L'ho incontrata a settembre, la signora è sui 45/50 portati discretamente bene. Fisico asciutto, seno svuotato, credo una seconda, la signora è molto gentile e servizievole, con 50 ho fatto 2 shot di cui uno con anale.
sognata a febbraio, la trovi come Ria su EA con molte ottime recensioni (poi bisogna vedere quante reali)
confermo quanto scritto dai colleghi sopra, allora c'era poca privacy in quanto le strade erano affollate di turisti ma oggi non saprei.
Location angusta quasi claustrofobica con un discreto odore di muffa, lei di aspetto non sgradevole ma nemmeno una bellezza tipico aspetto cilindrico senza punto vita,
di contro rate onestissimo e trattabile ma sopratutto un'ottima attitudine, disponibile estremamente gentile e servizievole.
delle esperienze orientali sognate a Roma indubbiamente quella meno frettolosa, piu dedita e con una spiccata inclinazione da GfE.
Ho sognato questa location un mesetto fa, fisicamente lei senza infamia e senza lode. Prestazione invece buona, ottima attitudine amichevole e disponibile. Sono andato a 30km/h per BBJ+R1, non ho chiesto R2.
Credo che sia abbastanza stanziale, non soggetta a turnover.
È una delle ultime locations dov'era Susanna la tettona, ormai soltanto centralinista da casa in Smart working pure io passato qualche tempo fa, scappato per la signora tendente al granny e l'odore di muffa e locale non aerato (de sti tempi, poi ...)
ciao
ci sono stato in periodo pre covid
donna non molto piacente, riceve in appartamento su strada ma che porta a un piano seminterrato (ci sono le scale)
lei non mi aveva colpito quindi stavo desistendo, acnche perchè da l ia breve avevo da pranzare li vicino....ma poi la scimmia...
ricordo un bbj ben fatto e reale disponibilità di rai2, del quale ho usufruito..senza infamia e senza lode..
perdonami ma poi è passato tempo ...e non ho latro da racontare..avevo un pò di fretta..