Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Tappa_Buchi
Hero Member (583 post)
K+ 277 | K- 231
Mi raccomando ragazzi se trovate Linda avvisatemi grazie...
Il TappaBuchi
Ogni lasciata è persa
berge
Hero Member (621 post)
K+ 129 | K- 116
Da quando non c'è più Linda ex Desio in questa Location si trovano sempre cessi!! in quale CM sei Stato?
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
In questo periodo ho fatto un salto anche io al XXXV ..dopo grandi difficolta' a trovare un parcheggio finalmente salgo e trovo una tipa di rara bruttezza , magari un pompino da Asia ci potrebbe pure stare , ma la tipa in oggetto era INCHIAVABILE .

Cosi' passo al numero pari , dove mi fanno salire e mi mettono in attesa in cucina mentre la tipa rimane sotti ferri ..... nel frattempo telefoni che squillano in continuazione e mamasan che ne fa entrare un

altro che fa accomodare nel cesso. . . . . NON CI SIAMO ....LA PEGGIO CATENA DI MONTAGGIO , cosi' saluto e desisto scoglionato persino di tentare nel palazzo di fronte , per dirigermi invece in un Cm dove si paga di piu'.

si ficca uguale ma senza nessuno che rompe il cazzo.

pisador
Jr. Member (124 post)
K+ 47 | K- 40
Ciao cari amici tromb.... oggi sono passato per varesina (numero dispari XXXV) volevo vedere a la mitica asia pero oggi era a riposo e ho visto una altra cg sopra 45 anni alta 160 si chiama mimì salgo a piedi al piano indicato e trovo questa milf subito mi misura la temperatura e mi fa uno scherzo dicendomi 50 peró di soldi subito la fermo e le dico che abbiamo parlato per vu-20 e accetta allora cominciamo a svestirsi subito li vedo le tette terza cadente mi fa sdraiare pulizia con le salviettine e comincia con un bbj scarso voleva subito incappuciare e li dico fi girarsi per fare un 69. Figa profumata senza odore e non si lascia digitare il rai 2. Allora la faccio cavalcare e vuole finire subito e troppo fretolosa niente baci ne in bocca ne in collo allora volevo io finire per andarmene via. La faccio mettere in pecorina e due/tre minuti finisco. Ancora salviettine per pulirmi mi fa un po' di scherzi per ridere però niente questa volta è andata male. Lascerò per un tempo questa via. Il altro ieri ero dove masha a baranzate lì faccio tutto lo che io voglio peró volevo testare a asia e niente. A voi.
https://milano.bakecaincont…
franco62
Full Member (56 post)
K+ 8 | K- 9
ciao a tutti al 50 chiedono vu e non vogliono scendere mi potete dare altre info in zona? grazie
Paolo7272
Full Member (28 post)
K+ 16 | K- 7
Hai ragione mi son confuso con un'altra tana dove ci sono le scale, invece da coco ci sono solo 2 gradini al portone se non erro .
Oggi a me ha detto di chiamarsi Sissi e di stare fino a fine dicembre, ieri si chiamava Ann ma presumo sia la stessa persona
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
gia' che ci siamo , al 50 , tale ANN , gran pompino vellutato , LEI ESTETICAMENTE SCARSA , una tarchiatella , ma appunto maiala ... con un centone , si va di crampie . . . . .
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
pisador:

Allora e questo numero impari.
https://gnoccaforum.com/esc…


al n 50 ci sono stato ieri l altro , e c e' una che si fa chiamare ANN , ( + mamasan Coco ) e non ci sono gradinate per raggiungere l ascensore.

Tu devi essere stato la 35 oppure al 51. . . .
pisador
Jr. Member (124 post)
K+ 47 | K- 40
Allora e questo numero impari.
https://milano.bakecaincont…
Paolo7272
Full Member (28 post)
K+ 16 | K- 7
Al n°50, scusate non sapevo che c'erano altri uffici nella stessa via, il link sono incapace di inserirlo, il num di tel termina in 910

crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
sotto il 50 , DISPARI davanti fermata bus
pisador
Jr. Member (124 post)
K+ 47 | K- 40
Scusa paolo 7272, questa sarebbe di via varesina numero pari o impari o sotto il numero 50 (sappiamo che c'e tre ufficio lì. Un link valido. Grazie
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
non ce ne' coviddi
Paolo7272
Full Member (28 post)
K+ 16 | K- 7
Buongiorno a tutti i colleghi, oggi son stato a trovare Sissi in questa location, viso accettabile una 1° al max una 2°scarsa si seno, come tutte le China sedere piuttosto basso.
Non è alta, sarà 1.60mt ma lavora bene di lingua, attitudine gfe e fk senza problemi, anzi è lei che t'invita, età penso intorno ai 35.
Provata in varie posizioni la fanciulla regge bene e gradisce.
Danno 1vu ma sicuramente sono trattabili, io nn avevo ne tempo ne voglia di trattare.
Barriere architettoniche, una scalinata per arrivare all'ascensore.
Sicuramente un'altro giro di giostra lo faccio, so che resta fino a fine mese, poi sicuramente ci sarà un cambio.
Unica venuta sul sedere/schiena mentre la stantuffavo a pecora
Spero di esservi stato di aiuto, d2d circa 30 min
ivanrazor
Jr. Member (165 post)
K+ 120 | K- 56
crudeleassai:

