Purtroppo il genere old school del csg è un qualcosa che oramai si è estinto da tempo , senza offesa nessuna verso i colleghi qui presenti ma i clienti del csg sostanzialmente sono in gran parte o vecchi che abituati alle mogli mummie e che quindi si eccitano di niente oppure mezzi casi umani morti di figa che la pussy vera nn l'hanno mai vista o l'hanno vista solo sul monitor di un pc, e quindi con un parco clienti simili è ovvio che le pay fanno bello e cattivo tempo...
Oramai purtroppo il csg redlight (bruciate) è solo l'ennesima prova del degrado di sta città.
E qui che entrano in gioco le china-pay ,che hanno solo che da guadagnarci dato che oggi come oggi sono praticamente le dominatrici del mercato, e parlo a livello nazionale perche sono arrivate ovunque nel bel Paese.
Il fatto è che in molte location il vu-20 cioè il csg rate nn basta più in quanto il cliente delle china a differenza del csg è un cliente estremamente variegato va dal ragazzo 20enne che può elargire massimo un vu-20 passando per il vecchio o l'operaio che lascia un vu per arrivare sino al libero professionista che gli molla tranquillamente un vux2 per poi magari fare solo tt cabrio..
E quindi con una situazione del genere il tutto diventa una specie di sloth machine ,dove a lungo andare le china sono portate ad alzare sempre di più i rate e velocizzare al massimo ma nn solo x i vu-20 ma pure x i vux2 perché loro più benzina ci butti dentro e più vogliono correre , insomma i ritmi che oggi o meglio che negli ultimi anni hanno raggiunto le china sono stati ritmi mai visti neppure negli anni d'oro del csg anni60 sino fine anni 90 dai..
csg che ad oggi è finito praticamente demolito in buona parte proprio a causa delle PRC redlight che hanno saputo a furia di finti sorrisini e bbj (con alitata di prezzemolo) rai1 da un po' pure rai2 ,offrire quello che nn si trovava altrove a quei rate.
Salutoni
Oramai purtroppo il csg redlight (bruciate) è solo l'ennesima prova del degrado di sta città.
E qui che entrano in gioco le china-pay ,che hanno solo che da guadagnarci dato che oggi come oggi sono praticamente le dominatrici del mercato, e parlo a livello nazionale perche sono arrivate ovunque nel bel Paese.
Il fatto è che in molte location il vu-20 cioè il csg rate nn basta più in quanto il cliente delle china a differenza del csg è un cliente estremamente variegato va dal ragazzo 20enne che può elargire massimo un vu-20 passando per il vecchio o l'operaio che lascia un vu per arrivare sino al libero professionista che gli molla tranquillamente un vux2 per poi magari fare solo tt cabrio..
E quindi con una situazione del genere il tutto diventa una specie di sloth machine ,dove a lungo andare le china sono portate ad alzare sempre di più i rate e velocizzare al massimo ma nn solo x i vu-20 ma pure x i vux2 perché loro più benzina ci butti dentro e più vogliono correre , insomma i ritmi che oggi o meglio che negli ultimi anni hanno raggiunto le china sono stati ritmi mai visti neppure negli anni d'oro del csg anni60 sino fine anni 90 dai..
csg che ad oggi è finito praticamente demolito in buona parte proprio a causa delle PRC redlight che hanno saputo a furia di finti sorrisini e bbj (con alitata di prezzemolo) rai1 da un po' pure rai2 ,offrire quello che nn si trovava altrove a quei rate.
Salutoni
