra chiuso da almeno 15 GG. Trasferimento o ferie?
Grazie 
Ishio
Sr. Member (347 post)
K+ 225 | K- 29
Sarà un mese che non inserziona su bacheca...forse ci siamo giocati anche quella tana.

Chissà in che sperduto paese della Cina sarà adesso Eva la ragazza che per molto tempo ha lavorato in quartini. 

Per un periodo sono andato solo da lei avrò fatto 2 mesi da fidanzato😂

Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
ilgattorosso
Sr. Member (424 post)
K+ 173 | K- 152
Belin anche io mi aveva preso........bella per i canoni china e ci stavi bene
Chissà magari ritornerà........ chissà dove. 
Intanto non sai dove andare tra centri massaggi mascherati e case distanziate. 😁😁😁
Pasta.Fagioli
Full Member (93 post)
K+ 205 | K- 23
Soliman, è tornata la vecchia mamasan di sicuro non è andata in Cina a rifarsi il sorriso (mammamia!), cmq sempre simpatica e gentile. Come girl c'è una ragazza non giovanissima ma se li porta bene (sui 40?) magra, carina di viso, bel seno naturale, una terza scarsa ma molto ben fatto, sedere discreto; c'è anche un'altra ancora per poco ma è la mamasan di prima (non anna quella intermedia), evito, mi è bastata l'altra volta. Vado con la ragazza: fk bbj (molto buono), rai1 si fa dare ma senza essere una pantera, finale cim, danno vu-10 30min d2d, direi promossa.
Ovviamente è stato tutto frutto di un sogno!

News su alrte alcove? qualcuno è più andato in via Jory? (un tempo c'era una stanziale carina)
Ishio
Sr. Member (347 post)
K+ 225 | K- 29
Grazie

Ha riaperto quartini e l'ho sognata...mi spiace scriverne male perché il suo l'ha fatto ma fisicamente non ci siamo proprio. 

Via jori ci sarò stato due volte. Vero che la capa è carina ma mi attizza zero che forse è anche peggio di essere brutta. Non saprei neanche spiegare il motivo ma è così... 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
ilgattorosso
Sr. Member (424 post)
K+ 173 | K- 152
Grazie per l'informazione di Quartini eviterò allora stavo per andare........cosa intendi per fisicamente non ci siamo è un boiler? Anche vico gibello nuova fa pena.
Ishio
Sr. Member (347 post)
K+ 225 | K- 29
Si fisico boiler...

Dovrebbe essere cambiata la gestione del loft in via barabino...volevo passarci per vedere se è vero ma non ci sono ancora riuscito. 
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
Pasta.Fagioli:
Soliman, è tornata la vecchia mamasan di sicuro non è andata in Cina a rifarsi il sorriso (mammamia!)
Come girl c'è una ragazza non giovanissima ma se li porta bene (sui 40?) magra, carina di viso, bel seno naturale, una terza scarsa ma molto ben fatto, sedere discreto:
fk bbj (molto buono), rai1 si fa dare ma senza essere una pantera, finale cim, danno vu-10

Confermo tutto e aggiungo che ha tatuaggio, quasi sulla spalla, del simbolo della squadra di football americano di Miami.
Bbj davvero ottimo

Quello che si prova non si può spiegare qui ...
bjcode
Hero Member (515 post)
K+ 121 | K- 94
Pasta.Fagioli di via Soliman hai un link?
Ishio
Sr. Member (347 post)
K+ 225 | K- 29
Ieri ho sognato la nuova location in Sestri Albertina. 

Dico subito che secondo me l'amica con tatuaggio del delfino presente a soliman è meglio sia a livello fisico che a prestazione. 

Comunque...in Albertina ho sognato tale Anna solita milf di 40 o più con un viso abbastanza carino e un fisico che da vestita sexy invogliava ma che perde punti una volta tolto tutto(un po' di pancia).

Prestazione buona con lei partecipe e dolce molto gfe, non mi ha messo fretta. 

Danno VU-10,per adesso riceve sola ma poi arriverà amica a giugno.

Tutto sommato sono uscito contento ma non so se ci tornerò...magari da tenere in considerazione quando saranno in coppia.

Saluti
Solo se tu mi dimenticassi potrei riaverti
il_sassaroli
Hero Member (526 post)
K+ 282 | K- 314
sognato Nanna in Soliman, sarò breve anche perché da quello che ho capito oggi o domani dovrebbe cambiare. Bel corpo bianco e liscio e belle tette rotonde naturali con capezzolini rientranti, unico inestetismo ciccatrice sulla pancia, viso normale ma non me la sono sentita di fare fk. Prestazione decente ma ha velocizzato troppo, in stile altre case famose.
Tornata la vecchia manasman (per me la più simpatica a Genova).
K+137 per Ishio
Lavoro guadagno pago pretendo
Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
Grazie Sassa e Ishio per i vostri reportage da Sestri Ponente, k+ per voi
« 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI