Nel senso che facevi un ora di massaggio x 50 con finale , se ne hai altre con rapporto prestazioni migliore scrivicelo , io non ne ho trovate...
si quello è vero, che rabbia
una volta era la regola, ora per un ora minimo ti sparano 2VU
beh ragazzi se le cose belle per voi sono queste...
cioè ci sono stato eh ma cavolo, 50 anni, non concedeva neanche FK
non è che sia scappata una Top Model
sinceramente l'unica cosa che rimpiango davvero è il loft di Sesto Fiorentino dove la qualità era sempre altissima, ma a Prato nulla di indimenticabile
ci sn stato 4 volte, le so anche io queste cose, cmq quasi tutte con la frequentazione si pongono meglio
ma mi pare strano che non possiate trovare un alternativa, cioè io i CM con insegna li evito per rischio sgamo
ma a Prato ce ne saranno 50....davvero non ne trovate una ai suoi livelli e con stesso prezzo?
Non ho scritto si faceva tutto in via Fermi, intendevo un ora di massaggio con finale felice a quel prezzo non c'è niente , poi è ovvio se vado da una loft o in altri centri fai tutto ma sempre a 50/30' o quasi 100/60'
Salve a tutti, qualcuno ha notizie di Anna? sapete se tornerà o se l'abbiamo persa per sempre?
Credo che le recensioni da riportare su questo tipo di forum debbano riguardare i centri e le operatrici nelle loro caratteristiche STANDARD, in modo che le indicazioni riportate possano servire agli altri iscritti per farsi un'idea di cosa potranno trovare.
Naturalmente, se un cliente diventa affezionato, stabilisce un rapporto con la ragazza perché, magari, le fa qualche regalo extra, la porta a cena o in vacanza, o è particolarmente bello, simpatico e abile, è chiaro che l'atteggiamento e le prestazioni saranno diverse ma non possono essere considerate standard e non possono essere quello che MEDIAMENTE un qualsiasi avventore si può aspettare.
I racconti che riguardano questi rapporti privilegiati mi pare che siano più le recensioni del cliente che non quelle della ragazza.
Personalmente mi interessa sapere se troverò certi servizi (standard) se pagherò un certo prezzo (standard) e se l'atteggiamento delle ragazze sarà di un certo tipo (standard).
Se poi c'è qualcuno che riesce a scopare per 2 ore a 30 euro, o che ce l'ha più grosso del mio (per questo non i vuole molto![]()
) o che sbroda come o ciuco o che riesce a farla venire 10 volte, sinceramente, non me ne importa proprio nulla perché non sarà certo questo che potrò trovare con ragionevole certezza.
Poi può darsi che ci sia qualcuno che utilizza questo forum per farsi qualche sega pensando al collega che descrive quante dita ha messo nel culo, per quanto tempo l'ha leccata, per quanto il cazzo le entrava dentro e fuori e via andando.
A me non interessa per niente e non credo nemmeno che sia molto utile alla collettività, visto che per questo tipo di racconti ci sono fiori di scrittori che hanno tracciato pagine memorabili