Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
Mercoledì
Full Member (17 post)
K+ 4 | K- 5
Ciao a tutti. Sapreste indicarmi delle zone dove trovare otr black in diurno? 
Io conosco solo le due prima della rotonda a pogliano, una zona parabiago per andare a casorezzo e la zona di appiano (che è fuori provincia). Grazie
Cento
Sandokan (1431 post)
K+ 1850 | K- 875
Rho via dei Fontanili, via Ghisolfa, via Valassa e infondo a via Sesia, zona piattaforma ecologica.
Inoltre Milano città, in via Diomede angolo via Pogatschnig (zona Lotto).
richetto
Sr. Member (207 post)
K+ 92 | K- 60
Poca roba ma all'incrocio Binasca valtidone 3 o 4. Ma niente veline.
Stu
Hulk (2059 post)
K+ 1380 | K- 1306
feega ma con tutte le africane che sbarcano....trombano solo nei CdA per un tozzo di pane?
W la Figa
cincinnato
Hero Member (516 post)
K+ 113 | K- 150
richetto:
Poca roba ma all'incrocio Binasca valtidone 3 o 4. Ma niente veline.


è vero,lì ci sono 2 culone fantastiche,io amo le black belle in carne con culi e cosce enormi....lì ce ne sono un paio.....le veline non fanno per me.....
pino666gino
Jr. Member (188 post)
K+ 47 | K- 106
Coordinate??
largowinch
Sr. Member (313 post)
K+ 54 | K- 155
io giro solo la sera e fino a settimana scorsa sulla BINASCO dopo le 19.00 ......NESSUNA BLACK......
scusate ma quelle che avete detto che ci sono al pomeriggio in via FONTANILI-DIOMEDE.....e quelle zone ci sono anche dopo le 19.00 ? o spariscono.....?
rocco21
Sr. Member (562 post)
K+ 209 | K- 394
io e' un po' che non le vedo....rho era pieno ina volta....tra l altro certe fighe della madonna......anche Figino se non erro.....
sunomipino
Super Hero (929 post)
K+ 358 | K- 444
Fogino ormai solo trans
Impermeabilino non mi avrai...
Ggianni082
Jr. Member (120 post)
K+ 88 | K- 25
Tempo addietro (pre covid) ho avuto un'esperienza con una otr black trovata al semaforo di piazzale lotto (lato nord). 

È un po' lunga, ma ve la racconto perché è stata un'esperienza secondo me significativa (sia in bene che in male) e non so se avrò mai occasione di ripeterla.

La ragazza era alta e skinny, direi sui 30 anni o poco meno. Sale in macchina solo con uno sguardo e mi chiede se invece che appartarci in auto possiamo andare in appartamento lì vicino da lei. Non parliamo di cifre e sul momento non le tiro fuori nulla (questo particolare segnatevelo).

Tempo di infilare la marcia per ripartire e mi inizia a baciare sul collo, a toccare e slacciare i pantaloni. Tra un'indicazione e l'altra fondamentalmente mi prende il cazzo in bocca e inizia a succhiarmelo. Situazione eccitantissima poiché prosegue anche fermi al semaforo, non curante delle auto che si affiancano, ecc. Tra me e me penso che sia pazza, ma sinceramente non stavo connettendo molto nemmeno io in quei momenti  

Arriviamo faticosamente nella via della location, che comunque non era molto distante, in una zona abbastanza brutta di Milano (o almeno quella era stata la mia impressione). Scendiamo mano nella mano e mi limona. Si vede che le piaccio. 

Arriviamo nello scannatoio (appartamento piccolo, brutto) ma presi dalla foga ci buttiamo al volo sul letto e prosegue il lavoro di bocca. Affondi incredibili e tecnica spettacolare. 

Non resisto più. Vengo copiosamente ed ingoia tutto.

