Ancora su Tania...
http://donnenuda.com/tania_…
RIFERIMENTO INTERNET:il link di sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano - Varcaturo
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': sudamericana con origini indonesiane (per sua dichiarazione)... e si vede
ETA': dopodomani 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio è riduttivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1 varie posizioni,DATY,RAI 2 accennato BJ, BBJ, 69, RAI1, RAI2 (non usufruito)
RATE: il menù (posso chiamarlo menù?) offriva le seguenti pietanze:
BJ (covered) + RAI1 (rapido e indolore) = 1VU
BBJ + RAI1 (prima facciamo meglio è

= 1VU + 20
BBJ + RAI1 + RAI2 = 2VU + 20
1H e tutto quello di sopra = 3VU
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: abbastanza partecipe, per quanto possa esserlo una professionista...
REPERIBILITA': Facile, lei spiega benissimo come arrivarci
PARCHEGGIO: ci puoi portare il camion
BARRIERE ARCHITETTONICHE: le sue tette enormi
Ebbene si... eccomi qua a raccontarvi la mia seconda (e spero ultima) esperienza pay.
Perché ultima? Non fraintendetemi, non è perché sia stata un'esperienza negativa, altroché!
E' che avrei voluto che pure la precedente fosse l'ultima... ma questa è una cosa lunga e non sto qui a tediarvi.
Chiedo scusa per la poca professionalità con cui ho gestito le sigle qui sopra, ma gli esimi colleghi prima di me hanno sicuramente fatto di meglio e concordo con loro... e per fare chiarezza nel casino che già finora ho scritto mettiamo una cosa in chiaro: dal mio modestissimo e personalissimo punto di vista, per quanto riguarda l'estetica Tania è una vera dea.
Persino le foto scovate in rete non le rendono giustizia.
Certo, le sue enormi tette rifatte (una vera emozione, mai capitato niente di simile nella mia umile vita sessuale) non strapperebbero applausi ai perfezionisti della chirurgia estetica, la sua silhouette non è quella di una ballerina di danza classica, qualche imperfezione quà e là la trovi, ma che devo dirvi... a me sono parsi dettagli di un vero spettacolo.
Mora, capelli lunghi, carnagione scura, un vero trionfo di carne perfettamente equilibrato da una discreta statura, slanciata dai tacchi alti... mi aspettava sull'uscio in autoreggenti e lingerie nera, che lasciava intravedere tutto...
Ma fin qua avrei pure potuto salvarmi. A me mi fotte lo sguardo. E il suo è di quelli che ti fottono. Non c'è da aggiungere altro.
Potrei soffermarmi ancora sulle labbra, sul naso, sul profilo. Basta, avete capito.
Fatta questa necessaria premessa, in tutta sincerità eviterei pure, so che vi interessa, ed è solo per questo che passo ai dettagli dell'incontro... sperando di riuscire a punteggiare di un po' di armonia e di umanità le fredde sigle elencate sopra.
Come vi dicevo, speravo che la mia prima esperienza fosse anche l'ultima della mia vita, ma quando ho trovato le foto di questa meraviglia in giro per la rete l'amichetto spugnoso ha deciso ancora una volta per me... e così, agitatissimo ed ancora con qualche dubbio mi convinco a comporre il numero... non l'avessi mai fatto!
Una voce sensuale, chiara e spigliata mi spiega tutto per filo e per segno... e tutte le titubanze se ne vanno a farsi friggere.
"

ammi 20 minuti per prepararmi", l'esatto intervallo di tempo che mi è necessario per raggiungerla.
Arrivo al posto, la richiamo, mi spiega i dettagli, la raggiungo in casa... sono ancora confuso dall'impatto visivo...
Le spiego un po' la mia misera condizione di novizio, sorride (perché sorridi, maledetta, mi vuoi far morire prima di spogliarmi?), è gentile ma ferma, mi rispiega le possibilità, scelgo per l'opzione 2 del menù, si accerta che abbia capito che non può garantirmi tempo a volontà... mi ordina di spogliarmi, di seguirla in bagno, eseguo alla lettera, provvede lei alla pulizia di entrambi...
E' vicina, è profumatissima... dice di aver caldo, ed è leggermente sudata... "Che buon profumo che hai?", ad un tratto mi dice.
E' sufficiente a riportare il battito del mio cuore a ritmi accettabili... "Chi, io? Davvero dici? Grazie...", rispondo imbarazzato.
Mi invita a mettermi comodo, indugia ancora sull'igiene utilizzando una salviettina profumata per rinfrescarsi tra le gambe, mi raggiunge a letto ed inizia a succhiarmi con ritmo subito indiavolato. Non è la miglior pompa della mia vita, rifletto con un minimo di volgarità, e quindi chiedo di consolarmi con un bel 69 che mi consente uno splendido assaggio del suo sesso profumato e completamente rasato.
Non so dirvi nemmeno dopo quanto e come, ma credo abbia deciso lei di passare alla fase 2: prima che me ne renda conto, mi ha già infilato un preservativo rosso rubino (ma dove l'ha preso?), ovviamente stretto per la mia taglia ma che fa scivolare fin dove è necessario...
"Come vuoi farlo?". Stavo per risponderle: "Boh, fai tu, tanto non ci sto capendo una mazza", ed avrei raccontato solo la verità, ma le dico timidamente di sedersi su di me, e lei provvede...
La sua grazie cominciano a muoversi su di me... la sua carne morbida e soda al tempo stesso mostra qualche brillio di sudore, mentre la sua bocca si schiude leggermente memtre mi guarda dall'alto implacabile gemendo in maniera discreta e (presumo) molto professionale.
Io sono già una schiappa, ma questo è troppo per il sottoscritto. La festa finisce, breve ma intensa, e come al solito credo che a lei non dispiaccia. Un collega è già in arrivo, ha bisogno di prepararsi, non siamo mica qui a pettinare le bambole.
Le chiedo di tornare da me ancora un minuto e lei, davvero molto carina, mi intrattiene con due chiacchiere che con un po' di tempo a disposizione credo potrebbero diventare veramente piacevoli.
E' pericolosa Tania, almeno per me. Se non ti stendono il suo corpo mozzafiato e quello sguardo assassino, ti fregano i suoi modi gentili, per quanto decisi ed a tratti sbrigativi.
Beh, elargitovi quanto mi era dovuto, torno a maciullarmi nei sensi di colpa. Buona vita a tutti.