Anche io da inizio pandemia frequento diverse China, ho provato un paio di Thai ma non sono rimasto altrettanto soddisfatto, fredde in confronto.
Mentre in passato (e spero anche in futuro) ho avuto ottime soddisfazioni, dopo accurata selezione, con Albanesi e Rumene. ed anche una Lituana, questa una volta fidelizzata sembrava più un'amante, non guardava l'orario, a volte si faceva una doppia/tripla pagando la singola.
lavorava solo di notte, e ad un certo punto mi ha detto che non poteva continuare cosi, doveva lavorare per mandare i soldi a casa, io qui gli ho risposto "allora vediamoci di giorno quando non lavori" cosi diverse volte mi ha invitato a casa sua senza chiedere un centesimo, solo perchè gli andava di farlo e di avere compagnia, li ne è nata una ottima Scopamicizia cosi non la frequentavo più durante il suo lavoro

e visto che mi parlava sempre di suo figlio prima di ogni viaggio per andare a casa, gli ho fatto diversi regali da portare al figlio, una volta ho provato a dargli una decina di VU ma li ha rifiutati.
quando si è poi ritirata l'ho ancora sentita per 3-4 anni, infine, e sparita, sono circa 10 anni che non ho sue notizie.
Mentre le esperienze migliori in assoluto le ho avute in Marocco, qui ho fatto diversi viaggi per lavoro (tra il 2005 e il 200

, all'inizio ho conosciuto un paio di ragazze nei night ma erano delle macchinette, poi una volta ambientato e capito come funziona, rimorchiavo nei Bar degli hotel, trovare una giovane e bella ragazza (sono li apposta per cercare i turisti da lavoro) assatanata di sesso non è per nulla difficile e la maggior parte non chiedono nemmeno i VU, ovviamente poi il mattino vanno ringraziate, diciamo che è più una offerta, se stata brava è tu sei generoso la notte successiva ti svuota completamente, anche il cervello ti risucchiano.
si deve solo usare sempre la testa, alcune provano a farsi mettere in cinta per poi farsi portare in Italia sperando di trovare la bella vita, OCCHIO con gli Arabi!
Alla costante ricerca della Pifferaia magica