Stu:
Bruno1964:
zona piazza Stuparich (chiusa) una Colored.
puoi essere più preciso per favore?
Qual’è la zona chiusa?
Lei di che colore? Di dov’è?
Eta circa?
Com’è?
Menù è relativo tariffario?! ‘n si sa niente?
Grazie
Venendo dalla sopraelevata Monteceneri che poi diventa viale Serra al semaforo di piazza Stuparich è vietata la svolta a destra verso via Salmoiraghi per lavori in corso. Devi fare il giro attorno al Lido da piazzale Lotto passando da via Diomede se vuoi raggiungere qt8, magari tagliando dalla viettina accanto al ristorante Ribot.
Guarda che non ho fatto la recensione di questa ragazza, ho detto solo che ci sono stato e volevo fare il bis anzi in vero il tris.
Non ho chiesto la nazionalità, forse albanese, ma più probabilmente magrebbina.
Molto carina di volto, capelli biondi di un bel colore (chiaramente tinti) lisci lunghi sino alle spalle. Ho già detto che è un po' curvy. Parla un buon italiano. Età sulla trentina penso , forse meno. Simpatica.
Ci sono stato l'ultima volta un mesetto fa. Se ricordo bene dalla prima volta che risale a prima delle ferie agostane chiedeva per classico bj + rai1 VU-20. Ma come ho già scritto ero interessato al bbj+ cim che mi aveva offerto per 1VU sia la prima che la seconda volta. Anche una settimana fa, me lo aveva offerto, ma quella sera c'erano troppi puffi e caramba in giro ed avevo desistito.
La sua esatta postazione è la seguente:
venendo da qt8 percorrendo via Samoiraghi proprio quando raggiungi i lavori sei obbligato a svoltare o a destra a lato del Palalido oppure a sinistra e tornare indietro . Svoltando a sinistra ti trovi difronte la fermata del bus. Lei è proprio li.
Prima delle 23 non l'ho mai vista e quando l'ho contattata era sempre venerdì sera. Le altre sere non mi è capitato di vederla, non so se è solo casualità, ma chiaramente non ci passo tutte le sere. Quindi non ho la certezza.
Il nome non lo ricordo. La prossima volto glielo richiedo e riferiro'.
Più esaustivo di così non posso, perché di norma non faccio il quarto grado alle ragazze.
Se ti basta.