Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
titooo
Sr. Member (453 post)
K+ 106 | K- 313
La skinny con vestito fucsia fluo? Notata anch’io ma non l’ho vista bene in viso. Fisicamente è troppo skinny per i miei gusti ma se di viso meritasse un giro lo si può fare comunque.
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 10 | K- 67
titooo:

La skinny con vestito fucsia fluo? Notata anch’io ma non l’ho vista bene in viso. Fisicamente è troppo skinny per i miei gusti ma se di viso meritasse un giro lo si può fare comunque.


Non faccio una rece vera e propria, in quanto dico subito che la cosa è stata senza infamia ne lode, e poi xchè la tipa non e molto presente al posto.
Ieri sera complice la partita,poche presenze, e un bisogno urgente di un bel digestivo faccio un giretto; il vestito Fluo lo si vede a km...ma me la portano via...decido di fermarmi alla rist sushy poco più avanti, parkeggiare e raggiungerla a piedi, saranno 500m. quando arrivo al punto, dove c'è una catena a delimitare un cortiletto ...un deposito...lei mi guarda un po' stranita allimpiedi...; La saluto, e ci accordiamo per un Bj proprio lì dietro, al buio, non ti vede nessuno pur essendo vicino alla strada...; Beh, che dire...lei sarebbe anche abb simpatica, ma per me non ci sa fare col lavoro. E tutto.
titooo
Sr. Member (453 post)
K+ 106 | K- 313
K+ orlando, soldi risparmiati
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 10 | K- 67
Sottolineo che sarebbe anche curata e stilosa; e simpatica x certi versi, però...contando che non è facile mettersi sulla strada, per mé e scarsina, ma magari per altri diventerà il top!
gstorti
Full Member (38 post)
K+ 15 | K- 23
NOME : Fiona
ETA' : 25/30
NAZIONALITA' : Albanese
DESCRIZIONE FISICA : 165/170 capelli biondi tinti mossi poco oltre le spalle, fisico longilineo, seno una terza sodo, viso normale, pensavo un po' più giovane, fondoschiena nella norma
RATE CONCORDATO : VU-20
SERVIZI USUFRUITI : bj, rai1, NO ANAL
ATTITUDINE : discreto pompino, scopata non memorabile
COORDINATE GOOGLE: 45.569826,9.294285 - distributore esso dopo cimitero di monza viale delle industrie
GESTIONE RIFIUTI: a suo carico

Percorro viale delle industrie per raggiungere sesto e al distributore esso poco dopo il cimitero di monza vedo Fiona con la sua bionda chioma, seduta su una seggiolina del bar del distributore.

Nei miei vari passaggi l'ho vista più volte passeggiare a bordo strada con le sue belle gambe, e più volte veniva anche caricata, quindi dato che ero lì, e non vedendo la moretta col bel culo al distributore della stessa catena più avanti, faccio una breve sosta e parto con l'intervista.

Fiona mi risponde con voce squillante condita dalla classica erre moscia albanese, propondendomi il classico menu bj e rai1.

Accetto e la faccio accomodare a bordo.

Da vicino il viso smorza un po' il mio entusiasmo, nella penombra del distributore mi era parsa più giovane, ma vedendola più da vicino posso dire che è prossima a spegnere le trenta candeline; resto comunque fiducioso perché durante l'intervista mi ha fatto una buona impressione.

L'imbosco in cui mi porta Fiona è lontano ma un po' spartano, una specie di controviale aziendale poco curato, classiche erbacce e pianticelle che crescono indisturbate, ma non c'era anima viva, quindi può andar bene.

Fiona tira fuori gli arnesi e mi calza subito il condom senza preamboli, iniziando il pompino che tutto sommato è anche discreto; non sento i denti, immersioni sull'asta apprezzabili che dovrebbe far durare un po' di più.

Quando passiamo alla scopata, la prendo a missionaria ma non mi fa accelerare il ritmo più di tanto, quindi il tutto risulta un po' blando.

L'amichetto me l'ha comunque tostato bene con la bocca e la patatina è scorrevole, mi basta poca concentrazione e riempo il palloncino.

In breve, buono pompino, scopata non memorabile.

gstorti
« 1 2
Moscarossa