Verro1987:
Klaudio81:
Verro1987:
Ma santo cielo non pagate questi rate in queste location 🤦🏻♂️ cioè a meno che non siate del tutto inesperti, davvero credete che pagando queste cifre avrete un trattamento migliore? Buttate solo via soldi e create mostri mangiasoldi! Sono location da 30 denari (VU-20)!
Io, per anni, ha dato da vu+30 a 2vu per stare 1 ora e devo dire che ho ricevuto un trattamento decisamente migliore e mi sono divertito alla grande nelle 4 location in cui mi ero fidelizzato. Ora la situazione e' diventata troppo rischiosa proprio perché ha preso il sopravvento la clientela del trentello. Non e' questione di inesperienza, e' questione di sapersi e volersi divertire oppure di volersi solo far mungere....farsi la svuotata.
Sono finiti quegli anni... Se arriva il cliente successivo vedi se non ti mettono fretta anche se hai dato 2VU... è solo questione di fortuna con queste cinesi. Se veramente si vuole tranquillità e tempo reale, bisogna scordarsi le Cinesi e rivolgersi a chi chiede 4-5 VU
Sono finiti quegli anni perchè i clienti sono deficienti e gli hanno permesso sempre tutto, scusate il francesismo ma io sono anni che lo dico (anche su altri forum) che la questione prima o poi sarebbe sfuggita di mano e queste sono le conseguenze.
Troppi clienti pagavano più del dovuto facendo nulla e terminando i servizi al ribasso (sia di qualità ceh di tempo), io stesso assistetti alla scena (ovviamente ero nell'altra stanza) di uno che è entrato gli ha smollato un centello per un BJ tutto di fretta (tempo neanche 10 minuti) giustificando anche con la tipa che era di fretta (come se a lei fregasse qualcosa).
E questa di sicuro non era il solo caso nei centri massaggi, ormai infatti si vede lo standard di VU+20 per mezz'ora e 2VU per un ora (e parlo di servizio finale karaoke).
Io ho fatto battaglie (purtroppo invane ma era impossibile risolvere ovviamente la cosa) sui clienti che credevano (e credono ancora) a come venivano trattati da queste ragazze/donne pensando di essere gli unici ed esclusivi dei loro servizi (dove appunto sborsavano una fraccata di soldi) rilasciando anche recensioni del tipo "mi ha trattato come una vera fidanzata, ha fatto con me cose mai viste, ecc.ecc." quando poi nella realtà quelle se la ridevano di gusto perchè riuscivano a spillare più soldi possibili a quei polli. Ma loro erano convinti (e lo sono tutt'ora) che le ragazze che frequentano gli danno un qualcosa di unico non sapendo che cosi facendo stanno mentendo a loro stessi per primi.
Purtroppo ormai non si può tornare indietro e sarà sempre peggio perchè l'antifona di questi clienti non è cambiata anzi è peggiorata.