okrim1989:
Ho fatto un giro oggi da quelle parti ma non so se ho caricato la girl giusta. Io l'ho trovata sulla destra dopo il casello in una piazzola munita di sedia ed ombrellone. Ormai c'ero e avevo voglia mi fermo e subito dopo intervista mi chiede i documenti e se sono Italiano....vabè comunque mi porta in camper li vicino per Vu-10 una volta spogliati dice subito che non fa nulla senza guanto manco hj (roba da pazzi) no baci no leccate no digit...insomma non so neanche io cosa ci sono andato a fare. Per il resto non mi ha messo fretta ma ho solo fatto bj e pecos e niente per il resto era gentile e sorridente ma a me non ha concesso ne bbj ne daty nenache con rilancio ha detto che non ne fa...ora mi chiedo ho sbagliato girl?? a me ha detto di avere 26 anni e di essere russa era alta e bionda capelli lunghi e magra per me sullo skinny seno be non so se dire una prima abbondante o una seconda scarsa hahahah. Il punto di carico mi sembrava giusto bho sulla destra credo ci fosse un edificio abbandonato...chiedo conferma colleghi.
No okrim, non è quella che intendevamo noi. Tu sei andato dalla brunetta che una volta usciti dal casello si trova sulla sinistra, andando verso Caluso. Superato un sottopassaggio e una piccola salitina la si trova sullo slargo a sinistra, con appunto seggiola e ombrellone.
Quella che dicevamo noi invece si trova nella direzione opposta.
Perciò, ritornando al casello, anziché andare verso Caluso dovresti prendere la direzione opposta, ossia Ozegna, San Giorgio. Superata la rotonda del casello, ne troverai un'altra dopo pochi metri. Noterai, alla seconda rotonda, una vietta sulla destra, che diventa quasi subito sterrata. Ci troverai la ragazza bionda di cui parlavamo, seduta all'ombra su una seggiolina.
Ti invierei le coordinate, ma sfortunatamente non so come si faccia.
Ad ogni modo grazie per averci raccontato la tua esperienza con la brunetta, perché mi pare non ci fossero topic su di lei.