Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 3 »
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Oggi pomeriggio mi sono trovato a passare da via Reiss Romoli verso le h. 18:50 e (in direzione verso corso Giulio Cesare), qualche prima della fermata “2402 - Vercelli” dell’autobus, quella precedente l’angolo con via Borgo Ticino (è la viuzza prima dell’incrocio con corso Vercelli), ho visto una ragazza che mi è parsa una new entry, biondo-castana, sui 25-30 anni, tutto sommato abbastanza carina sia di viso sia di fisico (non una velina, per intenderci, ma neanche una brutta). In genere in quel punto ruotano due/tre ragazze (non di mio gradimento, anche per il viso un po’… invecchiato dall’alcool), ma questa mi è parsa la prima volta che fosse lì.

Ebbene, accosto per l’intervista. Lei non parla italiano (probabilmente è davvero arrivata da poco) ma ripete come una macchinetta il menu tutto-d’un-fiato: VU-20 “in auto, solo pompino”, VU “a casa, baciare, pompino, scopare, tutto senza preservativo, puoi anche sborrare dentro”. Onestamente, ragazzi, così è troppo anche per me. E chi mi conosce per i msg privati sa che – soprattutto in passato – non sono di quelli che si è normalmente tirato indietro sulle pratiche a rischio. Ma un conto è “guadagnarsi” la cosa attraverso una frequentazione, farlo con una che in qualche modo “sa un po’ della tua vita” e quindi ha acconsentito alla pratica scoperta dopo un po’ d’insistenza e testimonianza di essere “sano e per bene”. Un altro conto è elencare un menu di questo tipo (tra l’altro con creampie) a chicchessia dal finestrino senza nemmeno una preventiva valutazione (per quanto sommaria) dell’“attrezzo” del cliente. Qui siamo di fronte o a una ignoranza infraumana o a una schiavizzazione. In ogni caso, siccome io non sono né ignorante né schiavizzato, in tutta libertà l’ho ringraziata gentilmente e sono filato via. Vi dirò che mi ha fatto perfino passare la voglia e così sono tornato direttamente a casa senza cercare altro.

Cari colleghi, non so se la maggioranza o una minoranza di noi è abituata ogni tanto a “buttarlo dentro” così, anche con ragazze OTR. E io personalmente di OTR ne conosco più che lo fanno “senza” che “con”. Ma questo dopo un minimo di "selezione", almeno per abbassare statisticamente il rischio! Se ci si fa sistematicamente scopare senza guanto da chiunque (e addirittura sborrare dentro da chiunque!), tutti i giorni, è inevitabile che dopo qualche settimana si sia già “marcia” e si faccia l’untrice con tutti. E non si tratta della questione HIV (non così facile da prendere per il soggetto “attivo” e comunque, se rilevata dopo qualche mese, ormai facilmente monitorabile come livello nel sangue attraverso gli antiretrovirali di ultima generazione da non essere più nemmeno contagiosi) ma di tutte le altre malattie sessualmente trasmissibili sia infettive sia batteriche, che è inevitabile prendersi attraverso un contatto non protetto con i liquidi della vagina (e che sono una gran rogna da curare soprattutto da quando, con l'era-covid, gli ambulatori pubblici MST sono a ritmo parziale e non più ad accesso diretto).

Non va bene: non so per voi, ma per me un’offerta di questo tipo già nel menu elencato in strada è onestamente troppo.
naturale
Sr. Member (325 post)
K+ 213 | K- 2577
A me viene da ridere
bellodentro
Full Member (45 post)
K+ 22 | K- 190
se fanno creampie vuole dire che prendono anche le pillole tutti i giorni per non rimanere in cinta ,oltre rischiare la salute , non penso che loro non sappiano a cui vanno incontro con la salute penso piu' che sono costrette dai papponi , oppure pur di guadagnare il piu' possibile ad ogni singolo incontro decidono di rischiare oppure chi lo fa senza è gia' malata ed alcune sono gia' in cura con gli antivirali hiv .
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Posso essere d'accordo con te sulla prima parte, ma non sulla seconda. Ovvio che l'HIV ormai non è un problema. Basta che si prenda la Prep (come fanno tante trans per esempio) e non t'infetti nemmeno (ma non credo che le moldave di quella zona sappiano nemmeno cos'è la Prep).

Il problema sono tutte le altre rogne: per quelle non c'è mica soluzione preventiva (tranne che per l'epatite, di cui c'è il vaccino). Clamidia, Gonorrea, Sifilide, Papilloma Virus, Herpes inguinale, più una tonnellata di altre infezioni batteriche che ti massacrano il birillo e i testicoli (e se hai la sfortuna di non avere subito evidenze esterne e sei uno che non si controlla almeno due volte all'anno, ti massacrano pure gli organi interni prima che te ne accorgi).

