Joe è ancora esattamente così come hai descritto... Ore e ore, per arrivare ad avere i contatti privati... Quindi poi altrenpre di chat per intortare, la maggior parte dei contatti poi sfuma.
Io ho frequentato per anni badoo e mi sono fatto delle trombate clamorose, se ci ripenso mi viene da piangere. Per il resto condivido tutto quanto affermato dai colleghi che mi hanno preceduto: anni fa era più semplice chattare e soprattutto bisogna dedicarci parecchio tempo per portare a casa qualcosa di decente. Condivido anche chi dice che la maggior parte delle donne presenti sono o esaurite o bruttine.
Io sarò stato fortunato ma, al netto di qualche ragazza poco attraente, ero riuscito a portare a casa ragazze decenti e almeno un paio di carine. La maggior parte straniere e poche italiane. Tutte (e sottolineo tutte) in cerca di una relazione seria e con il progetto di mettere su famiglia.
Nel periodo d'oro frequentavo due ragazze, una più porca dell'altra, mi sfinivano sia mentalmente che soprattutto fisicamente. Fantastiche entrambe. Fare sesso con una donna a cui piaci tu e a cui piace fare sesso è il massimo...secondo me nessuna pay può offriti così tanto.
In quel periodo avevo assolutamente mollato le pay, non aveva senso. Purtroppo però le situazioni che si erano venute a creare erano poco gestibili (per i motivi di cui sopra) per cui ho dovuto mollare il colpo molto a malincuore.
Saluti
Joe
Ciao Bellomi, anch’io amo l’idea del gioco ma finora di siti affidabili nulla. Provato Scopamici, incontri segreti, lovedates etc ma tutti oltre ad essere a pagamento non hanno, a mio avviso, vere persone dall’altra parte. Ho provato, facendo abbonamento minimo di prova, tipo 3 giorni, e chattando in contemporanea su siti gemelli con tre account diversi avere le stesse risposte pre-confezionate. Tu hai avuto feedback migliori? Hai siti da consigliare? Grazie