Delfino62:
L'ho caricata questa notte, sulla Togliatti direzione prenestina, 50 m dopo via Molfetta. Mi ha confermato che ha cambiato postazione. Avevo fatto un paio di giri ma c'erano solo le solite facce o culi, che non mi hanno mai ispirato. Giorgina mi ha scritto che era andata a casa( era stanca), volevo controllare se i kg in più l'avessero migliorata. Ho optato x Andrea-Maria, sicuro di non essere deluso. Non è una top-model, ma è così dolce e piccola, che fa tenerezza. Siamo andati a casa mia, mi ha fatto un ci conclusivo da paura, le ho offerto un fazzoletto, ma ha declinato, ma trattenuto tutto in bocca ed è andata al bagno a liberarsene. Per cui che ingoi o no, che cambia? Le ho offerto qlc da mangiare, ma ha preso solo un Kinder e un caffè fatto con la nespesso. Mi ha detto che si vergogna a chiedere le cose , lo fa anche con le sue amiche. È di una dolcezza unica. È in cerca di una casa x viverci, non per lavoro, e ha preso una sola da una tizia che le ha fregato 500 euro. Se qlc può aiutarla, lo faccia, se lo merita.
Non per farmi gli affari tuoi ma per caso vi siete visti verso le 23? Perché io ho fatto varie vasche e non l'ho trovata, di solito nel giro di qualche minuto torna disponibile.
Ho ben presente la sua dolcezza ma non saprei come aiutarla (a parte foraggiandola col lavoro) se ricordo bene il suo pappa dovrebbe anche essere il suo compagno, speriamo che la tratti bene e la aiuti.
Piacerebbe anche a me provarla a casa (quanto ti ha chiesto?) ma purtroppo non mi fido, non di lei ma della situazione in cui si trova, sia lei che tutte le ragazze, essendo malfidato di natura mi viene sempre da pensare che in caso di estrema necessità o sotto forzatura possano indicare eventuali oggetti di valore in casa e le coordinate precise dell'appartamento per poi ritrovarci qualche ospite indesiderato.
Detto questo sono 2 volte che giro per incontrarla senza successo, spero di riuscirci al più presto.