Sul "guadagnare il più possibile ad ogni singolo incontro", beh, VU a casa per tutto completo (questa è l'offerta presentata nel menu all'intervista) non è che sia guadagnare di più.

Non credo affatto che siano già malate. Questa situazione di "consapevolezza" al massimo puoi trovarla con le tossiche italiane. Le straniere ignorano il rischio o addirittura l'esistenza di tutta una serie di complicazioni dovute alle altre infezioni (extra HIV). E infatti i reparti del S. Anna sono sempre stati pieni di OTR a cui asportare tube e altri organi interni dell'apparato urinario o genitale. Parlo per esperienza professionale, non per sentito dire.



bellodentro:

se fanno creampie vuole dire che prendono anche le pillole tutti i giorni per non rimanere in cinta ,oltre rischiare la salute , non penso che loro non sappiano a cui vanno incontro con la salute penso piu' che sono costrette dai papponi , oppure pur di guadagnare il piu' possibile ad ogni singolo incontro decidono di rischiare oppure chi lo fa senza è gia' malata ed alcune sono gia' in cura con gli antivirali hiv .
Camillobenso
Sr. Member (300 post)
K+ 141 | K- 627
Sono perfettamente d'accordo con ogni singola parola di JandB. Probabilmente la schiavizzazione potrebbe essere un motivo. O magari anche la crisi dovuta al covid (e conseguenti limitazioni orarie) ha influito sul fatto che offrano ste pratiche di default.
Sarei invece curioso di sapere come mai al collega naturale "viene da ridere"...
Brutmabunxxx
Jr. Member (151 post)
K+ 40 | K- 653
naturale:

A me viene da ridere

Non c'è niente da ridere...... 😬
DaveRa1971
Sr. Member (301 post)
K+ 98 | K- 486
Purtroppo la pratica dell'uncovered è diventata incontrollata, soprattutto in ambito OTR e sono le ragazze dell'est, per lo più romulane e bulgare, a praticarlo con frequenza, senza che il cliente provi a chiederlo.
Io ho constatato diverse volte, negli anni passati, che cercando "valide" OTR, loro stesse, dopo il BBJ, si scostavano il perizoma e cercavano di metterlo dentro. Io sono sempre riuscito a mantenere l'attrezzo coperto, sia per una questione morale che per una questione di salute.
Poi il fatto del creampie è veramente assurdo (alcune mie conoscenze degli anni passati lo facevano anche in RAI2) e non è questione se loro rimangono in cinta, ma piuttosto che non sei il solo a farlo!!!!

bellodentro
Full Member (45 post)
K+ 22 | K- 190
Ciao , al riguardo del guadagno non mi riferivo alla tua esperienza ci mancherebbe , ma parlavo in generale sia otr ma soprattutto in loft , si sa piu' prestazioni fai piu' il rate si alza avendo lo stesso tempo , poi secondo me tutte le ragazze non sono ignoranti e cascano dal pero sul fatto che differenza c' è di fare il coperto con lo scoperto , anzi molte donne sono piu' furbe e sanno piu' cose di noi uomini , e ti dico anch'io non sono proprio un volpino e scaltro pero' so la differenza e soprattutto so cosa rischio farlo senza , dunque io penso o che sono costrette oppure decidano di rischiare lo stesso per guadagnare di piu' .
sukai
Super Hero (1166 post)
K+ 376 | K- 2222
la Prep?

cosa è questa storia della Prep?

la stessa Prep al mentolo che si mette contro le ounture di zanzare, le ustioni?
Dogo
Sr. Member (265 post)
K+ 114 | K- 1485
sukai:

la Prep?

cosa è questa storia della Prep?

la stessa Prep al mentolo che si mette contro le ounture di zanzare, le ustioni?


... no, è quella per la rasatura! IDX1d816430363913dc7f38074b5e3c146f
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Non ho capito se mi stai perculando ma per sicurezza ti scrivo che ovviamente mi riferisco all'uso del Truvada, che la FDA statunitense, da maggio 2012 ha approvato per la profilassi pre-esposizione (cioè PrEP) di coloro che hanno un rischio superiore alla media di contrarre l'HIV, compresi gli adulti sessualmente attivi a maggior rischio, persone che si dedicano all'uso di droghe per via iniettiva e coppie sessualmente attive sierodiscordanti.

Truvada è il nome commerciale di quest'associazione a dose fissa di due antiretrovirali (emtricitabina 200 mg e tenofovir disoproxil 300 mg).

La si usa (oltre che per tenere bassa la carica virale di chi è già infetto) come strategia di profilassi dei soggetti sani affinché non s'infettino, da nove anni, non da ieri...

