Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Andy1969
Wannabe (8 post)
K+ 1 | K- 4
A me piacerebbe avere qualche recensione non scritta su Antonia alias Amiira zona Navigli Milano .... sparita RAI2 molto molto bello..... nazionalità Ungherese.... mah 
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 9
Io ricordo solo Ines e Emma che erano due ragazze diverse..
Ines forse la più carina ma leggermente più fredda..
Emma con un po'di acne.. Si lasciava un po'più andare..
Comunque discrete scopate a un prezzo onesto!
Ciao 😉
Stinglerg
Newbie (-3 post)
K+ 23 | K- 3
Ciao a tutti!

Fuori piove, sono a casa e la mia mente è attraversata dalla nostalgia. 


In attesa di alcuni ritorni e di qualche piacevole novità, vorrei condividere con voi i ricordi di alcune ragazze che ho incontrato tempo fa e che nel frattempo sono sparite dalle vetrine. 


Circa 3 anni fa ho incontrato in zona Quarto alta Aleksandra/Alexa, giovane moldava 20enne. All'epoca coinquilina della nota Adele/Adelina dalle grandi tette. Una velina molto bella, dolce e disponibile, ma evidentemente timida e poco esperta. 


Circa 8 anni fa ho incontrato invece diverse ragazze. 


Ina/Belen, 25/30enne, dell'est Europa, nel piccolo "Borgo delle Croci". Carina, meglio dal vivo che in foto. All'inizio un po' fredda, dopo il sogno ha migliorato il social. 


Natali69, 25/30enne, forse russa, vicino allo Stadio. Parlava più inglese che italiano, ma nonostante ciò ricordo un ottimo social ed era molto gentile. Offriva vodka alla fine del sogno. 


Sophia, 25/30enne, mulatta sudamericana, in lussuosa location di Piazza Piccapietra. In alcune foto profilo giocava a golf. Bella e gran maiala, ma molto teatrale. 


Antonia/Delya, 25/30enne, forse romulana, in zona Stadio. Noto missile dell'epoca con doppio profilo, uno palesemente fake. Zero social e durante il sogno rispondeva al cell. Una catena di montaggio, dopo una decina di minuti mandava via perché aveva un altro appuntamento. 


Nicole/Mya, 25/30enne, moldava, in Salita del Prione. Una biondina adorabile e gentile, ma dalla grande personalità. Ottimo social. Indimenticabile io che me la montavo a pecos mentre guardavamo entrambi la scena riflessa sull'enorme specchio dell'armadio della camera. Un'ora di puro piacere. Ad oggi, la migliore scopata della mia vita. 


Ines/Emma, 20enne moldava, in zona Piazza dell'Annunziata. Una "velina", biondina e molto carina. Social distaccato e prestazione un po' meccanica. 


Se qualcuno si ricorda di loro, mi piacerebbe leggere qualche commento. 

Moscarossa