Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2 3 4 5 »
Ordine commenti: Recenti in alto
fantrd
Full Member (17 post)
K+ 1 | K- 4
ciao mistero
la catia di lori è pelosissima e ben tenuta, trovi la foto negli annunci ! come già detto nella recensione precedente per vu abbiamo fatto rai1, daty, covered bj, hj, e mi ero dimenticato di dire sbb. era la prima volta che andavo in un ambiente del genere ma lei ha saputo mettermi a mio agio e ha preso varie inizitive interessanti !
dimmi pure cosa vuoi sapere di altro
mistero
Jr. Member (194 post)
K+ 13 | K- 163
fantrd:

ciao a tutti
eccomi appena iscritto per una recensione freschissima su lori.
testata oggi: vu per rai1, daty, covered bj, e hj.
riceve in un monolocale zona Milano Centrale come scritto nei suoi annunci, l' ambiente seppur non tanto grande risulta più che sufficiente per quello che si deve fare: è comunque ben curato e pulito..è quello delle foto. Il rapporto viene consumato senza fretta, con preliminari, e sa metterti a proprio agio. La signora è ben educata, disponibile, e piena di attenzioni verso il cliente. Mi sono sentito trattato davvero bene. Gentile anche alla fine quando, prima di andare via, mi ha offerto caramelle, cioccolatini, e una bottiglietta d' acqua.
è un 'ottima scelta per gli amanti delle mature in carne.
Se ci fate caso negli annunci si vede quasi tutto di lei, e confermo che è quella delle foto.
Non pretendete di trovare il solito mucchio di ossa che pesa 40kg, se non vi piace questo genere di donna andate da un' altra parte!
voto complessivo: 9/10  http://emoticonforum.alterv…" />
spero di esservi stato utile, poi scrivete voi come vi siete trovati !
ciao
graziedella rece... lory è la mia preferita con catia pelosissima... adesso lory come la tiene' Puoi essere più preciso su quello che ti ha proposto?
fantrd
Full Member (17 post)
K+ 1 | K- 4
non ho chiesto bbj e cim, al momento non mi è neanche passato per la testa. Diciamo che ho lasciato gran parte dell' iniziativa a lei e qualcosina è stata di mia iniziativa. comunque anche se si lascia fare a lei ottimo risultato
GiacomoPes
Full Member (86 post)
K+ 7 | K- 13
scusa @fantrd, ma tu hai chiesto BBJ e CIM ? perche leggendo le altre recensionit tutti parlavano di BBJ a VU, addirittura @cyber a VU ha fatto CIM. hai lasciato che facesse tutto lei o hai chiesto BBJ ed eventulae CIM e ti è stato negato ?
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 25
fantrd ti consiglio di presentarti qui  http://gnoccaforum.com/esco… e di visionare regolamento e policy del forum.

Negli scritti ci dobbiamo limitare a riportare le nostre esperienze senza consigliare/ sconsigliare nessuno, chi legge trarre le proprie conclusioni.
Grazie.
fantrd
Full Member (17 post)
K+ 1 | K- 4
ciao a tutti
eccomi appena iscritto per una recensione freschissima su lori.
testata oggi: vu per rai1, daty, covered bj, e hj.
riceve in un monolocale zona Milano Centrale come scritto nei suoi annunci, l' ambiente seppur non tanto grande risulta più che sufficiente per quello che si deve fare: è comunque ben curato e pulito..è quello delle foto. Il rapporto viene consumato senza fretta, con preliminari, e sa metterti a proprio agio. La signora è ben educata, disponibile, e piena di attenzioni verso il cliente. Mi sono sentito trattato davvero bene. Gentile anche alla fine quando, prima di andare via, mi ha offerto caramelle, cioccolatini, e una bottiglietta d' acqua.
è un 'ottima scelta per gli amanti delle mature in carne.
Se ci fate caso negli annunci si vede quasi tutto di lei, e confermo che è quella delle foto.
Non pretendete di trovare il solito mucchio di ossa che pesa 40kg, se non vi piace questo genere di donna andate da un' altra parte!
voto complessivo: 9/10  http://emoticonforum.alterv…" />
spero di esservi stato utile, poi scrivete voi come vi siete trovati !
ciao
mistero
Jr. Member (194 post)
K+ 13 | K- 163
Qno ha notizie recenti sulla lory..........
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Grazie fartoxic per avere condiviso la tua esperienza


---------------------





@ mistero

evitiamo di usare il "rispondi citando" se non necessario: andiamo ad appesantire inutilmente la lettura del thread. 

