Non dico sia capitato a tutti ma a molti ... e pensate che il Pussynautanon sia stato tentato ?? Anni fa' con una delle "mie" fidelizzate top .. con occhi a mandorla ( occhi che purtroppo non rivedrò credo mai più ) .... ad un certo punto dell'incontro ove i giochi erano già belli caldi mi ritrovo sopra la squinzia in missionaria e capisco o anzi , lei mi fa' capire che avevo via liberissima ... in quel momento non è vero che uno pensa a 100mila cose ma solo a due : "cazzo lo faccio" o "cazzo pensaci , ragiona e non lo fare" .
A me è capitato invece il contrario... Cioè: una volta una picia con cui andavo molto d'accordo rimase con un solo goldone e sfiga vuole che si ruppe nel tentativo di infilarmelo... Non vi dico, il mio cervello era spento perche me lo aveva ciuciato x 20 minuti ed ero ingrifato come cinghiale in calore. Mi sarei montato anche la Teresa Bellanove a novanta probabilmente. Non ero in macchina quindi ero senza preservativi così quando vidi il goldone rotto pensai "E adesso? non c'è altra soluzione: devo trombarla uncoverd!!!". Per fortuna a lei il cervello funzionò e, dopo avermi fatto un po calmare mi fini di bocca e con un piccolo sconto sulla parcella me ne andai sano e salvo. Dato che ci conoscevamo ho pensato che per salvare la parcella piena me l'avrebbe data comunque e io in quel momento non avrei avuto la lucidità per ragionare... Quando il sangue tornò tra i miei neuroni non vi dico che solievo...
P.S. prima andavo all' Amedeo di Savoia al centro per MST una volta all'anno per un controllino... Adesso tra il covid e il fatto che credo abbia chiuso quell'ambulatorio dove bisogna andare per una visitina di controllo (in anonimato e magari senza passare dal medico di famiglia?)
