livius:
fabrione:
..frase gia girata su Facebook per svariato tempo nn so di chi sia .. comunque .. mi è stata buttata li mentre si discuteva di pay .. la frase penso nn sia rivolta alle persone che vanno a pay ma si puo adattare sicuramente a questa categoria..
Ovviamente, mia risposta : Sono fiero di essere un fallito poi ho lasciato cadere la cosa, che mi ha indispettito nn poco devo dire, in quanto è stata tirata in ballo da una donna, amica, la quale in fondo non è stata in vita sua cosi difficile
e che pure stimo abbastanza... non mi andava di continuare una discussione del genere in un contesto non adatto..
Cosa ne pensate ?? .... considerando sia il mondo Pay che delle "Ragazze comuni" diciamo in un certo senso "facili"..
Gradirei tanto un bel commento dal grande Livius (lo stimo molto per come scrive e per i suoi contenuti, gli altri non me ne vogliano), certamente dalle donne che sono presenti qui nel forum senza fare nomi... Dulce M, Sarasaretta(quando torna) Saralatettona.. ecc ecc ... ovviamente sono accettati anche tutti gli altri.... il giudizio è importante... quello di tutti !!
Saluti
P.S. spero nn sia stato gia trattato l'argomento !! se è cosi indicatemi il link e prego i moederatori di cancellare questo !!
Ciao Fabrione,
grazie per la stima, ma lascia perdere il "grande", che di grande ho solo la passione per la patata, condivisa per altro con tutti i "soci" del forum... :-).
A parte gli scherzi, quì ci sono parecchie persone con una visione del pianeta donna del tutto simile alla mia, pay o non poco importa. Ho letto rispetto e questo sinceramente è il punto che prediligo.
Sono i concetti di "fallito" e "donna facile" che non riesco proprio ad inquadrare.
I fallimenti nella vita, in qualsiasi campo, non solo con le donne, prima o poi capitano a tutti e credo sia un bene in fin dei conti: penso si impari molto di più se ogni tanto becchiamo, magari meritandocelo, un sonoro schiaffone... quella che cambia la questione è magari la nostra reazione... costruire sui fallimenti è certamente difficile, ma parti avvantaggiato se capisci cosa ti ha portato a sbagliare... credo anche che l'unica vera categoria di falliti, nel senso più dispregiativo del termine, siano i bimbominchia che scorrazzano ogni tanto anche in questo forum, sono lo steorotipo di coloro che pensano sempre di aver ragione, ciechi e sordi ad ogni altra opinione che differisca dalla loro, sempre pronti ad innalzarsi al ruolo di "professori" senza neanche sapere di cosa parlano e che nella virtualità pensano di trovare quel coraggio che nella raltà non avranno mai... aggiungere altro servirebbe solo a dagli una soddisfazione che non meritano, quella di essere presi in considerazione.(per quanto riguarda il nostro "amico" non vorrei sbagliare, ma sono abbastanza sicuro che si tratti del noto "cannalonga" ed un'altro migliaio di nick, che da anni imperversa sempre con le solite battute per i vari forum del settore... un poveraccio senza arte ne parte...)
La donna facile. Ecco questa proprio non la capisco. Questa di solito è la frase preferita da coloro che definendo "facile" una donna pensano di aver detto qualcosa di sensato "quella se l'è scopata mezzo mondo!"... e naturalmente, chissà perchè, loro fanno parte sempre (e sottolineo sempre) del mezzo mondo che non l'ha mai neanche sfiorata... ci sarà una ragione per questo?!? :-). A parte le facili battute mi pare evidentente che certe "bollature" nascano solo ed esclusivamente da un'insana invidia. Il mondo pay non differisce affatto in fin dei conti, è a tutti gli effetti catalocabile come un servizio fornito da persone nei confronti di altre persone. La natura che lo contraddistingue naturalmente fa che si tratta di un servizio del tutto particolare. Per tale motivo non sono d'accordo con chi lo liquida in un semplice scambio, soldi contro sesso. Certo, a volte avviene solo questo, ma questo non mi fa mai dimenticare l'aspetto umano, che in un modo o nell'altro, il più delle volte c'è. Il sesso, di per se, non è solo uno scambio di fluidi corporei, è comunicazione. Il rapporto pay in parte limita questa funzione, ma non la cancella. Mille volte ho letto che la soddisfazione di un incontro pay è dettata da una magica parolina... il coinvolgimento. Beh, se c'è quello, sappiamo tutti che usciremo da quella stanza con un sorriso a 32 denti stampato in faccia... che poi ci siano state tutte le famose "sigle" poco importa... Il coinvolgimento ci porta a vivere l'incontro con pienezza, e questo a prescindere che il nostro approccio sia particolarmente "animalesco" , "romantico", "dolce", "alla rocco siffredi" e via dicendo... E se la donna che abbiamo davanti ha questa capacità, che sia pay, free, passata di lì per caso (che benedizione!!! :-D), poco importa... o no? Neaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
P.s. belli gli interventi di Rosco, Dulce, Stantion e Sara... e naturalmente di Canna.
W le donne.
Livius
vedi che sei un "grande" ?? Mi hai lasciato senza parole.... hai completato una serie di interventi direi bellissimi senza sminuirli dando la tua sempre perfetta definizione di tutto quello che c'era da definire !!
La mia stima deriva dal fatto che sei una persona che ha una grandissima proprieta del linguaggio, sicuro delle tue idee sempre, a mio avviso giustissime, senza mai eccedere .... per me sei spaziale .... oltretutto sei riuscito anche ad avere dubbi (ho letto su un tuo thread) se fossi o meno apprezzato per quello che scrivi.. non sono intervenuto li .. lo faccio ora .. ma sei matto