Comunque ci sono tutte le informazioni del caso su Wikipedia (inglese, ovviamente) o comunque cercando su internet con Google.


sukai:

la Prep?

cosa è questa storia della Prep?

la stessa Prep al mentolo che si mette contro le ounture di zanzare, le ustioni?
Pippo M
Hero Member (668 post)
K+ 360 | K- 546
Intanto grazie della segnalazione, mi ricorda il gruppetto di ragazze che la scorsa estate, ma soprattutto nel 2019, si incontravano da quelle parti su corso Grosseto ed offrivano cabrio a VU; sicuramente per me è c'è sotto un fenomeno di sfruttamento, un offerta del genere l'ho trovata (tossiche a parte che per i soldi farebbero qualunque cosa) solo in quella zona in modo sistematico, e anche a me è successo di sentire compassione per quelle povere ragazze che si distruggono in quel modo senza possibilità di scelta.
Altra cosa il sesso non protetto con un partner non stabile, a me è capitato di farlo dopo diversi incontri con il preservativo con una ragazza "di facili costumi" (diceva di prendere la pillola ) e di doverla accompagnare nei giorni successivi al S.Anna per dei dolori provocati, facendo le analisi, da Clamydia che poi ha attaccato a me, piuttosto dolorosi per il pisello, per fortuna curata e guarita con un antibiotico specifico.

Purtroppo altre delle malattie menzionate non si curano così disinvoltamente, e per quanto mi riguarda mi è successo solo con quella ragazza, tra le partner diciamo non stabili, e mentre stavo male mi davo del coglione (da solo, naturalmente)
JandB
Sr. Member (206 post)
K+ 131 | K- 267
Sì, in corso Grosseto non ho mai capito come funzionava la cosa. Prima che smantellassero tutto, parlo degli anni tra il 2017 e il 2019, le ragazze che stavano nel controviale di corso Grosseto in direzione verso Giulio Cesare non erano assolutamente disponibili a farlo al naturale, mentre quelle sul controviale opposto di corso Grosseto, in direzione verso la sopraelevata (che adesso non esiste più lo proponevano sistematicamente già all'intervista (mi riferisco alle tre/quattro bruttine all'angolo con via Paolo della Cella, in particolare). A mia domanda specifica a una di queste (mi era capitato di accompagnarle a casa, ma non ci sono mai stato), mi rispose che "è uguale perché tanto lavorando il profilattico si può rompere", una giustificazione veramente assurda. Boh.

Pippo M:

Intanto grazie della segnalazione, mi ricorda il gruppetto di ragazze che la scorsa estate, ma soprattutto nel 2019, si incontravano da quelle parti su corso Grosseto ed offrivano cabrio a VU; sicuramente per me è c'è sotto un fenomeno di sfruttamento, un offerta del genere l'ho trovata (tossiche a parte che per i soldi farebbero qualunque cosa) solo in quella zona in modo sistematico, e anche a me è successo di sentire compassione per quelle povere ragazze che si distruggono in quel modo senza possibilità di scelta.
salvo998
Full Member (22 post)
K+ 8 | K- 87
grazie JandB, anche se al momento senza sintomi, farò un po' di controlli sui rischi extra-HIV... questo mannaggia è il motivo per cui non mi fido di certe OTR anche brave che fanno BBJ in modo troppo spregiudicato (tipo solo salvietta e/o poco igiene)...

JandB:

Posso essere d'accordo con te sulla prima parte, ma non sulla seconda. Ovvio che l'HIV ormai non è un problema. Basta che si prenda la Prep (come fanno tante trans per esempio) e non t'infetti nemmeno (ma non credo che le moldave di quella zona sappiano nemmeno cos'è la Prep).

Il problema sono tutte le altre rogne: per quelle non c'è mica soluzione preventiva (tranne che per l'epatite, di cui c'è il vaccino). Clamidia, Gonorrea, Sifilide, Papilloma Virus, Herpes inguinale, più una tonnellata di altre infezioni batteriche che ti massacrano il birillo e i testicoli (e se hai la sfortuna di non avere subito evidenze esterne e sei uno che non si controlla almeno due volte all'anno, ti massacrano pure gli organi interni prima che te ne accorgi).

Sul "guadagnare il più possibile ad ogni singolo incontro", beh, VU a casa per tutto completo (questa è l'offerta presentata nel menu all'intervista) non è che sia guadagnare di più.

