Da qualche tempo su bakeka appare e scompare l'annuncio di tale Melania, (ora non c'è

sedicente 20enne non professionista bellissima e dolcissima solo altrui, in altro annuncio come "ragazza dolcissima 20 anni" ed in un altro in coppia con il suo compagno, appena compare pubblico Link.
Rotti gli indugi le scrivo, contatti solo via mail, onestamente il numero non gliel'ho chiesto,mi sta bene cosi non disponendo di puttancell, mi manda subito delle foto e ci accordiamo per 4VU a casa mia un'ora.
Arriva puntualissima, giovane, carina di viso e leggermente sovrappeso, avrà 23 24 anni ma i lineamenti molto dolci la sdoganano per ventenne, mi rendo conto che le foto sono sue ma di qualche anno e qualche chilo fa.
Sbrigate le "pratiche" va in bagno a rinfrescarsi mentre io mi spoglio e aspetto, esce dal bagno in intimo quasi imbarazzata, scopro due belle tette, minimo una quarta, che aimé risentono della gravità ma da sdraiata hanno il loro perché.
Atteggiamento assolutamente passivo, molto dolce, tutta coccole e baci, io le metto la testa tra le gambe e me la lecco come se non ci fosse un domani, niente, na gatta morta, provo con un bbj, si applica per carità ma proprio non è per lei, il cazzo ti deve piacere. Termino alla mission dopo indossato il paracadute.
Lei di pochissime parole, dopo un'ora esatta le vibra l'orologio perchè il tempo era scaduto, si riveste e torna dal compagno che l'aspettava, e via verso un'altro incontro. Bella ragazza, dolce e carina, non credo sia molto che fa la escort ma da quel poco che ho capito viaggia sui 4 incontri al giorno, si fà presto a perdere la voglia...