Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
Xupador
Jr. Member (183 post)
K+ 15 | K- 24
https://www.rosa-rossa.com/…

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo ragazza?
Ilmilanese74
Wannabe (2 post)
K+ 1 | K- 1
Mi eccita parecchio seguo con interesse se qualcuno avesse delle informazioni in merito.
defendis98
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 15
https://aladinosexy.it/annu…

https://milano.diarioescort…

Così a naso, dagli annunci e foto discordanti puzza di missile😉
maxsimion
Hero Member (511 post)
K+ 122 | K- 127
Salve.
Avevo risposto in privato.
Per motivi miei che non vado a elencare, ora se faccio, faccio raramente recensioni come altri che han iniziato prima di me e li capisco.
Rate: in periodo che ho avuto diversi incontri non ricordo se è vu+20 o vu+30 comunque non sto a guardare il -+10.
Servizi: bj rai1 in diverse posizioni.
Descrizione: E' quella su RR.
Attitudine: Poco presente pertanto bisogna prendere l'iniziativa. Gomma appena riesce, no FK ho tentao ma evitati come la peste, Rai2 non chiesto ma ho percepito che non lo da. Forse con rate superiore ma non penso.
E' una bella ragazzotta in carne giovane pertanto soda bel seno, topa extra large.
Salute a tutti.
seymourebutts
Sr. Member (201 post)
K+ 71 | K- 48
Xupador:

https://gnoccaforum.com/esc…

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo ragazza?


Se parli di Melissa e' una ragazza giovane colombiana,non molto alta e molto formosa,naturale(abbastanza soda),prestazioni buone per VU+20 daty,BBJ,Rai1,spagnola ,cob,no FK ,sognata un paio di volte l'ultima volta abbiamo provato anche rai2 per un ulteriore +20 (dopo un tira e molla in spagnolo l'ho vinta io,solo durato poco perche' le faceva male,poi ha compensato in altro modo)e' molto alla mano mi ha raccontato un po di lei con una conversazione nella sua madre lingua.

Mi ricollego a maxsimion... E' una bella ragazzotta in carne giovane pertanto soda bel seno, topa extra large.

Forse perche' ha avuto un parto gemellare e penso che ne ha visti tanti nella sua vita...

Sempre se stiamo parlando di Melissa perche' alcuni link postati sopra riportano a Violetta mulattona (possono aver scambiato il numero)l'amica che divide l'appartamento, prima erano a RHO poi spostate in Via Olgettina ora penso in Loreto.

MELISSA:

https://gnoccaforum.com/esc…

VIOLETTA:

https://gnoccaforum.com/esc… VIOLETTA



Moscarossa