LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
INDEX: IDX9d87f43d63521c8ef63eIDX8637b392a212f625ecb56c84a2a61381f2b
RATE: 1 VU+20 ( 2VU se si gradisce sintonizzare anche RAI2)
TEMPO: 40 minuti dtd
SERVIZI USUFRUITI: FK,FJ,Daty,BBJ,Rai1
CONFORMITA' ALLE FOTO: è lei con tanto ritocco, sembra più snella
ETA': penso over 35
ATTITUDINE: entusiasticamente maiala
ACCORDI RISPETTATI: pienamente
AMBIENTE: appartamento soppalcato con entrata da cortile interno
PULIZIA: normale
FUMATRICE: Si e si sente, anche se svapa.
BAGNO: Pulito, bidet, doccia di cui non ho usufruito. Asciugamano per bidet e viso di spugna fresco di bucato
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a chicciola interne all'appartamento piuttosto strette
FACILITA' DI PARCHEGGIO: normale, ma meglio usare la gialla e scendere a Dergano
GRADIMENTO: 7/10
PRO: Maiala alla grande.Ma tanto.
CONTRO: Viso non bellissimo, non molto alta, corpo robusto, denti un po' ingrigiti dal fumo.
Descrizione Incontro:
Sabato, difficile trovarne una bella e brava all'ultimo minuto. Sopratutto quando hai lavorato tutto il giorno. Avevo voglia di una Zompatona con la Z maiuscola, di quelle che solo certe fornitrici ti sanno vendere. Oxana era la mia terza scelta. Le altre due non rispondono, per fortuna. Le chiedo incontro di lì a 45 minuti. Nessun problema.
Appena arrivo all'entrata del palazzo la chiamo. Primo problema: un tizio si avvicina al portone proprio quando lei mi apre. Entriamo insieme. Io al telefono seguo le sue precise indicazioni per individuare la porta in fondo al coritle che funge anche un po' da parcheggio. Tizio invece va verso altre scale.
Entro e mi accoglie in abitino sexy con scarpe da mignottona con zeppona e taccazzi. Quelle che detesto. L'appartamento è il classico scannatoio. Mi fa salire lungo una scala a chiocciola verso il soppalco dove si trova lettone con lenzuola pulite e bagno.
Per descriverla potrei dirvi che è la classica badante ucraina con il corpo un po' grosso ed un viso che...beh, onestamente non è bellissimo, ma da porca che più porca non si può.
Lavaggio e ritorno da lei, sdraiata sul letto. Si è liberata delle orribili scarpe e mi attende.
Mi abbraccia e mi caccia la lingua in bocca così in profondità che venti secondi dopo mi è arrivato sul cellulare il referto della Regione Lombardia : L'endoscopoia mostra che la mia ulcera è guarita.
Lei è sdraiata sotto, le mani attorno alle mie spalle, la lingua nella mia bocca e ...qualcosa mi stimola tra le gambe, dove l'alzabandiera è già buono. Incredibile, mi sta facendo un fj mentre mi bacia. Mi stacco e guardo i suoi piedi che stimolano la sotto. I piedi non mi sembrano belli, non sono un esperto di FJ, ma mi sembra che lavorino bene.
Baci, carezze, leccate, lei che mi cambia posizione e, dato che le ho detto che mi piace stare sotto, si mette sopra.Si abbassa ed inizia un BBJ niente male, guardandomi negli occhi. Poi viene su. me la sbatte in faccia, Io lecco avidamente. Si passa al classico 69 dove devo dirle un paio di volte di andarci piano.
All'improvviso cambia posizione e via: si mette sopra. Smorza candela, amazzone, amazzone rovesciata e di nuovo a smorza dove, incapace di trattenermi oltre, riempio il profilattico.
Pulizia mediante slavietta umidificata del mio ormai svuotato e ammosciato amico in mezzo alle gambe. Due chiacchiere, due carezze e due bacetti che fanno sempre piacere, in puro stile GFE.
Purtroppo il sogno volge al termine e bisogna ritornare al mondo reale, quindi passo in bagno per la rinfrescatina finale
Bacetto di saluto e sono fuori.