? il fatto che tu abbia avuto questi dubbi fa di te una persona che anche essendo sicura di te stesso ti metti sempre in discussione .. è un grande pregio per me !! Anche io cerco sempre di imparare e mettermi in discussione a patto pero che parli con persone come voi che dimostrate veramente di saper gestire situazioni al di fuori della vita comune,normale e degli stereotipi che sono la condanna della nostra crescita intellettuale !!
Qui per me ti sei superato.. !!!
"Il mondo pay non differisce affatto in fin dei conti, è a tutti gli effetti catalocabile come un servizio fornito da persone nei confronti di altre persone. La natura che lo contraddistingue naturalmente fa che si tratta di un servizio del tutto particolare. Per tale motivo non sono d'accordo con chi lo liquida in un semplice scambio, soldi contro sesso. Certo, a volte avviene solo questo, ma questo non mi fa mai dimenticare l'aspetto umano, che in un modo o nell'altro, il più delle volte c'è. Il sesso, di per se, non è solo uno scambio di fluidi corporei, è comunicazione.Il rapporto pay in parte limita questa funzione, ma non la cancella. Mille volte ho letto che la soddisfazione di un incontro pay è dettata da una magica parolina... il coinvolgimento. Beh, se c'è quello, sappiamo tutti che usciremo da quella stanza con un sorriso a 32 denti stampato in faccia... che poi ci siano state tutte le famose "sigle" poco importa... Il coinvolgimento ci porta a vivere l'incontro con pienezza, e questo a prescindere che il nostro approccio sia particolarmente "animalesco" , "romantico", "dolce", "alla rocco siffredi" e via dicendo... E se la donna che abbiamo davanti ha questa capacità, che sia pay, free, passata di lì per caso (che benedizione!!! :-D), poco importa... o no? Neaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
no va be ... odio i tatuaggi ma queste righe me le tatuerei veramente !! heheheheh !..

.. lo sapevo che mi avresti dato delle risposte che sentivo dentro di me ma che forse nn riuscivo a concretizzare ad ordinarle nella mia mente !!
Un ultima cosa, devo dirti che odio leggere, avrò letto in vita mia uno o due libri al massimo lo giuro !! .. ma tu mi stai veramente facendo venire la passione per la lettura.. certo dovresti scrivere libri solamente tu !!

..... Mille Grazie
anche io ho una grande "gnocca passion"
...VIVA LE DONNE CO LA GNOCCA NGOPP !! .. mo pure in napoletano m'è uscita . mah ?! va be il senso s'è capito spero !!
P.S. Lui, Livius è forte ma pure voi.. azz... belli tutti siete !!!!
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE