Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Slutmachine
Hero Member (535 post)
K+ 263 | K- 390
Cercando tramite l'opzione ricerca Jenny russa, ho visto post interessanti che fanno riflettere..

In un topic c'era la recensione di un punter che parlava negativamente per un incontro sulla poca serietà di una girl, sul fatto che trovava insopportabile dover pagare 1VU+20 ( neanche 4-5VU ) per concordare una mezzoretta e sentire il telefono squillare durante l'amplesso, infuriandosi sulla mancanza di rispetto essendosi fatto 30 minuti di viaggio da una parte all'altra di Milano, trovandosi in giro e con tempo a disposizione decise di farsi un giro in giostra dopo aver concordato prezzi e servizi.. 5 pagine di punter che hanno pensato di evitare quella girl, per lei lavoro finito a Milano,sicuro, in effetti non compaiono ulteriori recensioni, anzi c'è stato il tentativo di cambiare nome e annuncio... risgamata, si è iscritta al forum attaccando tutti gli intervenuti e ne è nata una discussione assurda..

Questo fatto di un telefono che squilla è bastato per ricevere una pessima recensione nonostante il lavoro sia stato svolto e terminato in modo soddisfacente...

Con Jenny ho ricevuto insulti e 10.000 messaggi sarcastici di non saper leggere, quando ho chiamato e concordato con diverse ore di anticipo un appuntamento ad orario preciso in serata.

- Ha ricevuto conferma 1H prima via whatsapp rispondendo ok

- E' stata informata che mi sarei presentato puntuale e fresco di doccia

- Mi ha fatto uscire ed arrivare da una parte all'altra della città, per poi dirmi all'orario stabilito esatto, che era impegnata per 1h

- Nessuna serietà e nessun rispetto, sia verso il proprio lavoro che con la sua clientela

- Falsità ed ulteriore mancanza di rispetto, rovinandomi la serata e prendendomi pure in giro, nonostante gli "taggavo" i messaggi che le ho inviato sull'orario e della sua risposta "ok"

- Nessuna scusa, seppure finta, nell'immaginare cosa significhi pulirsi/fare barba e capelli/depilazione intima//vestirsi/partire verso una che deve attendere ben più comodamente nel suo appartamento, mentre io impiego circa 2H per tutto questo, più il tempo di rincasare ovviamente.

- Non stiamo parlando di una telefonata di una come le 300 che può ricevere in giornata da numeri che non sono memorizzati, ma di una chat su whatsapp a cui è facile risalire velocemente ai messaggi scritti coi dettagli di orari/servizi/rate

- Non ha pensato minimamente di avvisarmi, dopo che le ho confermato l'appuntamento ed ho ricevuto l'ok 1H prima, ho scritto che entravo in doccia e che sarei arrivato al civico per l'orario previsto.

- Ha scritto e pensato, di non aver commesso nessun errore,anzi sono io che sbagliato nel prepararmi nell'arrivare puntuale ad un orario che io stesso ho deciso, incredibilmente mi sono trovato in anticipo e in torto, non sapendo leggere..

- Prendendomi in giro, ha scritto di essere impegnata, eppure ha scritto messaggi per 30 minuti, da quando ero sotto il civico sino a dopo essere rincasato.

Ditemi un po' voi cosa dovrei dire su questo comportamento, quando ci sono girls che hanno ricevuto recensioni negative per il solo rumore di un telefono che squilla durante l'amplesso, nonostante è stato terminato senza altre problematiche..

Adesso io dico, mai e poi mai cercherei di creare problemi volendo chiamare una girl al solo scopo di divertirmi.. Capisco ed immagino cosa significhi dover far sesso con estranei di qualsiasi tipo, ma io non ho mai avuto problemi con donne che potrei definire tranquillamente Top model, con cui ho passato serate indimenticabili ed era proprio quello il mio unico obiettivo, ed è esattamente quello che faccio sempre ed è quello che farò, perché è il mio modus operandi utilizzato con migliaia di girls che ho conosciuto..

Migliaia? Potrebbe essere molto vago o spropositato, ma facendo 2 conti, ipotizzando che dal 2013 ho assiduamente incontrato 1-2 o anche 3 o più volte a settimana, per 52 settimane in un anno, si può velocemente dedurre sulle 120-150 ad anno, circa fanno dalle 960-1200 in 8 anni..
Se conto che dai 18 anni mancano ancora 15 anni in cui c'erano le serate ai vari night club, le giornate da 10-20 mila lire con le OTR o le 50 mila lire per le new entry OTR dell'est in appartamento, beh si va ben oltre il doppio della migliaia..

Contando che ci sono stati periodi dove le girls erano, o sono tuttora, fisse e presenti da decenni sul panorama, ergo se fossi uno problematico o da evitare, certamente non avrei potuto incontrare una ventina di volte od oltre il centinaio, la stessa fidelizzata che garantisce risultati eccellenti, vedi Lorena venezuelana, Eva rumena,Edith ungherese ( è sicuramente la donna più scopata a Parma, probabilmente di tutte e di sempre,incrollabile ), o più addietro Angelica dominicana, tanto porca quanto stronza e falsa, epico quando ha voluto fare sesso anale sul balcone in pausa pranzo, che affacciava sul ristorante davanti al trombodromo storico dietro al Conad di V.le Piacenza dove probabilmente c'era un suo ex o cliente innamorato...

Occorre più serietà, non è il momento strano di questo virus a rendere stupide,insopportabili e assurde queste ultime girls, lo sono a prescindere indipendentemente dalla nazionalità.. Del resto pure A. Einstein disse che esistono 2 sole cose infinite, la stupidità umana e l'universo, ma tenendosi qualche dubbio sull'ultima affermazione.....

Occorre più serietà......
mistress advisor mistress advisor