Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
tarkus
Hulk (1978 post)
K+ 275 | K- 1754
X-factor:

Semplicemente perché non ho proprio guardato il link ma l'ho postato solo perché quello di Bakeka é inutile metterlo . Io scrivo recensioni per dare il.mio.piccolo contributo al forum, ma se dovete essere sempre sospettosi ne faccio tranquillamente a meno.

Ciao Xfactor, non si tratta si esser sospettosi, ma la veridicità delle foto nell'annuncio è un aspetto primario in un incontro e nella scelta della girl. grazie per il contributo e continua a recensire
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 15 | K- 123
Resto comunque in dubbio se fare un altro giro più completo con questa bella gnocca prima che vada via oppure no. Mi ha chiesto una cifra esagerata..ma é sempre il solito discorso: ragionare con la testa di sopra "ma sei pazzo?" o con quella di sotto: "dai, una volta si vive"
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 15 | K- 123
Comunque ora che ci guardo, quella con tatuaggi non c'entra nulla. É l'altra ma con foto comunque ritoccate
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 15 | K- 123
Semplicemente perché non ho proprio guardato il link ma l'ho postato solo perché quello di Bakeka é inutile metterlo . Io scrivo recensioni per dare il.mio.piccolo contributo al forum, ma se dovete essere sempre sospettosi ne faccio tranquillamente a meno.
ottone
Sr. Member (370 post)
K+ 80 | K- 131
Perdona una domanda, andando sul link ci sono varie foto, dove se evincono in modo evidente due donne, una esageratamente bella con gran tette, e l’altra non brutta, ma decisamente diversa con tette grandi la metà e qualche tatuaggio. Ora in entrambe le ragazze nelle foto si vede il viso, come fai a dire potrebbe essere lei........?!?!?!!!!
Cioè o è una delle due o nessuna...!
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 15 | K- 123
https://megaescort.info/esc…

CITTÀ: Bergamo
NAZIONALITÀ: Bulgara
ETÀ: sui 25
CONFORMITA’ ALL’ ANNUNCIO: credo sia lei ma con foto un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, Rai 1, non so Rai 2 (secondo me più rose le si portano e più ti concede
SERVIZI USUFRUITI: fk, Bj, Rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:30'
RATES: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, lisci/ondulati, belle tette con capezzoli reattivi.
ATTITUDINE: carina, gentile ma un po' sbrigativa.
REPERIBILITÀ: Facile.

Dunque, sogno questa bella bulgara in zona San Bernardino. Contattata via whatsapp le chiedo se bacia e mi risponde di si ma con sovrapprezzo ma mi chiede addirittura 3VU e al che declino, rilancio al massimo 2VU e accetta.
All'ingresso mi apre in completino sexy e, dopo rapido uso del bagno, lei si spoglia e si sdraia supina, al che la bacio, le lecco le tette e la digito in rai1 e pian piano si bagna anche se non troppo. Lei ricambia con un bj coperto accettabile (di sicuro il bbj si può concordare ma per me è indifferente).
Andiamo di smorza ed è uno spettacolo con quei seni che ballano davvero fantastici ma non esagerati che strizzo e lecco avidamente ed ogni tanto le chiedo di limonare (e lo fa anche bene pur senza toppo impegno).
Tutto ciò mi porta a concludere in pochi minuti nel gommino.
Alla fine però c'è un particolare che mi ha fatto sbarellare: va in bagno per lavarsi e se ne torna in accappatoio. La cosa mi ha fatto eccitare da morire, tanto che le chiedo, se dovessi ricontattarla, se volesse ricevermi così.
Le propongo un futuro incontro con doccia insieme e giochi senza limiti di venute e lei mi spara una cifra esagerata (5VU che ci faccio un trio!) "Puoi aiutarmi ? Devo pagare l'affitto"
Mi viene il dubbio che l'uscita in accappatoio sia stata voluta ma...comunque ben riuscita.
Morale della favola: secondo me è una bella ragazza che però, alla "modica" cifra di 2VU non si impegna troppo, è una che vuole essere "riempita di soldi" più che di qualcos'altro. Se penso a quello che potrebbe aspettarmi, e soprattutto se ragiono con la testa di sotto, una pazzia potrei anche farla ma se ragiono col cervello direi: sarebbe da pazzi spendere 5VU, anche no!
In ogni caso, resta a BG fino al 15/12 poi ritorna forse a gennaio.

Si mette su di me e
« 1 2
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI