Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
tritolo
Hero Member (698 post)
K+ 167 | K- 319
melchiorrePRPC:

Con il link che compare in recensione di rocco21, vedo solo annuncio ma non il contatto telefonico!!! Boh!!!, non capisco.
Sarebbe possibile avere un altro link?

Grazie.

Ciao a tutti.
pure io non vedo il numero..penso sia questione di dispositivi..non e vietato usare 50/70/90
Passengers
Jr. Member (25 post)
K+ 53 | K- 32
dovrebbe essere lei

https://www.moscarossa.biz/…
melchiorrePRPC
Jr. Member (151 post)
K+ 47 | K- 114
Con il link che compare in recensione di rocco21, vedo solo annuncio ma non il contatto telefonico!!! Boh!!!, non capisco.
Sarebbe possibile avere un altro link?

Grazie.

Ciao a tutti.
carluccio
Jr. Member (127 post)
K+ 45 | K- 35
sisco:

Una discussione senza fine... Usiamo il VU come unità di misura e buonanotte.
Extra urbana in Germania può voler dire anche 300 km /h


lo so che è una partita persa ... ma ci provo lo stesso ...
se abbandonassimo i VU, VEU, extraVEU, ecc ... e scrivessimo 50 - 70 - 90 e via discorrendo?
c'è qualche legge che lo vieta?
ciao a tutti.
rocco21
Sr. Member (557 post)
K+ 209 | K- 387
richetto:

Ok, ma dove sta? Milano centro è un po' vago....

stqazione centrale una via dietro
sisco
Hero Member (540 post)
K+ 407 | K- 412
Una discussione senza fine... Usiamo il VU come unità di misura e buonanotte.
Extra urbana in Germania può voler dire anche 300 km /h
richetto
Sr. Member (207 post)
K+ 92 | K- 60
Ok, ma dove sta? Milano centro è un po' vago....
capas
Sr. Member (437 post)
K+ 131 | K- 80
Filippo12
giusto per precisare ..........almeno che non si guidi un autocarro.....la velocità extraurbana è 90 km/h

Quindi la prossima volta .....cortesemente usa termini comprensibili come ha i fatto alla TERZA risposta ....ovvero VU+20 se vuoi dire 70

Infinem con la scheda per le recensioni (che eventualmente puoi copiare da qualsiasi altro post) è tutto più immediato.


Grazie
torobianco
Hero Member (568 post)
K+ 412 | K- 831


No.
VEU = 1VU +20
pussy-fixed
Wannabe (15 post)
K+ 5 | K- 14
rocco21:

magariiiii......
no ho viaggiato ad one veu


1 VU = 50 (Velocità Urbana)
1 VEU = 90 (Velocità Extra Urbana)

Quale delle due?
redeipappari
Hero Member (726 post)
K+ 389 | K- 419
Zona?
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
rocco21:

magariiiii......
no ho viaggiato ad one veu

solo?! per una faiga così?! a però!
rocco21
Sr. Member (557 post)
K+ 209 | K- 387
magariiiii......
no ho viaggiato ad one veu
.DEXTER.
Newbie (6 post)
K+ 3 | K- 75
Rate?
defendis98
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 15
Ma te l'ha data gratis?
Sinceramente non capisco perche' ultimamente gira la moda di non compilare la scheda e nessuno dice niente, specie se si tratta della prima recensione :
Cento
Sandokan (1412 post)
K+ 1777 | K- 863
INDEX IDX1054729ac9eeff0fae09d68426d98078
rocco21
Sr. Member (557 post)
K+ 209 | K- 387
Sogno Ashley ieri in un pomeriggio che nell aria spandeva gia aria di primavera. Ma un filo d'erba non v era eppure vivo arrivo quell alito dinnanzi al mio viso: passo' come un soffio improvviso.....Scusate..reminiscenze poetiche giovanili.
In ogni caso bando ai sentimentalismi.....
Lei E carinissima, fisico perfetto ne troppo magra ne troppo piena, accento francofono che ti fsa rizzare l uccello dopo 5 parole. Dolce e sexy allo stesso tempo.
Arrivo e la trovo in doppiop pezzo e presentandosi si lascia andare in due esercizi di stetching...... (boh penso o e' fusa oppure sara' qualche tecnica tantra per fare meglio all amore). Comunque imperterrito (un po allibito non lo nego) mi spoglio e vado avanti. Mi sorride, mi tende la mano e mi porta nel letto.......
Sembra iniziare un bbj ma poi tira fuori il condom e me lo mette andando avanti nella pratica molto dolcemente. Chiedo se possiamo passare ad un 69 e mi dice di si un po intimidita.....Ed ecco che si aprono le porte del paradiso.....Che bella fighetta e che chiappe da quandro . Capolavoro. Mi sento preso, non e' una maiala scafandrata ma sa muoversi e sembra la clasica scopata con qualcuna a cui vai a genio dove regna la sintonia e il rispetto reciproco senza che la libido la faccia da padrona. Chiedo di prenderla canonicamente e avvicinandomi cerco il fk .......si va appoggiare le labbra un paio di volte ma senza linguua. Pecora da panico e chiudo con lei a candela e tettine nella mia bocca.
Che dire un sogno erotic-romantic non certo porno.....In ogni caso bella esperienza. Lei carinissima penso sia africana di qualche colonia do lotre mare frnacese. Bella, bella e ancopra bella.
Le foto non le rendono giustizia
https://escortinn.com/10201
« 1 2
mistress advisor mistress advisor