E torniamo a parlare di figa... dunque..
Appena dato una bella ripassata alla Lorena!
NOME: vedi sopra
ETA': 20
LUOGO: Viale Giulio Cesare distributore Shell
ASPETTO: Figa! 1.70 circa, capelli ora chiari, castani..rossicci..biondi ma che ne so guardavo il culo!
ATTITUDINE: Socievole, simpatica, ci tiene a trattare bene il suo cliente.
OFFRE: Rai1 e Bj a VU-10 e in appartamento a Vercelli solo di giorno a VU+20. NON FA scoperto nulla.
Stasera esco di casa senza precisa meta: volevo tornare a casa contento per cui avevo pensato di andare fino a Mediolanum visto che a parte Lorena qui in zona mi lasciano tutte indifferente e le loft non sono ne per le mie tasche, e ne le considero all'altezza di quello che chiedono, almeno qui in città.
Però di spararmi 150 km tra avanti e indietro, più perlustrazioni e vasche per il capoluogo lombardo non mi va. Quindi decido di andare nel mio capoluogo e vedere se sia spuntato qualche bel fiore di recente.
Tutte balle.. la verità è che volevo vedere se c'era lei.. e infatti appena imbocco il viale, me la vedo con sti leggins rossi con varie aperture sulle cosce che le mettono in evidenza quel culetto che resuscita i morti.
La paura di cadere in un imboscata da parte dei servi, perdigiorno, e sicuramente cornutazzi.. è tanta. Quindi con pazienza, vado fino in fondo, e dopo aver visto le solite 2 o 3 donne coi bicipiti e una bionda che non mi ispirava per niente, torno indietro e la carico.
L'ho trovata rispetto l'ultima volta, cioè qualche mese fa.. molto più spigliata e meno timida. Le chiedo immediatamente com'è la situazione puffi.
Mi tranquillizza dicendo che negli ultimi giorni non si fanno vedere "quasi" più.. e a me quel quasi non mi piace per niente.. cmq.. mi mette fiducia e si va all'imbosco, che stavolta ho trovato molto più intimo e riservato. Nel tragitto per tranquillizzarmi mi mette la mano sull'asta e si chiacchera.. "la tua donna ti trascura? Dovresti avere sotto una come me... ti faccio passare la voglia a forza di scopare!.. " potete immaginare.. mi sale la pressione, principio di infarto e mezzo attacco epilettico! Appena mi abbasso le mutande mi salta fuori bello ritto e ondeggiantecome un trampolino e lei ride: " hai voglia stasera eh?.. ci penso io!" Incappuccia e va di boccuccia.. si.. è migliorata. Poi mission dove mi bacia sul collo, mi accarezza petto e schiena ansimando.. mi sembra di stare con una trombamica se non fosse che la lingua in bocca non se la fa mettere. Io intanto gli do giù un pò più pesante dell'ultima volta e lei regge bene. Poi le chiedo di venire sopra e ubbidisce senza problemi, brava, una delle più brave sulla mia macchina che è strettina. Infine le chiedo la pecos, immaginando che l'avrei fatta irritare visto che pompavo da un po': nessun problema, e mi da il suo lato migliore.. col perizoma ancora su che disegna i contorni di quel bel bon bon, vengo dopo 2 min, con lei che spinge e mi spreme fino all'ultima goccia.
Sulla strada del ritorno mi torna il nervoso e la preoccupazione di esser quagliato, invece tutto tranquillo: te l'avevo detto.. mi sorride, bacino sulla guancia e mi dice di tornare presto... eeeh bimba mia! Avessi il grano sarei qui tutte le sere!!
Valutate voi ora se rischiare o meno. L'unico consiglio che do è di evitare il weekend.. per il resto.. fate sempre un paio di vasche, per controllare eventuali puffi, magari fermatevi un secondo per farvi superare, fermatevi solo se non avete nessuno dietro.. cose cosi! Fate ballar l'occhio!
Ciao!