Gnocca forum
Rosaescort
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
araba fenice
Sr. Member (414 post)
K+ 208 | K- 262
Mah ... : : credo che quando inizierà sul serio la campagna Vax (non i proclami e le chiacchiere bla bla bla che stiamo sentendo) avremo una misura della situazione.

I vaccini RNA richiedono modi e tempi di conservazione e somministrazione che non siamo in grado di applicare su larga scala; pagheremo con la vita la nostra inefficienza.
Per gli altri vaccini "tradizionali" sono più possibilista ... però se ne parla dalla prossima estate in poi (se tutto va bene).

C'è una grossa sfiducia, in fondo la classe politica che dispensa consigli raccoglie ciò che ha seminato: molti NON SI FIDANO.
Resta l'incognita delle mutazioni (vedi variante UK che ormai si è diffusa), degli effetti collaterali e della copertura.
Se davvero dura 3/4 mesi che fai, 3 campagne per anno su milioni di persone ... impossibile - non solo da noi ma ovunque - i numeri sono insormontabili.
I nostri virologi lo avevano già detto: vaccino o non vaccino le misure di prevenzione e i divieti resteranno ... per sempre (tanto loro un lavoro ce l'hanno).
Il 2021 sarà peggio dello sfigatissimo anno che sta finendo: se a marzo si potrà di nuovo licenziare, ci sarà una catastrofe sociale non prevedibile e dirompente.
Spiace dirlo, ma milioni di persone si troveranno col lato B per terra da oggi a domani.
Quando non hai il cibo sul tavolo e i soldi per pagare le utenze e l'affitto sono cavoli amari - altroché pipistrello Cinese.
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3394 | K- 2828
ciao a tutti...
sinceramente è da molto tempo che volevo parlare di questo salvavita di Vaccino..

mah!!! nn so voi ma a me nn sembra sia come tutti i fenomeni di scienziati e i paraculati di politici ci vogliono far credere...
Vorrei precisare un punto,solo x nn essere frainteso : IO NON SONO un negazionista... vorrei solo capire se sono l' unico a pensarla così : io nn credo che questo,e ripeto questo,sia la soluzione contro il virus... e questo perchè nessuno ha ancora capito cosa sia e soprattutto la sua alta capacitá di attecchire sull'uomo...
Questi vaccini,fatti in tempo record, sono riferiti al virus di Febbraio/Marzo scorso,quando dei ns ricercatori lo hanno isolato.

per fare un esempio :
se io voglio farmi fare un abito su misura,al sarto dovrò dare le mie misure attuali e nn quelle dell'anno scorso... oppure,se do le misure attuali,ma il sarto mi consegnerà l'abito fra10 mesi ,ho dei dubbi che ,se nn faccio grossi sacrifici,possa "calzarmi" a pennello... e il Covid sacrifici nn ne fa!!

boh!!! ho dei dubbi che possa bastare..
Secondo me,anche quando la maggior parte di noi si sará vaccinata,il virus continuerá a circolare e, anche chi sará vaccinato nn sará immune..xchè è in continuo mutamento. quindi in definitiva si continuerà con i lockdown .. per Tutti!!!! ancora per un bel pò.. e questo finchè nn si sará capito cosa sia sto Covid...
Per questo io ho dei dubbi sul farmi vaccinare con questi vaccini.... voi che ne pensate? grz a chi vorrá rispondere..

un saluto e buone feste di ... questo anomalo...Natale
« 1 2
Moscarossa