LINK :
https://www.donnecercauomo.…
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Suor Virginia
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 45/50
SERVIZI : BBJ - RAI1 – FK- anal rimming
RATE : 100+ 30 stanza hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: signora di una certa etànon più una ragazzina ma dopotutto ancora passabile
ATTITUDINE: molto maiala
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non saprei
INDEX: non fornisce nessun numero di telefono
Incontrata verso fino luglio ma ho visto che oggi ha ripubblicato un nuovo annuncio quindi presumo non sia andata ancora in vacanza o forse ci è già andata. Gli annunci solo testo , senza foto, dopotutto sono quelli che mi intrigano di più. Non ho messo alcun INDEX perché non esiste nessun numero di cellulare. La signora sembra essere ossessionata dalla privacy e l’unico contatto che fornisce è soltanto la mail con la quale bisogna fare tutto : chiedere le informazioni come anche le foto come anche mettersi d’accordo per fissare appuntamento. Mettendo in preventivo potesse in realtà trattarsi di qualcuno che si diverte a prendersi gioco di noi puttanieri , accetto comunque di recarmi all’appuntamento davanti ad un hotel affacciato lungo Corso XXII Marzo, in caso mi fossi trovato vittima di uno scherzo sarei andato a fare shopping in centro. Invece all’appuntamento si presenta puntuale questa donna italiana sui 45 anni con la quale, dopo una breve presentazione, entriamo alla reception. Premetto subito…la signora non è un rottame ma nemmeno una fotomodella , cosa che avevo già intuito dalle foto. Il suo pezzo forte è senza dubbio la maialaggine. Quindi dovete essere di bocca buona ed amanti delle pantere da letto, ovvero preferire la sostanza alla forma.
L’albergo sembra deserto e comunque appare pulito e carino, abbastanza sopra la media rispetto alle note bettole cinesi di zona Porpora/Loreto/Vallazze. Lei di viso dopotutto non è nemmeno male, ha una pancetta prominente, un seno che tutto sommato si difende ancora bene ma come ovvio riosente della gravità. Non può essere senz’altro definita una BBW ma non è comunque nemmeno una skinny. Appena sdraiati a letto iniziamo con un FK molto profondo che a lei sembra sufficiente per accendersi. Si capisce subito infatti che questa Suor Viriginia è decisamente passionale, direi perfino ninfomane. Le ho lasciato carta bianca fin dall’inizio ed ho potuto godere di un buon BBJ evolutosi nel finale in un anal rimming. Trombata vigorosa alla missionaria con lei che urlava “oh mio Dio..oh mio Dio”. Le finestre erano aperte e probabilmente l’avranno sentita fino in cortile.
Non ho usufruito di rai2 ma dice che lo concede anche se con i dovuti modi. Non mi è chiaro se è incluso nel rate 100 oppure con ulteriore supplemento.