Buongiorno a tutti
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/an…
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: GRETA
NAZIONALITA': SPAGNOLA, CON MADRE VENEZUELANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, gfe, cob.
RATE DI PARTENZA: 2VU per 45 MIN
RATE EFFETTIVO: COME SOPRA
DESCRIZIONE FISICA: PERFETTA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
SOCIAL TIME: PROBLEMI LINGUISTICI
LA MIA ESPERIENZA: vado in zona Buenos Ayres in conosciuto scannatoio, anche criticato perché qualcuno dice che si tratta di luogo di trans, NON vero nel modo più assoluto, certo alcune ragazze hanno altezze fuori dal comune, ma portano anche scarpe tipo Lap Dance e comunque supero il metro ed ottanta e le ragazze giù dai tacchi sono tutte più basse di me (vedi Verena). Comunque arrivo, citofono e mi fanno salire. Aprono la porta due ragazze, una di cui non conosco il nome e Nicole, una polacca carina. Ma scelgo quella di cui non conosco il nome, forse attratto dal seno abbondante e dalla maggior freschezza, sembrava meno stanca, visto anche il caldo di questi giorni. Mi direte, ma cosa c'entra Greta allora?
C'entra che con questa prima ragazza mi sono intrattenuto quasi un'ora pompandola in tutti i modi, ma io ero venuto per Greta (occupata al mio arrivo) e mi erano rimaste in mente le sue foto. Infatti con questa ragazza scelta non riuscivo a venire. Ho richiesto Greta, le ragazze si sono avvicendate ed è apparsa sulla porta questa creatura divina, con un fisico perfetto, ne ho viste tante, ma questa è una figa stratosferica, seno naturale perfetto, dritto, sodo, fantastico, culo sodo come il marmo e bellissimo, ancora mi eccito al pensiero, bel viso, meglio che in foto. Il mio stato di eccitazione con lei ha raggiunto il culmine, skizzando dopo avere provato varie posizioni, ma la cosa più bella è successa all'inizio. La prima ragazza mi aveva lasciato ungendomi tutto, compreso il pistolino, Greta si è presentato ed è ripartita da lì, usando un olio per massaggio proprio sul pene, fatto sta che la prima sensazione è stata di un forte calore che lei ha subito notato della mia faccia, tipo quello che ha mangiato piccante...per spegnere il calore è immediatamente arrivato il carro dei "pompini" scoperto...che ridere.
Lei è veramente dolce, non altissima, dal fisico perfetto e molto gentile, da rivedere assolutamente!!! Trattatela bene. Unico neo forse la bocca ritoccata con qualche iniezione come di moda per molte donne oggi. Per chi lo chiede...non ho chiesto Rai 2.