Per commenti o domande generiche basta ed avanza il "rispondi" in basso a SX
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
fartoxic
Full Member (24 post)
K+ 6 | K- 6
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA':Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio è suo, ma non a caso non mostra altro.
SERVIZI USUFRUITI:RAI1,BBJ,DATY
RATE DI PARTENZA: VU
UBICAZIONE: Via Zuretti
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza larga, viso bruttino. Seno ok.
ATTITUDINE:molto gentile,disponibile e generosa
REPERIBILITA':20m prima con appuntamento

incuriosito dalla patata pelosa e dalle recenzioni sulla gentilezza della signora, la chiamo 20minuti prima e prendo appuntamento.
Appena entrato trovo una signora bassina con tanti capelli in testa da sembrare una parrucca, invece sono i suoi con la ricrescita visibile. mi chiede subito l'obolo e gentilmente mi accompagna in bagno per le pulizie di rito. mi lavo in un lavandino, non c'è bidet. o meglio il bidet è insieme nel water, lo scopro alla fine dell'incontro quando si va a lavare lei.
fatto il tutto mi prende e mi accompagna sul letto, la location è un mono-locale. lascia la tv accesa tutto il tempo, come detto nelle altre rece.
si da da fare con il BBJ, ma troppa foga con leccate frenetiche. anche se molto attenta a verificare che tutto ti piace etc.
la fica era stata un poco rasata, quindi uno dei motivi per cui ero andato si era già perso.
passiamo al RAI1 un pò in tutte le posizioni. mentre era a peco busso con l'attresso in RAI2 e lei mi chiede se ho voglia di digitalizzarlo. allora mi prende un guanto in lattice mettendo sopra del lubrificante. quindi vado di peco in RAI1 e dito in RAI2, fino alla fine.
lavaggi di rito alla fine, lei sul water a farsi il bidet, saluti ed addio per sempre!
wolves21
Jr. Member (125 post)
K+ 14 | K- 19
si , sotto era rasata. direi che è avanti con l'età ,forse i 50 li tocca ma comunque la sua gentilezza e il farmi sentire a mio agio hanno contribuito molto
mistero
Jr. Member (194 post)
K+ 13 | K- 163
Skorpion:

Grazie wolves21.
qno h notizie recenti di questasignora...
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie wolves21.
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
wolves21
Jr. Member (125 post)
K+ 14 | K- 19
salve a tutti!

