sreydy:
fedeleG:
smokerman:
qualcuno sa dirmi se Alexandra è presente in questo periodo?
Alexandra sarà presente per tutto il mese di agosto alla sua postazione in via Leonardo da Vinci a Lomazzo sulla sinistra prima del sovrappasso sull'autostrada A9 venendo da Lomazzo verso Turate.
In questo periodo, troppo caldo, Alexandra va via piuttosto presto nel pomeriggio, in genere alle 17:00, ma capita anche prima.
Sapete se ancora presente visto che è da un pò di tempo che non si vede?
Alexandra biondina rumena skinny attualmente è in Romania e non penso tornerà più in Italia.
Per chi l'ha conosciuta era un ragazza speciale, penso unica nel suo genere, di carattere troppo mite e gentile, comunque un bel bocconcino, ma il suo posto non era certamente la strada.
Ora è vicino alle persone che ama e che l'amano veramente nel suo villaggio su per le valli sopra Craiova.
Il suo posto è stato preso sempre in diurna da Elisa, altra ragazza rumena di 27 anni molto carina, gentile e socievole.
Ieri Elisa era presente con una tutina rosso fuoco attillata molto sexy, è una ragazza a mio parere con un bellissimo viso, contornato da bellissimi capelli sbisciolati castano medio naturali, cadenza leggermente spagnola, tettine piccole ma belle, complessivamente un tipo ragazza della porta accanto.
Prestazione standard (BJ+ Rai1) in auto 30, in albergo mezzora 100, un'ora 150, + costo motel (circa 50).
Non è certamente una tigre di sesso, ma ragazza molto piacevole e disponibile.
Sto parlando dello spiazzo a Lomazzo su via Leonardo da Vinci, sulla sinistra prima del cavalcavia, in direzione Turate.
Coordinate 45.682481, 9.019147
Sullo stesso spiazzo c'è anche Maria, in genere seduta intenta a leggere, piuttosto in carne e mai vestita accattivante, ragazza piuttosto anonima, anche lei ieri era presente.