Non credo affatto che siano già malate. Questa situazione di "consapevolezza" al massimo puoi trovarla con le tossiche italiane. Le straniere ignorano il rischio o addirittura l'esistenza di tutta una serie di complicazioni dovute alle altre infezioni (extra HIV). E infatti i reparti del S. Anna sono sempre stati pieni di OTR a cui asportare tube e altri organi interni dell'apparato urinario o genitale. Parlo per esperienza professionale, non per sentito dire.



bellodentro:

se fanno creampie vuole dire che prendono anche le pillole tutti i giorni per non rimanere in cinta ,oltre rischiare la salute , non penso che loro non sappiano a cui vanno incontro con la salute penso piu' che sono costrette dai papponi , oppure pur di guadagnare il piu' possibile ad ogni singolo incontro decidono di rischiare oppure chi lo fa senza è gia' malata ed alcune sono gia' in cura con gli antivirali hiv .

berlicchio
Full Member (45 post)
K+ 19 | K- 697

Invece mi faccio delle grandi risate a leggere certe cazzate

Sono veramente curioso di sapere a quali cazzate ti riferisci..perchè ne ho lette ben poche nei messaggi precedenti
Dogo
Sr. Member (265 post)
K+ 114 | K- 1485
a mio giudizio la ragazza è valida, testata qualche settimana fa, pur non avendomi entusiasmato... l'ho caricata perché ha un viso particolare che io trovo bello e poi ha tutte le altre cose al posto giusto.
l'ambiente è pulito, uso del bagno per entrambi e buon social parla poco in Italiano ma molto in rumeno... ha un bassotto simpaticissimo e discreto...
fk, bbj, daty e rai1.... ah non proponete rai2 che vi sfancula senza mezzi termini.
ho trovato quasi una gfe, ma in seguito sono tornato alle mie favorite, questione di feeling...
è vero, lei offre uncovered e sulla credenza bene in vista ci sono le sue pillole, ma ci sono anche i preservativi...
come si dice... a ciascuno il suo.
senza scandalizzarsi...
ps la scuderia di corso Grosseto ormai smantellata che offriva uncovered non disponeva solo di quattro cessi...
tipe come Gianina, Andreea e Yasmina potrebbero non sfigurare come fotomodelle.
sukai
Super Hero (1166 post)
K+ 376 | K- 2222
JandB:

Non ho capito se mi stai perculando ma per sicurezza ti scrivo che ovviamente mi riferisco all'uso del Truvada, che la FDA statunitense, da maggio 2012 ha approvato per la profilassi pre-esposizione (cioè PrEP) di coloro che hanno un rischio superiore alla media di contrarre l'HIV, compresi gli adulti sessualmente attivi a maggior rischio, persone che si dedicano all'uso di droghe per via iniettiva e coppie sessualmente attive sierodiscordanti.

Truvada è il nome commerciale di quest'associazione a dose fissa di due antiretrovirali (emtricitabina 200 mg e tenofovir disoproxil 300 mg).

La si usa (oltre che per tenere bassa la carica virale di chi è già infetto) come strategia di profilassi dei soggetti sani affinché non s'infettino, da nove anni, non da ieri...

Comunque ci sono tutte le informazioni del caso su Wikipedia (inglese, ovviamente) o comunque cercando su internet con Google.


sukai:

la Prep?

cosa è questa storia della Prep?

la stessa Prep al mentolo che si mette contro le ounture di zanzare, le ustioni?



grazie per le info; non ne ero al corrente...

siamo sempre connessi ma le info importanti non le sappiamo.
Dantezucca
Newbie (-33 post)
K+ 12 | K- 1082
k+ jandB... la zona pullula di ste tizie del cabriolet....fino a quest'estate c'era proprio un trio che metteva anche annunci di giorno e facevano le otr di notte.. ma il ricambio è continuo...l'unica variabile fissa è la zona
aufbau
Full Member (18 post)
K+ 8 | K- 22
Io non chiedo mai espressamente cabrio dando per scontato l’uso del gommino.
D’altronde a me è sempre capitato anni fa che chiedendolo mi rispondevano di no sconcertate.
Però ho notato, io che pur non essendo assiduo quando trovo una valida tendo a ritornare finché non mi stufo, che alla seconda/terza volta se le fai credere di essere coinvolto e mentre ti è sopra a cavalcioni in maniera naturale tendi a infilarglielo buona parte è ben contenta e ti asseconda capendo.
Chiaro che il discorso non vale con le meccaniche del tipo pompino-bello duro-come vuoi scopare e prendono il goldone dal comodino.
allpablo
Sr. Member (227 post)
K+ 121 | K- 221
La proposta dell'uncover è valida per tutte quelle che lavorano di sera su via reis e di giorno in via strambino (che poi è la home cui si va). Evidentemente hanno mercato e la cosa è preoccupante per i motivi detti.
Poi io lo scolo l'ho presi da una fidanzata con cui stavo da oltre un anno quindi non si può mai dire. Ma davvero andare da chi propone uncover a tutti, sia essa loft o otr, è abbastanza da pazzi.
MA vale anche per tutte le ragazze cinesi, regolare e preciso come un orologio se chiedi il culo ti rispondono no e propongono uncover...
1 2 3 »