CITTA DELL'INCONTRO: Como centro
Zona porta torre
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA':Italo cinese
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI: rai 1 BBj coccole fk
RATE CONCORDATO: 2v
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti door to door
https://gnoccaforum.com/esc…
Eccoci qui ad una nuova recensione finalmente una ragazza giovanissima orientale che parla molto bene l'italiano perché nata qui!
Sono stato dietro questo annuncio tre giorni perché risponde solo via whatsapp infatti stavo per demordere pensando che era un grosso missile!
Sta mattina ci riprovo e mi risponde subito concordo l'orario per le 14 e mi dice ok prima di prendere la macchina la chiamo su WhatsApp mi risponde e mi dice vieni pure...voloo...la voce al telefono è molto giovane!
Arrivo in zona Como centro vicino a porta torre con un po' di difficoltà per il parcheggio però fortunatamente trovo 5minuti a piedi e arrivo in questa via la chiamo e arriva ad aprirmi lei al portone appena la vedo rimango esterefatto dalla sua gioventù e dalla sua bellezza io ho 35 anni!
Mi fa accomodare nell'appartamento e iniziamo un social molto piacevole fumiamo una sigaretta (lei) io iqos e pariamo un po' del più e del meno mi dice di essere di Roma ma gira non sta mai in un posto più di tre giorni difatti domani riparte ma non ho chiesto per dove!
Finito il social mi fa accomodare in camera da letto ci spogliamo e mi si fionda addosso mettendomi la lingua in bocca mmmm iniziamo molto bene!
Ha un fisico da 18 enne uno spettacolo inizio a leccarla da tutte le parti lei sale a smorza e inizia a strusciarsi sul mio arnese con la sua fighetta mentre ci baciamo,dopo la giro e iniziamo un bel 69 che dura una 20ina di minuti la faccio godere nella mia bocca che spettacolo!
Mi incappuccio e la prendo a Mission le piace il sesso le piace essere scopata e non lo nasconde mentre gli do dei gran affondi lei mi viene incontro con la figa vuole che sbatto forte!
Dopo un po' la giro a pecos e alla vista di quel culettino la sbatto ancora per 5 minuti e capitolo nel gommino che dire ragazzi una prelibatezza che per fortuna non si ferma più di tanto se no ci andrei tutti i giorni!
Ci puliamo e rimaniamo a baciarci e coccolarci nel letto fino alla fine della mia ora!
Con mio grande stupore quando mi vesto si veste anche lei e mi dice dai portami a fare un giro per como ed io 😳😳
Non posso sono sposato peccato l'avrei portata in giro volentieri!
Nulla esce con me ci salutiamo e io raggiungo di nuovo la macchina svuotato e sta volta contentissimo di avere trovato un orientale degna di essere chiamata così!
Non so se riuscirete a timbrarla perché fa veramente pochissimi incontri mi ha detto si accontenta di guadagnare la giornata!
Fino a sta sera c'è domani riparte ma mi ha detto che ritorna verso Natale (speriamo)……!
Spero che questa recensione vi sia gradita!
Buone trombate!
Tanto vi dovevo!