porto il mio contributo con una rece su Lory

decido di andare per comodità di zona e buone rece lette qui nel forum
chiamo e mi da appuntamento di li a 20 minuti dicendomi che quando arrivo in zona di richiamarla che mi apre
entro e l'ambiente è molto scuro ed ospitale e lei mi mette subito a mio agio andando di parlantina emiliana chiedendomi che lavoro faccio, di dove sono, come mai sono andato da lei e cosi via
nel mentre mi spoglio e lei mi offre una bottiglietta d'acqua sigillata che poi mi porto via
quando arrivo lei chiama subito al telefono un tipo che aveva chiamato per venire da lei ma non trovava la strada e quindi lei gli dice che ormai sono arrivato prima io e che se vuole aspetta un pò in giro; mi spiace per la persona in questione
lei dice subito di risolvere la questione money cosi non ci pensiamo più e mi dice che vuole VU per una mezz'ora più altri 20 o 30 se la cosa si dilunga o vogliamo prendercela comoda. io gli dico che iniziamo con mezz'ora ,se poi allunghiamo si decide in corso d'opera e lei accetta.
gli chiedo cosa fa e lei dice tutto tranne Rai 2, io gli chiedo un BBJ con eventuale COF oppure CIm e lei mi dice "tutto quello che vuoi"
lei è davvero molto piacevole e gentile certo ormai ha la sua età e il fisico è quello che ci si aspetta da un donnone di 50 anni circa ma il tutto viene compensato dalle sue attenzioni
unica nota negativa : chiedo di spegnere la TV per non avere sottofondi di pubblicità o altro ma lei mi dice che le pareti sono molto sottili e i vicini sentono tutto e quindi per sovrastare eventuali gemiti insiste per tenerla aperta
mi sdraio e lei si mette in mezzo le gambe a vai di BBJ ("cosi vedi bene" dice lei, brava!) devo ammettere che è molto brava e forse anche causa una mia giornata non molto felice al lavoro dico che sto arrivando in breve, lei mi chiede se vogliamo rilassarci un pò cosi la cosa dura di più ma (davvero gentile) io un pò per la fretta e un pò per la sua bravura dico che può finire senza problemi.
finisco con CIM (valeva tanto anche sulle sue tette) e con calma mi rivesto, si continua a chiacchierare e me ne vado

esperienza positivissima sia come accoglienza, prestazione e spesa; certo bisogna un pò accontentarsi del lato estetico di Lory ma per il resto tutto bene!!

spero di essere utile a qualcuno
mistero
Jr. Member (194 post)
K+ 13 | K- 163
Notizie nuove sulla lory?
pippomio80
Full Member (28 post)
K+ 2 | K- 1
Ma la signora è sintonizzabile anche su rai2


Sent from my iPhone using Tapatalk
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie cyber.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
cyber
Jr. Member (196 post)
K+ 57 | K- 15
Aprendo questa discussione mi sono fatto ingolosire...e l'ho provata.

Parlare male delle nostre signore non è mai piacevole, specialmente se poi le signore si rivelano gentili, oneste e vogliose di lasciarti felice dell'esperienza avuta.

Però non si può non far notare che la scura a livello estetico lascia davvero tanto, ma tanto a desiderare.

Bel seno...ma ci fermiamo li. Poi, a livello fisico solo grandi note negative.
Larga, ma non poco. Davvero larga.
Di viso non ne parliamo neanche. Belen da grande? Ma ci prendete gusto a scrivere fesserie?

La prestazione lascia anche quella a desiderare. Un buonissimo pompino naturale con venuta in bocca salva un po l'esperienza. Che per quanto mi riguarda non si ripeterà, nonostante lei sia molto cortese e simpatica. Ma cerchiamo altro, non quello.

CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Lory
NAZIONALITA':Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio mostra il seno, che è suo, ma non a caso non mostra altro.
SERVIZI OFFERTI:RAI1,FK,BBJ,DATY,CIM
RATE DI PARTENZA: VU
UBICAZIONE: Via Zuretti
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza larga, abbastanza brutta. Seno ok.
ATTITUDINE:molto gentile,disponibile e generosa
REPERIBILITA':30m prima con appuntamento

http://www.pablitoescort.co…
INDEX  IDXc3cd92337da2732467e01125e2384da6
jellyroll
Sr. Member (480 post)
K+ 321 | K- 90
Vai tranquillo c' ha una pelliccetta davvero super...e per il resto mi è sembrato di sognare belen da grande.gfe fantastico e fk indimenticabili:-) quasi due ore a 1 vu!
racconto sogni o fantasie, il realismo se c'è è forma letteraria
mistero
Jr. Member (194 post)
K+ 13 | K- 163
ragazzotto:

Giro Limoni:

avevo scritto una recensione su questa milf l'estate scorsa. andate a guardare nei vecchi thread
http://gnoccaforum.com/esco…
pure io...
di viso com'è...  qno sa se di recent si è mica tagliata i peli della pussy...URGENTE ISPOSTA PLEASE!!!!!!
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
mistero non si consiglia o sconsiglia nessuno, ognuno legge le recensioni e valuta.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
« 1 2 3 4 5 »
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI