Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
Trusfilito
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 9
Oggi parlando con una mia fidelizzata, le ho chiesto quale fosse la sua vera età, ovviamente immaginavo che fosse over 35, infatti mi ha detto 40. Poi ha aggiunto che le ragazze cinesi che lavorano in Italia iniziano a non meno di 35 anni. Sono convinto che da comune mignottaro del popolo quale sono a volte mi sono imbattuto in under 30. O sono state perle rare, o come spesso succede dimostravano un'età inferiore. Forse nella prostituzione d'alto, altissimo bordo, girano ragazze giovanissime e fighe.
Se dovessi diventare ricco vi faccio sapere.
Trusfilito
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 9
Sono felice per te che puoi permetterti certi rates. Comunque credo che le ragazze di cui parli siano in prevalenza russe dell'estremo est
Trusfilito
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 9
La mia opinione è che molte di loro si facciano 2/3 anni di professione a ritmi intensi e risparmiando il più possibile per garantirsi un futuro in patria
mandingo899
Full Member (34 post)
K+ 4 | K- 5
tra le mie esperienze , ricordo con moltissimo piacere e melanconia, via monte del gallo - location china. passavano belle soluzioni li..
Una bella ragazza cinese (20 anni avra' avuto), eravamo entrambi giovani. Ero li 4 giorni su 7.
Poi come tutte spari' anche lei.. quanti bei ricordi.
Non ricordo neanche il nome... correva l'anno credo 2010
Chi come me frequentava la location sicuro l'avra incrociata

blues84
Sandokan (1381 post)
K+ 740 | K- 362
Confermo tutto. Giro per cinesi da più di 10 anni e sinceramente ho perso il conto di quante me ne sono trombate..... e in tutti questi anni mi è capitato solo un paio di volte di trovare una ragazza under 30.
Quella che ricordo con più piacere era la cicciottella in zona Don Bosco, ragazzetta veramente giovane, lei diceva di avere 20 anni e secondo me ci poteva stare, forse 25 al massimo, ma non di più. Era molto dolce e credo si fosse anche affezionata a me in quanto mi faceva sempre mille domande, continuava a chiedermi se ero fidanzato e se volevo uscire con lei per andare a mangiare una pizza, insomma, non credo volesse spillarmi dei soldi, non credo che le cinesi facciano questo, sono una comunità molto chiusa e se ne sbattono altamente di noi occidentali.

Poi ci fu quella famosa fregna imperiale giovane che incontrai nella location di Via Vetulonia, mai visto una cinese del genere, manco su google, ma che per qualche mistero mi disse che lei non esercitava.

Per il resto, cari ragazzi, sempre e solo over 40 e spessissimo over 50. Quanta tristezza!
Ma io non demordo, prima o poi troverò una cinesina giovane ed il trucchetto sta solo nel chiederle il numero privato per non perderla tra i vari cambi di location.
---
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
Scodazzsbocc
Sandokan (1567 post)
K+ 419 | K- 193
Confermo e sottoscrivo anche io, quanto già detto da tutti, specialmente dal buon Blues , riguardo all'età minima, anno più anno meno e alla permanenza media qui da noi, per ottenere quanto prefissato.
Quanti ricordi davvero sulla ragazza a Ponzio Cominio, mi ricordo pure Sissi a Piramide e Sofia a Marconi....qualcuna mi è sfuggita, ma posso contarle anche io sulle dita di una mano sola, dopo 9 anni di onorata attività
Anche io non demordo, con la speranza che tutto ritorni alla normalità, e ci vorrà del tempo, perché questo cavolo di Covid ha tra l'altro fatto spopolare il nostro Belpaese da moltissime signore....basta vedere come la media delle locations abbiano ora solo una girl, che quasi sempre è la mamasan rimasta sola, almeno qui a Roma....che tristezza.....teniamo duro, ed accontentiamoci di quel che offre la situazione attuale, in attesa di tempi migliori
Michele76
Full Member (69 post)
K+ 3 | K- 61
Io sono di vicino Piramide e Siasi l'ho timbrata varie vollte...quella si che era giovane bei tempi magari tornasse
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 1
Io mi ricordo di Xiao Xiao di via Nomentana...parliamo di circa 5 anni fa; avra' avuto circa 25 anni, un bel fisichetto e carina di viso, insomma una perla rara. Ma la cosa piu' bella fu che che godeva veramente. Sara' stata in quella location una settimana e poi sparii....Ancora me la sogno! AHHH a sapere dove sta ora!
Moscarossa