Siamo ormai in una situazione di divieto circolazione notturna e varie chiusure diurne a cui poca gente ormai presta attenzione a parte chi è direttamente coinvolto. Una cosa è certa, hanno tappato una buona parte delle persone in casa. E secondo me tanti ci si sono pure abituati ed è abbastanza comoda come autogiustificazione per "non fare un cazzo tutto il giorno".
La scelta delle mignotte è crollata. Il sito bakeca è pieno di fake e trans (oddio che brividi ogni volta) di foto genuine ce ne sono pochissime e di mestieranti oneste pure meno.
Per forturna i bordelli cinesi sono sempre una certezza nel prezzo e nella prestazione... oppure si torna da quelle poche con cui ci si trova bene che sono rimaste.
In questi giorni mi sono capitati tre eventi particolari. Vado a ritroso, combinazione ieri cercavo una battona caucasica serale anche se sapevo fosse missione impossibile. Così alle 21:00 vedo Angela in corso traiano (come attestato di là

, era l'unica. Non mi fermo nemmeno anche se la tentazione l'avevo.
Arrivo a casa e mi arriva un messaggio su whatsapp, era una battona che vedevo da metà 2018 ad inizio 2020. Mi era successo solo altre tre volte in quasi 20 anni che una mignotta di sua spontanea volontà "mi contattasse" ovviamente per vendersi. Ho raccontato che visto il lavoro da remoto ero andato a stare in campagna... non avevo voglia di lei, belle tettone per carità, gentile, ma nel suo genere l'avevo sostituita con upgrade a tipa più bella ora scappata.
Qualche giorno prima ero andato da un'altra, di giorno, sorrisi, contenta. "eh mi chiedevo se almeno tu passassi" "eh almeno lavoro un po'" "eh grazie" ...grazie?! me la dà in cambio di 20 tutto sommato. Sta a stracci!
Poi la più strana, chiamo una squillo, non risponde allora le scrivo. Mi ricontatta dopo un po' "guarda oggi non posso, sono incasinata, cioè mi servono i soldi, ma non ho casa, devo trovare un posto..." Al che vedo un'opportunità. "se vuoi, possiamo fare a casa mia e poi questa notte ti posso ospitare... e accetta! Erezione mostruosa e mi vedo già a pomparla tutta la notte dopo aver pagato la sola tariffa della consumazione pomeridiana (50). Vado a prenderla... la vedo prima di lei, era in lacrime con due valigie raffazzonate. Ma appena mi vede si ricompone e fa finta di niente. Questo... beh ti si stringe il cuore. Vedere una giovane (pure bella, va detto, fosse brutta farebbe meno effetto) conciata così...
Comunque andiamo a casa mia. E lei si mette in bagno per farsi la doccia... e diciamo che il bagno diventa la sua stanza. Continua a far telefonate nella sua lingua ovviamente ai vari personaggi attorno a lei, qualche telefonata in italiano magari ad altri clienti, insomma cerca un posto per i giorni a venire e mi rendo conto che il pomeriggio e nottata sexy svaniscono tristemente dall'orizzonte. Mi chiede di andare a portarla in un posto che deve lasciare lì una delle borse... e andiamo. 40 minuti di traffico andare un'ora e mezza tra aspettarla e girare altri 2 posti "ci metto solo un minuto", 40 minuti di traffico a tornare. tra me penso, "però almeno la scopata che volevo fare la voglio" Arrivati a casa, la blocco un attimo "senti...facciamo?" "ah sì..." verso il solito ...fatto, bello per carità, ma speravo che tanto dovendo stare qui, un po' più di tempo a letto/intimità e invece un cazzo, si alza subito se ne va al cesso e ci resta e riprende il giro di telefonate. Va beh. Mi alzo e dall'altra parte della porta del cesso... "vuoi cena?" "se la prepari, sì" ... "pasta?" "sì" ... ecco infine esce e finalmente un attimo di pace, è tranquilla, mangia... vestita "normale", scalza, seduta con un piede sotto il sedere... è una bimba. Gioca col cibo, ma ha fame, finisce tutto e fa il bis. Vedo proprio la ragazzina che è. Un 20 minuti tranquilli. Finito il momento, se ne torna al suo quartier generale delle comunicazioni... infine dopoo un'altra ora esce e dichiara "ho trovato un posto dove stare! mi porti?" ...eh ok. Meglio così, tanto di nottate sexy non ce n'era più alcuna traccia.
Non posto nomi per ovvie ragioni.