Pochi attimi social, la accarezzo, la tocco per qualche minuto e anche il mio cazzo si riprende. Secondo giro. Le piace tremendamente succhiare e quindi va ancora di bocca (sembra assatanata) e vi giuro che non sono riuscito a trovare il modo di staccarmi da tanto che mi piaceva.
Vengo una seconda volta, sta volta sul suo viso.
Vi giuro, mai successo prima.

Lei voleva riprendere ancora con un terzo giro perché voleva che la scopassi, però ero veramente "spompato" ed erano anche passati 40-45min buoni.

Qui però finisce il bello. 

Faccio per rivestirmi e mi chiede 4VU per i servigi appena usufruiti. Le faccio presente che è un po' tantino per una otr, ma lei giustamente mi dice di avermi offerto un servizio da loft (oddio, su questo avrei da ridire) nonché degli extra come CIM e COF (e su questo aveva ragione).

Purtroppo non avevo abbastanza conio (in realtà avevo solo VU) quindi le dico che devo andare a prelevare. Si incazza perché non voleva perdere tempo e voleva che la riportassi alla mattonella, al che le ho detto che non c'era alternativa.
Un po' scazzata capisce e mi dice che se non pago inizia a gridare per strada ecc ecc. Per carità, io fortunatamente mi sono ricordato di avere una "riserva" di 2VU nella giacca che avevo lasciato in macchina.
Le mostro i 3VU che ho racimolato e se li fa andar bene.

In definitiva: sessualmente incredibile, una porca mai vista, oltre che un bellissimo fisico. 
Ma c'è da stare attenti a non farsi fregare. Sicuramente ci ho messo del mio con la poca esperienza.
sunomipino
Super Hero (929 post)
K+ 358 | K- 444
wow collega  che bel giro di giostra. un po' costoso ma tanta resa....
Impermeabilino non mi avrai...
Creampie
Hulk (2011 post)
K+ 1783 | K- 1631
Per quanto riguarda la testimonianza di GIANNI io non ho mai caricato nessuna delle BLACK di piazzale Lotto ma le ho sempre intervistate e mi sono sempre sembrate dei MISSILI oppure inconcludenti, anche se quasi sempre molto belle...
Quello che ti è capitato è davvero al limite del credibile, anche perché hai ricevuto un servizio senza parlare di compenso ed è cosa che effettivamente come in molti altri ambiti poi fà spuntare delle sorprese come è successo!
Io fossi stato in te le avrei dato 2VU per tempo e prestazione e poteva sbraitare quanto voleva perché in quella zona chi ti conosce?
Di certo una perla rara e che magari avrà imparato a chiedere prima il compenso!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Ggianni082
Jr. Member (120 post)
K+ 88 | K- 25
Assolutamente. È un'esperienza che mi ha segnato, sia in positivo che in negativo.

Vero che la ragazza avrebbe potuto sbraitare finché voleva, però da un lato non è il mio stile e dall'altro comunque in quegli attimi si fa fatica a ragionare lucidamente, per cui mi sono fatto trascinare un po' dalla situazione e ho pagato con tutto quello che avevo (non si sa mai come poteva andare a finire). 

Ho dimenticato di dire che, anche passando ripetutamente nei giorni e settimane successive, ovviamente non l'ho mai più rivista in postazione.

In definitiva posso dire che è stata la giusta via di mezzo tra una botta di culo clamorosa e un'inculata finale! E col senno di poi lo scotto della spesa finale è servita per guadagnarci in esperienza: da allora ho imparato a pattuire sempre prima i servizi!  
ilrichetto
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
largowinch:
io giro solo la sera e fino a settimana scorsa sulla BINASCO dopo le 19.00 ......NESSUNA BLACK......
scusate ma quelle che avete detto che ci sono al pomeriggio in via FONTANILI-DIOMEDE.....e quelle zone ci sono anche dopo le 19.00 ? o spariscono.....?

Arrivano alle 10 e alle 16 spariscono x far posto ai trans...
Moscarossa