INDEX: IDX84d0bb6b7a6bd050161f52d556ff85e6
NOME INSERZIONISTA: Daria
NAZIONALITÀ: Russa
CITTÀ: Milano
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1, bj, hj, Daty, 69
RATE: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso sempre sorridente, occhi fantastici, gambe e culo tra i più belli mai visti...e lei ne è consapevole!
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITÀ: Semplice
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LINK:
https://www.rosa-rossa.com/…
Già alta di suo, seppur non una stallona, si presenta con scarpe taccate, autoreggenti, una vestaglietta...e sotto la sua figa depilatissima e profumatissima.
Passaggio dal bagno per il colluttorio, la ragazza è molto attenta all'igiene, e volo subito nella penombra della camera. Un bel lettone comodo, con specchio dietro la testata e sul muro davanti ai piedi del letto
Mi spoglio velocemente e lei rimane in autoreggenti e tacchi. Conosce i suoi punti forti, allargando le gambe si mette subito a pecorina allungandosi con il corpo sul letto, così che il suo culo è bello in alto. Da dietro ci do di brutto di lingua. Bella morbida e profumata, mi ci volevo perdere. Passo anche a leccarle il culo e mi accorgo che le piace. Comincio a leccare sempre più avidamente e lei si ritrova un lago. Le metto piano un dito in figa e anche uno in culo, ma chiede di fare piano in entrambi i buchi, preferisce sentire la lingua...che le piace da morire. Sento anche dei leggeri schizzi e lei che rincula sbattendomela in faccia dicendomi che la lecco bene. La voglio poi in altro modo, la faccio sdraiare a gambe aperte e ce l'ho li davanti, tutta bagnata, vogliosa ed aperta. Mi tuffo ancora e lei mugola inarcando il bacino. Mi accorgo che in quel momento ho il cazzo durissimo e le chiedo un pompino. Me lo copre e si da da fare. Devo dire che anche coperto Daria sa come farti godere. E' li a pecora, e le chiedo ancora la figa. Si mette a 69 e me la sbatte in faccia. A un certo momento si sta godendo troppo la mia lingua, si alza dal cazzo e la sfrega sulle mie labbra dandomi la schiena. Ho le sue natiche che vanno avanti e indietro davanti ai miei occhi...mi sta scopando la bocca. Le dico di girarsi, di sedersi sulla bocca...ed è il delirio! Nel mentre la lecco con le mani le stringo il culo e le accarezzo il corpo fino alle tette. Continua ad incitarmi, come ha fatto fino ad ora, dicendomi che è troppo bello, che sono bravo. La sua figa è un lago, mi sta completamente lavando la faccia. A volte la sfrega e a volte se la fa scopare dalla mia lingua. Ad un certo punto rimane seduta premendola sulle mie labbra, mi dice che mi sta soffocando con la mia figa, io non mi scompongo e sento che con il dito si masturba fino a venire in un orgasmo liberatorio!!!. Scende, mi chiede di scoparla, cambia il preservativo e si mette ancora in quella posizione a pecora che mi fa venire solo a ripensarla. allungata in avanti e culo in alto. Riflessi nello specchio, in ginocchio dietro di lei la prendo...vedo il cazzo che entra ed esce in quella figa ormai bagnatissima. Le do colpi forti alternati a scopate lente. Poi la metto a mission con le gambe sulla mia spalla. Qui si che le do dei gran colpi e la martello per bene finchè non godo anch'io.
Lei poi tutta carina mi dice di sdraiarsi accanto a lei e ce la raccontiamo un attimo.
Peccato non faccia il pompino coperto, ma Daria è veramente ottima