whiteoleander:
Quella massaggiatrice, è stata la migliore esperienza in assoluto, ma é stato a marzo pochi giorni prima del lockdown e a maggio subito dopo, per cui non mi sono goduto il momento come avrei voluto. A me costa fatica spendere questi soldi, infatti per non rischiare scelgo i rate bassi, ma resto puntualmente deluso. Appassionato di fregature quindi
non voglio assolutamente apparire come uno che favorisce il "fenomeno" ma ti dico solo quanto constatato tramite centinaia di trombate sparse in giro:
le ragazze che fanno ciò, per denaro esclusivamente, durano poco. non c'è granchè che ci si possa fare e vengono rifiutate dal mercato, prima o poi, fortunatamente.
molte altre lo fanno anche perchè gli piacciono gli uomini e fare sesso con essi. ovviamente babbo natale esiste solo nelle favole (tranne pochi casi), però un approccio gradevole e amichevole verso questo tipo di professioniste, spesso può dare delle grosse soddisfazioni.
quindi, suggerisco di drizzare bene le antenne nei primi minuti di contatto di persona con la ragazza. se c'è qualcosa che non funziona, girare i tacchi, senza rimpianti!
è pur vero che qualche volta potrebbe capitare che la ragazza stia sulle sue nei primi momenti e poi si lasci andare. ma nella maggior parte dei casi, se è fredda all'inizio, lo è fino alla fine. così come chi è troppo teatrale, fin dalla porta, si potrebbe rivelare uno squallido bluff nel durante.
in definitiva, se le cartucce sono poche e maledettamente sudate, è il caso di non spararle a salve....