Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3168 | K- 2387
Dal "SECOLO XIX"

La strage delle otto donne asiatiche negli Usa, l’arrestato: “Volevo eliminare la tentazione dei centri massaggi”

17 Marzo, 2021

Genova – Alle 20,30 di martedì sera, dopo tre ore di ricerche, la polizia della contea di Cherokee ferma una Hyundai nera. A bordo ci sono un ragazzo di 21 anni, Robert Aaron Long, e una pistola. "L'arma è compatibile con quella della strage". La strage in questione è quella che poche ore prima ha visto uccidere a sangue freddo 8 persone per le vie di Atlanta in tre diverse sparatorie .
Le vittime sono tutte donne di origine asiatica, tutte uccise all'interno di centri massaggi e Spa. Dopo la prima sparatoria, avvenuta intorno alle 17 in una sala massaggi a Bells Ferry Road, nella contea di Cherokee, a terra restano i corpi senza vita di quattro donne. La polizia inizia una ricerca incrociando le immagini delle telecamere presenti in zona, il nome di Robert Aaron Long esce immediatamente. Mentre le macchine della polizia sfrecciano alla caccia del killer, la famiglia di Long legittima i sospetti: "Ha detto che era diretto in Florida, per commettere reati simili".

Nel frattempo Long è arrivato in Piedmont Road ad Atlanta, ha preso di mira due centri massaggi che sorgono uno di fronte all'altro e lasciato a terra senza vita altre 4 persone. I media americani parlano di sospetto killer, chiedono ai media di non bruciare le indagini. Quando inizia a trapelare il movente dell'odio razziale verso gli asiatici gli agenti preferiscono aspettare: "Siamo ancora nelle fasi iniziali dell'indagine e non possiamo ancora determinare se si sia trattato di un crimine d'odio". Alle 20,30 la Hyundai di Long viene fermata dopo un lungo inseguimento, il sospetto della strage non oppone resistenza all'arresto.

In tarda serata inizia l'interrogatorio, ufficialmente Long è ancora solo un sospettato, ma i media americani hanno già scavato nei social del 21enne. "Pizza, pistole, percussioni, musica, famiglia e Dio. Questa è la mia vita. Ed è una bella vita", lo slogan pubblicato da Long su Instagram, informazioni che trapelano così come alcune dichiarazioni dell'accusato durante l'interrogatorio. Secondo i network americani Long avrebbe ammesso un problema di dipendenza dal sesso, definendo i centri massaggi come punti vendita "per cose che non avrebbero dovuto fare". A domanda diretta sulle motivazioni del gesto Long avrebbe detto di voler "eliminare la tentazione dei centri massaggi".
mepiaxe
IMPERATOR (4553 post)
K+ 3168 | K- 2387
chissà se sará vero che quello che succede negli U.S.A,a distanza di tempo ,succede anche in Italia..

questo lo diceva moltissimi ,moltissimi anni fa il ns professore di Italiano alle superiori..

" ricordatevi che quello che succede negli USA oggi,fra 20 anni succederá anche qua da noi"

Parlava di 20 anni xchè ai tempi internet nn esisteva!!
speriamo che in questo caso la bonanima del prof.. Milanesi "non c'azzecchi"... perche fino ad ora ha sempre indovinato..


mistress advisor mistress advisor