Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Snapu
Wannabe (35 post)
K+ 7 | K- 3
Vecchia conoscenza, ma è ancora operativa?
Pensate che sta ragazza l'avevo incontrata addirittura 7/8 anni fa circa, sbrigativa e poco alla mano; insomma non mi ero trovato bene per niente.
Oltretutto quando l ho riaccompagnata al luogo dell' incontro, mi disse di fare un'altra strada perché "altrimenti mi becca la tutrice"... Era forse minorenne? Dichiarava 18/19 ai tempi. 
fakevan78
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao, ho letto la rece del link qua sopra e alcune su altri siti ma non mi convincono moltissimo...qualcun altro l'ha incontrata e ha notizie più recenti?
Ha qualcosa che mi intriga molto e vorrei incontrarla presto, ma non vorrei correre rischi inutili...car sex molto fuori zona per me
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 49 | K- 293
Credo sia questa:

https://gnoccaforum.com/esc…
Retrained
Hero Member (583 post)
K+ 65 | K- 81
Le foto non mi sembrano nuove, ma il numero è differente, l'avevo contattata ma diceva di ricevere solo la sera, io non essendo di Brescia non ce la facevo. C'erano un paio di buone rece su di lei ma non riesco a trovarle
Scricciolo054
Hero Member (566 post)
K+ 215 | K- 732
qui c'è un piccola rece
https://www.sesso-escort.co…
perno
Full Member (49 post)
K+ 10 | K- 11
Comunque ha il contatto telegram e il numero finisce con il 32 finale
perno
Full Member (49 post)
K+ 10 | K- 11
Ciao sugli annunci ci sono i numeri sbagliati nel senso che sono più di 10 cifre . Per il resto non so dirti è la prima volta che vedo i suoi annunci e dunque mai intervistata e timbrata.
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 49 | K- 293
Conoscete?

https://itaincontri.com/esc…

https://brescia.bakecaincon…
mistress advisor mistress advisor