Mi accingevo a rincontrare questa splendida bellezza italica, genere unconventional beauty (tattoo e piercing, foto TOTALMENTE reali) quando mi accorgo che non ci sono rece a riguardo.
Molto strano in quanto per i miei gusti del tutto soggettivi è tra le 3 o 4 migliori che abbia mai sognato, tra bellezza, fisicità e atteggiamento, passione nel far l’amore.
Certo non è per i deboli di cuore, due occhi che ti guardano nell’anima mentre ti succhia e chiede di scoparla.
Ho delle foto splendide, ma non essendo pubbliche non posso condividere, comunque qualcosa trovate indubbiamente on line.
Già in macchina mi caccia la lingua in gola e si fa toccare il seno, libero sotto la camicetta leggera (e qui capisco che ci divertiremo)
Bisogna andarla a prendere (è senza macchina e non riceve) e appena chiusa la porta della stanza del motel, mi salta addosso, limona duro, mi spompina e tranne lato b tutto è concesso, anzi voluto! Dovuto forse!
Mi morde un pezzo di labbro, sembra indemoniata, una furia del sesso.
Una preda per il cacciatore che deve saperla dominare, anche se forse ha un lato dolce, ma la prima volta noi abbiamo giocato alla passione più sfrenata e a me è piaciuta da impazzire!
Adesso ha cambiato location, si è trasferita ad Albairate, frequenta un paio di motel della zona ma devo ancora rivederla, spero a presto perché ci si diverte.
scoop
Caro scoop k+ per te per la scoperta peccato che riceva a Milano e in motel se no ci sarei andato domani stesso😅😅 grazie per la rece!
Tanto vi dovevo!