Il sesso è una gran bella cosa, se fatto bene, ma non sarai mai come fare l'amore con una donna del quale sei innamorato.
Mentre fingere di fare l'amore con la moglie se non sei innamorato immagino siano caxxi amari.
questo per dire che concordo con le risposte che hai già ricevuto, voglio solo metterti in guardia dal diventare un puttaniere incallito raccontandoti un paio di episodi che mi sono successi negli ultimi anni.
Conosco una bella ragazza, c'è una buona affinità e ci troviamo bene assieme, siamo entrambi single e quindi ci vuole poco a passare alla fase B, e visto che io sono già puttaniere da 12-13 anni metto subito le cose in chiaro (ovviamente omettendo i particolari) niente storie serie, non farti illusioni, io non sarò mai solo tuo. lei capisce ed accetta (anche se non sembrava molto convinta) nei mesi successivi lei per me è solo una trombamica e non era l'unica, mentre io sono il suo orsacchiotto da coccolare, nutrire (bravissima cuoca) con regali anche importanti.
Qui mi rendo conto che gli sto facendo del male ed ovviamente la cosa non mi piace per nulla, quindi cerco di parlargli spiegandogli che non può immaginare un futuro tra di noi, se vuole una storia seria deve obbligatoriamente trovarsi un altro uomo, e visto che lei voleva un figlio, la cosa non poteva che finire li.
lei ci resta molto male, tanto che per più di 6 mesi mi chiama con l'intenzione di salvare il rapporto, ma non posso fare altro che pazientare aspettando che gli passi.
solo dopo 2 anni ho saputo che si era trovata un uomo con il quale fare un figlio, e sistemarsi definitivamente, o almeno lo spero per lei.
qui per mia fortuna ho conosciuto una donna sposata con 2 figli, e insoddisfatta, probabilmente il marito è un nostro collega

lei voleva restare con il marito per amore dei figli ma con lui non ci faceva sesso... una santa* piovuta dal cielo apposta per me, infatti per circa 2 anni siamo stati ottimi amanti.
*una ninfomane scatenata, mai sazia
Sei ancora in tempo (forse) per decidere quale strada seguire, quella del monogamo che fa l'amore quando può con una donna che ama, o quella di chi vuole trombare con chiunque capiti a tiro.
P.S. ci sono anche uomini (mai capito come può essere) che ad un certo punto mettono in pensione il pistolino, ho un amico sposato con 3 figli, la moglie era sempre nervosa, ad un certo punto gli chiedo: ma trombate ancora? lei la vedo sempre troppo nervosa... la sua risposta mi ha lasciato di ghiaccio "abbiamo già 3 figli, lei vuole farlo, ma non ha senso, cosa lo facciamo a fare?"
giustamente da li a breve lei l'ha mandato a stendere e si è trovata un altro.
Alla costante ricerca della Pifferaia magica