SCHELETRI NELL'ARMADIO
Le 5 cose più brutte che hai fatto nella tua vita .
Ho le fitte alla testa , attendo che qualcuno si ricordi di me e mi porti dell'aulin.
nel frattempo ci provo.
Non so perchè, ma ho la stessa sensazione di quando ballo , da solo ,come un pazzo , incurante degli sguardi , dei giudizi , del mondo, della stanchezza
io solo e la musica ....
Ecco le cose più brutte , sprofondando nell'animo e donando a te e inevitabilmente a questo forum , parte della mia vita reale sperando che nessuno mai possa usarle contro di me .
....sarebbe peggio per lui
1)
ero piccolo avevo circa 15 anni , mi vergogno un sacco a dire questa cosa , e spesso mi chiedo se e quanto questo episodio abbia contribuito al rapporto conflittuale che ho con mio fratello.
Eravamo nella nostra cameretta io e mio fratello più piccolo , era il periodo della scoperta della masturbazione e quella sera mio fratello non dormiva , io anelavo a vedere un soft porno su un emittente privata e lui faceva rumore ... ero terrorizzato dall'arrivo in camera dei miei genitori.
Non so come andò , ma ad un certo punto , utilizzando il mio orsacchiotto che mi aveva tenuto compagnia nel periodo dell'infanzia , invitai mio fratello ad utilizzare le braccia dell'orsacchiotto a
farmi una sega .....durò poco ma mi vergogno ancora adesso di aver usato mio fratello.
2)
Quasi tre anni fa , mia moglie in cinta di una figlia cercata per cinque anni , nel momento in cui lei aveva più bisogno, ho perso testa e cuore per una mia collega , è stata l'unica volta in cui ho pensato di potermi staccare da mia moglie.
In una delle situazioni strane in cui mi vado a ficcare , avevo perso il controllo.
Mi era sfuggita la situazione di mano . Lo considero l'unico tradimento fatto , non perchè ci sia stato qualcosa di fisico , ma perchè una donna era riuscita a farmi vacillare in un momento in cui tutti vorrebbero essere i mariti migliori del mondo. La puzza della merda che sono stato si sente ancora.
Per la prima volta ... avevo pensato , vagamente pensato ad un futuro diverso da quello che mi aveva portato a chiedere a mia moglie di sposarla .
3) Età introno ai 25 anni cotta per una ragazza di un mio amico , ragazza da pochissimo tempo ,tipo un mese e mezzo niente di che ....ma mi ritrovai a parlare male di quello che pensavo essere uno dei miei migliori amici . Ho ancora lo schifo addosso ....ma mi servi' da lezione ....le donne degli amici mai !
non ci sono portato , non posso farlo non perchè sia un uomo tutto di un pezzo
semplicemente perchè i sensi di colpa mi divorano.
4) Avevo circa 30 anni , vacanza in Croazia , io e la ragazza di allora a cui circa un anno prima regalai l'anello e le chiesi la mano ,e che lasciai poco tempo dopo , ad una settimana dal rogito della casa comprata insieme.
Discoteca , c'è una della compagnia fiorentina con cui uscivamo , che mi attizzava una cifra e in generale si ballava in mezzo a parecchie gnocche.
Faccio un pò il cretino , la mia ragazza non apprezzò , a ragione probabilmente , ero alla ricerca di un rapporto più elastico ....le discussioni in macchina mi portarono ad un nervosismo tale che con un pugno spaccai ( mi sembra ) il vetro davanti della macchina . Lo sguardo terrorizzato mi fece capire di avere oltrepassato il limite . Povero sfigato .
Fui un povero sfigato .
5) Estate della maturità ero ancora vergine , anzi avevo limonato si e no una volta con una ragazza , stavo però sbocciando .
Ai tempi innamorato perso di una ragazza fidanzata con un altro , la classica reginetta del liceo.
Vacanza in un'isola italiana con lei e due cugine francesi ( il suo ragazzo era di un altra città.
Avevo il culto dell'importanza della prima volta.
Va buò , mi organizzarono , gli altri con una delle due francesi la mia prima volta .
Ci lasciarono la stanza libera quella sera , dormivamo in cinque o sei , iniziammo le operazioni , lei non era vergine era esperta , non era la fine del mondo esteticamente , ci trastullammo in tutti i modi , me lo prese in bocca e quando arrivammo al dunque
mi tirai indietro non lo facemmo. A lei venne una specie di crisi isterica , chiamammo il dottore , mi sentiii in colpa per tutto il mese successivo , in cui feci il ragazzo ...., affettivamente parlando .
FInalmente ritornò in Francia ....direi che avevo abbondantemnte espiato le mie colpe ...un mese dopo mi misi insieme alla reginetta del liceo e felicemente ...fu la prima volta.
Questo era quello che ti dovevo.
Spero semplicemnte che si capisca qualcosa .........
A te...il prossimo tema.
a però.. nn avevo visto .. bella risposta.. Bravo canna .. e si capisce tutto poi !!
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