Elementi che con 30 euro pretendono la fidanzatina lol lol




bentornato crudeleA...mi sei mancato....e chi ha parlato di fidanzatina...ma dai....si cerca solo di non buttare via del tutto i denari......almeno uscire dalle case un pò soddisfatti tutto qui....ciaoo
crudeleassai
Jr. Member (149 post)
K+ 49 | K- 63
Elementi che con 30 euro pretendono la fidanzatina lol lol
ivanrazor
Jr. Member (165 post)
K+ 120 | K- 56
visita notturna prima del coprifuoco...e seconda mia visita in questa casa dove mi ero trovato bene....è l'ufficio in via varesina con il numero basso,,,,apre una ragazzotta popputa e con questi tratti poco orientali,più latina che cina,,,mi sta capitando più spesso ultimamente e non mi piace molto,,,,,,,il boss socia sta operando nell'altra stanza nel frattempo....mi accoglie nell'altra stanza e visti i tempi gli chiedo subito se limona.....sorride ma mi dice troppa paura,non si può......già non mi ispira troppo, poi non pratica la mia cosa preferita quindi decido di lasciare perdere e saluto.....al che mi ferma e mi dice di aspettare amica,,lei fa....va bene aspetto un paio di minuti ed entra l'amica che aveva finito nel frattempo....l'amica in realtà è la mamasan dell'ufficio..asia...l'avevo vista l'altra volta per un attimo ma non me la ricordavo,,,è una piccoletta graziosa,,45 portati molto bene,,,sembra una ragazzina,,,faccia furbetta ma simpatica...una bella 3 ditette,,,,magretta ma con un pò di grinze sulla pancia...irrilevanti.......la sudamerica si defila nel frattempo nell'altra stanza per una lavorazione appena arrivata......si parte di french kiss piacevole ,strusci e un ottimo bbj delicato ma intrigante,,,usa benissimo quella piccola linguetta.....offre anche una grande attenzione alle mie palle quindi ne approfitto per farmi fare rimming un pò timido per la verità......ricambio con un daty sempre apprezzato,,,,un pò di spagna che non guasta mai e finale nella sua boccuccia con quella linguetta che ripuliva tutto mentre riceveva un digit in entrambi i canali......conclusioni mi sono trovato bene con asia....ti mette a tuo agio e non si risparmia anche se rimane sempre un pò sul professionale...nel frattempo ha ricevuto 2 telefonate che a liquidato velocemente,e mentre uscivo ho sentito un cambio nella stanza accanto...molto traffico ,,alla faccia che c'è paura del virus....di colleghi ch vogliono divertirsi ce ne sono un sacco ancora......ed è giusto così,bisogna continuare a vivere.......nota divertente.... mentre mi rivestivo asia mi ha chiesto perchè non mi piaceva l'amica...io gli ho risposto perche non limonava ...al che lei si blocca, spalanca gli occhi e mi guarda incredula...quindi diventa rossa si scusa e parte con un pippotto mezzo cinese e mezzo italiano rivolto alla amica che credo passerà un brutto quarto d'ora.....io ho cercato di tranquilizzarla,che così almeno ho conosciuto lei...ma era proprio furibonda....tu paghi tu fai quello che vuoi....testuali parole.....aggiungendo con rammarico che ormai erano le ragazze che comandavano........dannovu-20.....ci sarà un presto un cambio di guardia credo
alvaro1
Jr. Member (145 post)
K+ 37 | K- 62
sono passato oggi. Ho atteso un po' perchè il civico coincide con la fermata del pullman, appena passato il pullman chiamo e mi indica il piano. Arrivato mi fa lo scherzo col termometro, ma poi mi bacia. Dopo i lavaggi di rito, passiamo sul letto, dove mi struscia le tette con tanti FK, poi BBJ, rimming, 69 e Rai1 in 3 posizioni, ma decido di venire in CIM. scappuccia e non lascia cadere una goccia. Sputa il ttto in un fazzoletto e mi bacia collo e orecchie e stiamo abbracciati per un po', poi ci andiamo a lavare. Mi ha detto che si ferma solo 5 giorni e non so se riuscirò a tornare
ivanrazor
Jr. Member (165 post)
K+ 120 | K- 56
https://gnoccaforum.com/esc…

questo è il secondo link offerto gentilmente da pisador....numero sotto il 50......visita serale e mi sono divertito.......riceve una bella ragazzotta in carne ,popputa ,con un bel viso simpatico......mi prende subito in giro con la misurazione della febbre...38 dice e mi guarda seria.....io sto bene czz...no sintomi sarà il termometro sballato....poi si mette a ridere e mi mostra un 36,5......un bel modo di rompere il ghiaccio,quindi si inizia...lettone durissimo,una tavola di legno praticamente,mi fa stendere,le si mette sollevata sopra di me e con le tettone inizia uno struscio intrigante, accompagnato da baci prima soft e poi giù limonare pesante....bbj molto profondo e un rimming da paura.....vorrei proseguire all'infinito ma sono costretto ad interrompere altrimenti finisce tutto subito...quindi per riprendermi u po ricambio con un daty molto apprezzato....sembra non fingere il piacere,geme,si divincola ,stringe la mia testa conle ginocchia fino al suo piacere...termino alla missionaria dopo un pò di struscio e baci da fidanzata alla fine.......entra la capa che nel frattempo stava lavorando nell'altra stanza..una piccoletta di nome asia..si informa sulla mia soddisfazione ,offre un massaggio declinato e mi invita a frequentare la casa più spesso.....la ragazzotta si chiama lulu mi sembra e si ferma fino alla fine del mese.....non è una strafigona ma è piacevole e porcellina....tratti poco cinesi,,,,,danno vu-10.....citornerò magari anche prima della fine del mese prima che se ne vada
Tappa_Buchi
Hero Member (583 post)
K+ 277 | K- 231
In caso di avvistamenti linda mi avvisate anche privatamente?
Grazie ragazzi...
Il TappaBuchi
Ogni lasciata è persa
« 1 2 3 4 5 6 7 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI