Ragazzi ci sono stato ieri, il link esatto è https://torino.bakecaincont… anche perché il numero di cellulare non corrisponde.
Era il mio primo china approac e devo dire che se fanno tutte così per le altre non c'è storia.
Mi sto' facendo una cultura sulle china torinesi .. K+ a marco...
bravo fai bene.
grazie ricambio pussy
si quella che mi ha aperto è abbastanza magra non altissima ma più alta dell'altra. Barriere: forse c'è uno scalino ad entrare in casa ma non ci giurerei. comunque al massimo uno scalino, non ci sono rampe di scale da fare
sinceramente i nomi non so se me li ha detti ma non me li ricordo. quella che mi ha aperto è la più belala, l'altra aspetta in camera
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
CITTÀ: torino
NAZIONALITÀ: cinese
ETÀ: circa 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, ...
SERVIZI USUFRUITI: fk, Rai 1, COB, rimm
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
RATES: vu+20 con amica
DESCRIZIONE FISICA: non malaccio
REPERIBILITÀ: Facile.
preso da necessità cerco di trovare una soluzione economica con possibilità di scaricare vena maiala. Mi dirigo su annunci cinesi, so di non poter trovare veline ma avevo voglio più di trasgressione che di bellezza pura.
Chiamo la ragazza in questione, mi dice la via e mi dirigo sul posto. Entro, mi accoglie in ingresso / soggiorno con tanto di caramelline. la ragazza mi garba, magra bel viso, però mi accompagna in camera e mi "consegna" ad altra ragazza con tette un po' fuori ma di viso e di fisico meno carina. Preso dal panico chiedo di avere l'altra e allora mi propongono un duo e, anche se ero andato al risparmio, ormai ho inserito il pilota automatico e dico si ma almeno un po' di lucidità mi è rimasta e mercanteggio un po' riuscendo a ottenere entrambe con VU+20 (mica male!). Ho paura di aver tirato troppo e di avere una prestazione frettolosa e invece no, anzi la più bruttina ha una voglia che non mi lasciava più andare via.
Cominciamo in camera, la bellina si fa attendere un po', arriva mentre io e la più bruttina ci siamo già denudati e io sono già tiro eccitato dalla situazione di coppia. Alla fine la bellina arriva, si spoglia intimo poco sexy (mi sa che non è abituata a fare prestazioni e questo mi eccita ancora di più. Facciamo mille manovre e la meno bella, con un seno morbido anche se cadente e un po' di pancia e culo piatto e molle, si presta a tutti i giochi, chiedo anche di assistere ad un lesbo, ma la più carina non accetta allora l'altra fa finta di leccarla in mezzo alle gambe, si copre con la mano per non far vedere che in realtà non lecca però vedere l'altra a gambe larghe con questa che lecca (o fa finta) non mi dispiace.. continuo a dirigere il mio teatrino e raggiungo il massimo quando la bellina è coricata, mi fa un bel bbj e l'altra mi delizia con uno stupendo rimming. Siccome la bellina ha un bel culo la monto un po' a pecos anche l'altra vorrebbe (dico che aveva proprio voglia) ma le indico di continuare nel rimming e lei lo fa perfettamente con ottimi affondi di lingua. Mi chiede se voglio dito e io la blocco e dico di fare con lingua. Rigiro la bellina e le chiedo un cif (face) ma non accetta, in compenso dice si a un bellissimo cim. Ricapitolando concludo con un cim mentre l'altra continua con il rimming, direi spaziale ...
Appena finito, dagli occhi si toglie la patina dovuto all'eccitazione tutta mia e comincio a vedere che la bellina non è da n 10 ma comunque non ha pancia il culo non è piatto dunque mi faccio coraggio. La n 2 certo non è il top ma le ho detto di tenere il vestito che la rendeva almeno un po' sexy. Mi rendo conto che comunque il fisico è proprio poco.
Concludendo non sono sicuramente due fighe e ovviamente la foto non centra nulla, sono maiale alla grande e non guardano il tempo che passa perchè vogliono che si ritorni (me lo hanno chiesto 3-4 volte).
tornerò per fare una vuotata da manuale. La n. 2 alla fine voleva farmi il massaggio, secondo me dopo 15-20 minuti di relax avrei potuto fare con lei un cif però dopo la prima non avevo più la pazienza di stare li, anche se appartamento molto molto pulito anche bagno. lei continuava a dire "massaggio? io brava" ma non sembrava volesse chiedermi dei soldi in più.. boh comunque me ne sono andato. La n 1 come detto non mi sembra organizzata per lavorare, ma non ho dovuto insistere più di tanto, evidentemente i soldi piacciono pure a lei.
E ieri sono passato.
CITTA DELL'INCONTRO: Via Ventimiglia sona ospedali
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': secondo me sui 27 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai 1 (rai2 non chiesto, non mi interessa)
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, capelli lunghi neri, viso carino, tette una seconda piena, bel culo rotondo.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non credo
Dopo un giro per Via Ormea dove ho visto un bel numero di donzelle carine, punto in via ventimiglia.
Mi accoglie la capa in abiti indescrivibili, e mi fa accomodare in camera dove mi chiede subito l'obolo,
Le chiedo prima di vedere la ragazza che ho intravisto in bagno sotto la doccia, che dopo un po' arriva come mamma l'ha fatta e verso subito l'obolo. Passaggio in bagno (pulito) per me e si inizia le danze.
Ovviamente non è quella della foto, ma comunque va bene per i miei gusti
Ragazza per me carina, disponibile, parla pochissimo italiano, e si sottomette a tutto quello che le chiedo.
Bbj molto buono, con leccata a tutto, daty gradevole e comunque pulito, un po' di peluria, pecorina, mission, riposino, cavalcata finale ottima con le tette balzanti, comunque tutto coperto.
Dopo circa 30 minuti la capa viene a vedere se tutto ok e penso abbia detto alla ragazza di terminare, cosa che concludo dopo 10 minuti.
Sostanzialmente è un po' che non trovavo una china per me simpatica e disponibile, non macchinetta, e in un ambiente pulito.
Ho sentito che nel frattempo la capa rispondeva più volte al telefono e ha fatto entrare un collega che avrà aspettato in un'altra camera che io con calma terminassi.
La capa comunque è gentile e premurosa e la ragazza si ferma per altri 10 giorni.