abecedario sei mitico, vorrei dire altro, ma sarei offensivo, Vedi la Lorena come una tipa intelligente, non una testa vuota....ieri sono passato due o tre volte da lei, per via del mio lavoro, ballava sotto l acqua scrosciante della serata, senza ombrello, e non è una ragazzina....
vorresti andare a prendere un caffe con lei, lei ci verrebbe volentieri, ma solo se rappresentassi un maggiore o diverso introito per lei.
ci sono tante ragazze in giro, tutte volubili ,interessate, ma lei è una vera e spietata macchina da soldi, vive per intortare gente come te, e credimi, non lo fa per necessità, ma per gusto.
Abecedario tu per lei sei solo un cliente sfigato, da raccontare al prossimo, come ha fatto con te, per intortarlo, fare poco o niente sesso e farlo tornare. Sorry,
Come già ti ho detto, nelle tue parole è facile leggerci una "delusione amorosa", altrimenti non parleresti a macchinetta di 'sta Lorena. Purtroppo sono tanti quelli che finiscono in questa situazione con le otr: ci vai due o tre o quattro volte e scatta l'amore, magari le hai fatto pure una proposta come tanti sfigati e ti ha risposto picche e da lì la rabbia. Vivi sereno, amico mio, sono otr, trovati una fidanzata.
A me ha poco da intortare, visto che sì e no ci andrò una volta l'anno, ma apprezzo il comportamento sempre gentile quando ad esempio passo in loco a piedi. Parlerà di me con gli altri? Ehhhhhhhhhhh, sai quanto me ne può fregare, mica è la mia amica del cuore che ci devo restare male. Inoltre ti pare che vado lì con l'ansia da prestazione ahahhahhahhahha
Rilassati e trovati una fidanzata, tanto la Lorena non ti vuole e probabilmente te l'ha già detto spezzandoti il cuoricino.
Qualcuno prima o poi doveva pur dirlo, cambiano i nick(principe, keyser, gipsy o astrale) ma non cambia mai il soggetto dei commenti e l'azione di screditamento.
