ciao! Incontrata la Dea Oxana,
cosa dire di Lei ? in mezzo al canto melodioso di tanti usignoli sono evidentemente l’unico corvaccio gracchiante! Non mi sono trovato per niente bene, preciso che non voglio entrare in polemica con nessuno né tanto meno colpevolizzare qualcuno in particolare , ciò che ne segue rappresenta la pura realtà , l'unica alternativa sarebbe non recensire !
Il mio deludente incontro è causato non tanto dal disservizio offerto, quanto da un atteggiamento presuntuoso, svogliato e poco sensuale del soggetto.
Entrando nel merito, l’organizzazione dell’incontro non è il suo pezzo forte, parecchie telefonate, disguidi sull’orario ecc. La zona ad una certa ora non è delle migliori si aggirano solo personaggi di dubbia provenienza e collocazione…. (sono di Alessandria da sempre) E nell’attesa proprio dal vicoletto giungevano grida di litigio che mi lasciano nel dubbio se proseguire o meno anche perché la strada essendo ghiaiata non dà possibiltà di accesso in sordina con passo felpato. Proseguo e giungo in fondo sulla sx vicoletto , ingresso edificio colorato , location P1.
Mi accoglie da subito con poco entusiasmo si denota la sua poca voglia d’incontro, mi fa entrare quasi facendomi un atto di cortesia….oltre a tacchi vertiginosi ha solo le mutandine e mi colpisce subito tutto l’insieme che non è per niente male anzi un fisico eccezionale, un gran pezzo di topolona, anche se il viso non è all’altezza del fondoschiena. Il suo seno è esplosivo, 2 boccione tonde perfette, sproporzionate e un tantino “pacchiane” , si riveleranno al tatto anche troppo dure ed innaturali.
Concordo un 2 Vu per 30min, mi precisa che per 1 ora intera con Rai2 compreso la tariffa è di 5xVU …. Mi spoglio e anche se pulito entro nel bagnetto e oltre le mani mi lavo anche il fringuello ma sembra che il gesto le appaia un po’ superfluo…. Lei è gia nuda e mi incita a gambe aperte sul letto, in poche parole, non intende stare lì a grattarla tanto e vuole sbrogliarmi in fretta, almeno la sensazione è questaa ed io patisco enormemente il pronti partenza e via imposto.
Ne segue una totale incomprensione, che porta freddezza e poca partecipazione reciproca, a me infastidisce molto il suo modo di altalenare atteggiamenti da gatta morta con tanto di vocina mielosa a scatti di insofferenza e sufficienza nei miei confronti.
Per quanto riguarda il valore del servizio offerto, trovo le sue movenze maldestre manualità grossolana : BBJ , Rai1 , daty , nella media, FK non concesso/non richiesto, succhiata- imbocco di gioielli disastrosa, in generale non ci siamo!
Nel tentativo di salvare la situazione decido di concederle supplemento di VU per qualche min in più compresi giochini col Toys, ma l’iniziativa è fallimentare. Affinità nulla o pari a zero . Ad un certo punto mi dice molto “astutamente” di sbrigarmi perché sicuramente fuori ha già un altro che aspetta e tiene molto all’incontro perché “il tipo oltre ad avere un bel cazzone duro la prende anche a livello di pelle e la fa venire” … Afferro il messaggio fra le righe, dichiaro lo stato di crisi, &ldquo

efault” mi rivesto e tanti saluti. Non ho neanche fatto caso al tempo di durata dell’ incontro. Boh…!
Sicuramente ho avuto la sfortuna di incontrarla in un momento No, però bastava dirlo subito… perché ad acchiappare dei VU è sempre in momento Si . E con che gusto e stile ! Beh infondo mi sarei sorpreso del contrario, e lei non farebbe il mestiere che fa
Io personalmente ho sempre avuto delle perplessità ad incontrare queste Top Class, proprio perché troppo volubili e incostanti, troppa clientela e sicuramente viene loro anche perdonato e concesso molto, a tal punto di dimenticarsi che 5 x VU + extra per
1 ora, oltre che accrescere la loro Arroganza , di questi tempi sono un vero e proprio “schiaffo alla miseria” !
ciao alla prox
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza