Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in alto
Creampie
Hulk (1977 post)
K+ 1727 | K- 1538
Inoltro se può servire:

https://gnoccaforum.com/top…
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
maxsimion
Hero Member (511 post)
K+ 122 | K- 127
Salve.
Fatto pure io giro turisrtico sabato notte.
Nessuna presenza forse una come detto dal collega in zona Rho e dintorni.
Scendendo per portarmi a Trezzano in posizione 45.405 321,9.013 481 penso tipa recensita qui presente, poco più avanti direzione Trezzano altra su auto.
A Trezzano 45.426 798,9.072 684 avvistato Lisa e pareccie presenze in loco, bella gnoccabionda al lato opposto e nella via altre tipe.
Proseguito per 45.332 169,9.117 561 SP40 Binasca, anche qui alcune presenze, una in particolare che aveva un telo su auto e un faro come richiamo.
Non ho intervistato solo giro turistico. Alla fine ho fatto una bella consumazione in quel di Arosio.
Salute a tutti.
ilfabuloso
Newbie (160 post)
K+ 59 | K- 49
Buongiorno colleghi trombaioli, volevo dire la mia circa il ripopolamento faunistico di gnocca a pagamento nella zona nord Milano. Uscito ieri in tarda serata mi sono recato nelle zone a più elevata propensione zoccolesca e purtroppo devo dire che se non è deserto ci manca poco. Vigevanese deserta se non in zona motel 2000, zona lido e vie limitrofe presenze in bassa quantità e soprattutto qualità, circonvallazione interna desolazione totale, zona Multimedica il nulla, viale De Gasperi a Rho mia solita zona di caccia per ebony low costo idem come sopra. Voglio sperare che le cose vadano meglio in diurna perché sennò non vedo un gran miglioramento dal periodo di lockdown. Tanto vi dovevo. Buone ciulate a tutti.
Ilfabuloso
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 422
recentemente mi pare ci sia un ritorno di otr sia in zona binasca che nelle altre solite zone
a livello diurne ho notato new entry (mi pare) in auto sulla strada che da Cisliano porta ad Abbiategrasso
Okkio sempre a mani lunghe (serali) e luci blu diurne nella zona Arluno/Rho 
sunomipino
Super Hero (918 post)
K+ 355 | K- 389
sicuramente zona fontanili, arluno e pregnana. imboschi bruttini...
Impermeabilino non mi avrai...
Creampie
Hulk (1977 post)
K+ 1727 | K- 1538
Penso che chi ha aperto la discussione si trovi più o meno nella mia situazione.
Io però a differenza del primo LOCKDOWN (in cui "questo mondo" era veramente forse tutto bloccato), nel 2021 ho optato quando possibile per incursioni settimanali a LOFT CINESI.
Quando ci sono state le "aperture diurne" primaverili sono riuscito anche ad intrattenermi con 1-2 OTR.

Comunque si, nel secondo LOCKDOWN le nostre eroine hanno comunque lavorato, poco ma hanno lavorato, difficilmente la sera visto proprio il coprifuoco ma il giorno erano a pieno regime (lo si vede anche dalle testimonianze qui sul forum).

Ora che la situazione si è "normalizzata" (francamente anche io sono andato in confusione sul coprifuoco) credo proprio che molte artiste torneranno alle vecchie abitudini...
Un passaggio lo farò sabato notte emozionato come un bambino il primo giorno d'asilo sperando con tanta emozione di non spruzzarmi nelle mutande!
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
keerion
Full Member (99 post)
K+ 34 | K- 46
Sono proprio spiacente che un anno e rotti di pandemia e la tua vita da single ti abbiano causato le traveggole. A differenza di altri forse hai vissuto in un mondo chiuso senza poter dialogare con nessuno e senza poter toccare gnocca per un bel po'

La notizia è che da ieri il coprifuoco è finito.

E la risposta è che le OTR ci sono eccome
Single76
Full Member (32 post)
K+ 5 | K- 67
 Ci sono le stradali a Milano in questo periodo? Con il coprifuoco del cazzo non sono ancora uscito oltre le 21...quindi non saprei. 
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi